Autore Topic: Ritrovo settimanale - Sezione Rimini e dintorni  (Letto 84960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #15 il: Mer 22 Ott, 2008, 23:42:02
Solo per questa volta mi ? stata data l'opportunit? dal marito (te credo) di esprimermi sulle nottate "brave" dei ragazzi  :mboh:  ....se vi prendo vi scuoio! Ite torna a casa alle 3    :ohh:     e deve ringraziare che non mi ero svegliata prima! non ho dormito un acca !  :mazz:

Sere   :risa:

Ogni volta un brivido


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #16 il: Mer 22 Ott, 2008, 23:59:26
Citazione da: "Ite35"
....se vi prendo vi scuoio!


Io non centro, ? tutta colpa di Endevur!  :perp:


:risa:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #17 il: Gio 23 Ott, 2008, 00:03:05
Vedo con piacere che: cambian i luoghi, cambia la gente, cambian le situazioni...

MA I RITROVI SETTIMANALI DEI GRUPPI CTI GROSSOMODO SI SOMIGLIAN TUTTI!!!

 :lol:  :lool:  :fir:

Chiss? come mai.......... :comp:  :mrgreen:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #18 il: Gio 23 Ott, 2008, 13:25:27
Citazione da: "Ite35"
Solo per questa volta mi ? stata data l'opportunit? dal marito (te credo) di esprimermi sulle nottate "brave" dei ragazzi  :mboh:  ....se vi prendo vi scuoio! Ite torna a casa alle 3    :ohh:     e deve ringraziare che non mi ero svegliata prima! non ho dormito un acca !  :mazz:

Sere   :risa:


:muahaha::muahaha::muahaha: GRANDE SERE :ohh::ohh::ohh:

Non farci troppo male, sai che quando vediamo un garage coperto, un po' di attrezzi, macchine, gomme, sedili ecc,ecc, diventiamo come bimbi di 4 anni con il LEGO nuovo :oops::oops: ... Le chiediamo umilmente di pazientare :ohh: e concederci la presenza fisica del bimbo denominato POLDO (alias Ite) per i marted? a seguire :vesc:  :vesc:  :angio:  :angio:

:salut: :wine:




Citazione da: "Bluboy"
Vedo con piacere che: cambian i luoghi, cambia la gente, cambian le situazioni...

MA I RITROVI SETTIMANALI DEI GRUPPI CTI GROSSOMODO SI SOMIGLIAN TUTTI!!!

 :lol:  :lool:  :fir:

Chiss? come mai.......... :comp:  :mrgreen:


 :wink:  :wink:  :wink:  Non posso far altro che confermare quanto dici :risa:  :cool:  :wink:  :wink:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #19 il: Gio 23 Ott, 2008, 13:41:13
Ah Marco, grazie per averci fatto uscire dall'altro lato..... ci siamo risparmiati i colpi di fucile del tuo vicino di casa. :risa:

Per? ci ho lasciato mezzo baffo! DP! :doooo:



Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #20 il: Gio 23 Ott, 2008, 20:31:17
Citazione da: "Ite35"
Solo per questa volta mi ? stata data l'opportunit? dal marito (te credo) di esprimermi sulle nottate "brave" dei ragazzi  :mboh:  ....se vi prendo vi scuoio! Ite torna a casa alle 3    :ohh:     e deve ringraziare che non mi ero svegliata prima! non ho dormito un acca !  :mazz:

Sere   :risa:


scusa Sere ? tutta colpa mia!!!!!  :sad:   :cry:   :sad:   :cry:

Mi perdoni?  :wink:  cmq sappi ke il tuo maritino mi ha aiutato un sacco e senza di lui nn sarei riuscito a tornare a casa....  :razz:

grazie ancora ragazzi  :cool:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #21 il: Lun 27 Ott, 2008, 13:53:37
Ragazzi, domani mi sono preso la giornata libera, provo a vedere di sistemare la macchina da solo, cos? la sera se volete, visto che ? l'ultimo marted? di Ergigio in Italy, possiamo andare a bere fuori anzich? stare in garage.



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #22 il: Lun 27 Ott, 2008, 14:01:01
Citazione da: "Sceriff"
Ragazzi, domani mi sono preso la giornata libera, provo a vedere di sistemare la macchina da solo, cos? la sera se volete, visto che ? l'ultimo marted? di Ergigio in Italy, possiamo andare a bere fuori anzich? stare in garage.


Guarda che Ergigio non ? mai stato italiano dalla nascita!!  :muahaha:  :muahaha:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #23 il: Lun 27 Ott, 2008, 14:03:25
Citazione da: "Igno"
Citazione da: "Sceriff"
Ragazzi, domani mi sono preso la giornata libera, provo a vedere di sistemare la macchina da solo, cos? la sera se volete, visto che ? l'ultimo marted? di Ergigio in Italy, possiamo andare a bere fuori anzich? stare in garage.


Guarda che Ergigio non ? mai stato italiano dalla nascita!!  :muahaha:  :muahaha:


Ehi Mr. Pignolo, ricordati piuttosto di portarmi il cavetto di fuoco (Firewire)!



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #24 il: Lun 27 Ott, 2008, 14:04:29
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Igno"
Citazione da: "Sceriff"
Ragazzi, domani mi sono preso la giornata libera, provo a vedere di sistemare la macchina da solo, cos? la sera se volete, visto che ? l'ultimo marted? di Ergigio in Italy, possiamo andare a bere fuori anzich? stare in garage.


Guarda che Ergigio non ? mai stato italiano dalla nascita!!  :muahaha:  :muahaha:


Ehi Mr. Pignolo, ricordati piuttosto di portarmi il cavetto di fuoco (Firewire)!


Oppure come ieri..la scoreggia di fuoco!! :roll:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #25 il: Mar 28 Ott, 2008, 08:06:02
Ieri ho avuto seri problemi di scarico  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Comunque, sta sera dovrei montare l'antirollio dietro  :cool: ... Dovrebbe essere relativamente veloce :incr: .... Poi ti devo dare tutto la roba da portare su il primo a Varano :risa: ....

Sceriff, visto che hai preso la giornata, se vuoi lavorare nel mio garage, non c'? nessunissimo problema  :wink: Se in serata sei ancora qui, andiamo a farci una pizza :wink:

:salut:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #26 il: Mar 28 Ott, 2008, 13:26:58
I miei lavoretti li ho fatti tutti, mi fa un male incredibile la schiena a forza di smontare e montare gomme (sono andato a far montare anche le semislick sui 16" :porc: ).
Per stasera direi.... ci ritroviamo sul presto, non come al solito, per cui verso le 21:30. Montiamo la antirollio di Marco, poi voi lo distrete e io gli sottraggo il D2 con la 4 punti. :risa:
Dopodich? tutti a berci qualcosa al Bowling. :happy:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #27 il: Mer 29 Ott, 2008, 02:45:14
Il boowling ? saltato  :oops:

L'antirollo posteriore ? andata su  :cool:

Il sedile ? stato "rubato"

E le chiacchiere (alias stronzate) hanno preso il sopravvento, come sempre  :lol: ...

:salut:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #28 il: Dom 09 Nov, 2008, 21:18:37
Questo marted? che si fa?
Vi illustro le alternative:

- Fiera di S.Martino
- Pub
- Smontiamo i miei freni

A voi la scelta!



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #29 il: Mar 11 Nov, 2008, 09:33:18
Andiamo tutti a S.Martino :cool:   Ci si vede prima da qualche parte oppure alle 21 direttamente sotto l'arco?? :roll:  Io penso di andare su prima, diciamo che chiudo il negozio alle 19.30 e vado su con la katia....fate sapere



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal