Autore Topic: TRD posteriore artigianale by TSuper  (Letto 9300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mihawk

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 233
  • Iscritto: Apr 2014
Risposta #90 il: Sab 27 Set, 2014, 20:45:51
ma Immagino che Tsuper l'abbia già in italia e.e



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #91 il: Sab 27 Set, 2014, 21:04:35
perdonate l'ignoranza... ma per averne una che si deve fare? :risa: :bana:
http://www.fensport.co.uk/Parts/Model_15/Category_2/1872
prova a contattarli

Lascia stare il link e contatta TSuper ! Già solo a vedere la foto si nota la maggiore efficacia del suo schema
 :wink:

??

È identica..

avevo editato il post subito dopo infatti :wink: me ne ricordavo un altra artigianale e mi sembrava sua.. con struttura tubolare ovale e non a sezione tonda,
incroci dei tubi fatti in modo tale che non siano sorretti dalla sola saldatura ma 'incassati' in uno scatolato..  insomma stesso schema ma opportunamente rivisto.
« Ultima modifica: Sab 27 Set, 2014, 21:38:18 da Abaddon »



cly

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 136
  • Iscritto: Dic 2012
  • Località: roma
Risposta #92 il: Lun 29 Set, 2014, 23:18:45
per capire, TSuper produce ancora su richiesta? Sia il posteriore che l'anteriore?



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #93 il: Mer 15 Ott, 2014, 21:30:59
Non posto la lista di clienti soddisfatti per la mia TRD per non appesantire il server  :risa:

Scherzi apparte produco ancora; con tempi incerti ma ancora (il povero Celicone ne sa qualcosa  :roll:) !

Solo che di duomi anteriore superiore mi sono rimasti piattelli solo per una; massimo 2 barre !Esauriti quelli chiudo la produzione perché far tagliare a acqua i piattelli é uno sbattimento che non posso affrontare per una duomi Low cost come era stata pensata la mia !

Detto questo venghino signori venghino !

Spacciatore Strutturali CTI


cly

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 136
  • Iscritto: Dic 2012
  • Località: roma
Risposta #94 il: Mer 15 Ott, 2014, 21:44:15
Ciao, finalmente è arrivato il motore usato ed il mecca è all'opera. Una volta pronta la macchina faccio un test di consumo olio di 1000 km e se tutto va bene ti contatto in privato.
Grazie mille



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #95 il: Gio 02 Feb, 2017, 14:01:29
Rispolvero questo thread perchè vorrei installare anch'io la barra a tre punti TRD replica. Ho inviato una mail al grande Riccardo sperando la legga.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #96 il: Gio 02 Feb, 2017, 14:56:23
non ce ne sono in vendita sul mercatino? mi par di si



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #97 il: Gio 02 Feb, 2017, 20:30:38
Non ne ho viste. :perp:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #98 il: Ven 03 Feb, 2017, 08:03:03
Su ebay. ....forse la trovi ....



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #99 il: Ven 03 Feb, 2017, 15:07:05
io avrei una TRD originale....


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #100 il: Sab 04 Feb, 2017, 18:42:13
io avrei una TRD originale....

Meglio ancora. Ti mando un pm.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #101 il: Ven 03 Mar, 2017, 18:13:14
Nella mia giornata libera ho approfittato per installare la TRD originale. In sé l'operazione è semplice, basta fare i due fori per l'ancoraggio inferiore (già che c'ero ho dato una spennellata di Ferox sui bordi appena forati).

Il grosso del tempo si perde a sagomare i pannelli in plastica. I due pannelli laterali li ho finiti e sono venuti perfetti. Domattina conto di fare la vaschetta portaombrelli.

Domanda: quando andrò a rimontare tutto, in che ordine devo procedere? Appoggio i pannelli laterali, appoggio la vaschetta e poi cerco di infilare la barra alzando un pannello per volta in modo da arrivare ad avvitare tutti i bulloncini? E' bella, sicuramente apporterà i suoi benefici... ma ora le operazioni di montaggio/smontaggio pannelli sono una vera rottura di palle. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #102 il: Sab 04 Mar, 2017, 17:43:24
devi infilare la barra nelle plastiche e metterla in posizione. bloccare la barra e poi le plastiche. A memoria non riesci a mettere le plastiche e dopo la barra. forse l'unica plastica che riesci a mettere prima e' quella del porta ombrelli.

comunque poi buon divertimento, io mi sono sempre chiesto perché non l'ho montata prima



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #103 il: Dom 05 Mar, 2017, 07:44:26
devi infilare la barra nelle plastiche e metterla in posizione. bloccare la barra e poi le plastiche. A memoria non riesci a mettere le plastiche e dopo la barra. forse l'unica plastica che riesci a mettere prima e' quella del porta ombrelli.

Perfetto, grazie. :wink:

Citazione da: Gbr
comunque poi buon divertimento, io mi sono sempre chiesto perché non l'ho montata prima

Stessa cosa che ho pensato ieri quando finalmente l'ho provata.  :ois:
Retrotreno molto più composto, sospensioni posteriori che lavorano davvero meglio: si sente che la loro escursione è più progressiva e meno secca di prima. In curva poi, il posteriore aiuta molto a chiudere di più la traiettoria. Adesso urge installare anche una duomi anteriore perchè la differenza tra asse anteriore e posteriore si vede e si sente. :risa:

Una modifica davvero di sostanza. Ringrazio ancora il buon HPDxxx.  :jap:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #104 il: Dom 05 Mar, 2017, 18:31:18
Davanti cosa le metti ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal