Autore Topic: *ATTENZIONE* finalmente RISOLTO IL CONSUMO OLIO!!  (Letto 45024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #45 il: Mer 11 Ott, 2006, 11:17:12
Non sono riuscito ad avere alcuna informazione positiva, mi spiace... In toyota non ne sanno nulla...
A questo punto, i modi per aggirare l'ostacolo et? e km l'ho trovato (non vi dico ancora nulla perché prima voglio verificare l'ottimale riuscita dell'idea), ma mi serve il documento del richiamo...

Mi appoggio ad Igno nella speranza che riesca ad ottenere qualche informazione positiva riguardo alla questione... :roll:

In poche parole: Igno, mi serve una copia di quel benedetto documento! Vai in concessionaqria ed uccidi tutti!:risa:



Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #46 il: Mer 11 Ott, 2006, 11:22:26
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Non sono riuscito ad avere alcuna informazione positiva, mi spiace... In toyota non ne sanno nulla...


Guarda Sirus, ti dico solo una cosa:
La mia ragazza ha trelefonato in toyota per sapere se avevano del merchandise in vendita...

Debby:" Buongiorno, volevo sapere se esiste del merchandise Toyota in vendita sulla rete nazionale"

Operatrice Toyota:"Mi spiace, ma quasto modello nen ? in produzione..."

 :o  :o  :o


 :muahaha:

Siam messi proprio male!!!



114.000km di F.I.L.F.


kraaker

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 801
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Savona (provincia)
Risposta #47 il: Mer 11 Ott, 2006, 11:53:20
Citazione da: "Barto"
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Non sono riuscito ad avere alcuna informazione positiva, mi spiace... In toyota non ne sanno nulla...


Guarda Sirus, ti dico solo una cosa:
La mia ragazza ha trelefonato in toyota per sapere se avevano del merchandise in vendita...

Debby:" Buongiorno, volevo sapere se esiste del merchandise Toyota in vendita sulla rete nazionale"

Operatrice Toyota:"Mi spiace, ma quasto modello nen ? in produzione..."

 :o  :o  :o


 :muahaha:

Siam messi proprio male!!!


Non ci credo! :high:
 :muahaha:



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #48 il: Mer 11 Ott, 2006, 13:11:28
Citazione da: "Sirus & Kanopus"


Mi appoggio ad Igno nella speranza che riesca ad ottenere qualche informazione positiva riguardo alla questione... :roll:

In poche parole: Igno, mi serve una copia di quel benedetto documento! Vai in concessionaqria ed uccidi tutti!:risa:


Sirus appena mi rimetto un p? (ancora fatico a guidare) faccio un salto in Toyota e mi informo meglio. Magari mentre gli offro un caff? gli frego il foglio del richiamo sperando che poi loro ne abbiano un'altro altrimenti non esister? più nessun richiamo!! :o  :lol:



Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #49 il: Lun 16 Ott, 2006, 15:03:45
Ho chiamato poco fa il numero verde della Toyota... nessuna novit?, la frase ? la stessa "nessun richiamo per i motori".  :sad:



Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #50 il: Lun 23 Ott, 2006, 11:02:05
Un meccanico alla Toyota mi ha detto "a dire la verit? si sa qualcosa..... stiamo solo aspettando la comunicazione"

Speriamo bene... :incr:



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #51 il: Lun 23 Ott, 2006, 12:43:16
Citazione da: "Luca1459"
Un meccanico alla Toyota mi ha detto "a dire la verit? si sa qualcosa..... stiamo solo aspettando la comunicazione"

Speriamo bene... :incr:

Si sapr? qualcosa questa settimana dato che venerd? c'? stata una riunione dei vertici italiani della Toyota... Al quale hanno partecipato anche alcuni meccanici... Vedremo nei prossimi giorni... :roll:



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2722
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #52 il: Lun 23 Ott, 2006, 14:26:40
In attesa di news anche io :cool:



300.000 e continua....


Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #53 il: Lun 23 Ott, 2006, 14:31:48
Dai ragazzi...? solo questione di tempo ormai. Almeno non faccio la figura del solito ubiacone!  :glu:



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #54 il: Lun 23 Ott, 2006, 19:37:41
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Citazione da: "Luca1459"
Un meccanico alla Toyota mi ha detto "a dire la verit? si sa qualcosa..... stiamo solo aspettando la comunicazione"

Speriamo bene... :incr:

Si sapr? qualcosa questa settimana dato che venerd? c'? stata una riunione dei vertici italiani della Toyota... Al quale hanno partecipato anche alcuni meccanici... Vedremo nei prossimi giorni... :roll:


Oooooooooooooooooooooh luned? vado in officina e gli faccio un culo tanto   :mazz: :mazz: :mazz:







:lol:  :lol:  :lol:
Scherzo scherzo  :wink:

Per? il tagliando dei 90000 si avvicina... e sono stufo della Celica a miscela :ihih:  :oops:


Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #55 il: Mar 24 Ott, 2006, 17:08:57
Igno stai meglio? hai qualche novit?? Sei riuscito a passare alla Toyota in questi giorni per indagare un po?  :roll:



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #56 il: Mar 24 Ott, 2006, 19:51:26
Prossima settimana arriveranno le circolari in gran parte di Italia... :cool:



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #57 il: Mar 24 Ott, 2006, 20:45:52
Citazione da: "Luca1459"
Igno stai meglio? hai qualche novit?? Sei riuscito a passare alla Toyota in questi giorni per indagare un po?  :roll:


Grazie, adesso sto meglio anche se ancora ci sono diversi dolorini :???:  Purtroppo non sono riuscito a passare in toyota perché al lavoro non posso staccare nemmeno un attimo ma appena mi libero vi faccio sapere tutto. Comunque sia spero che nel frattempo si muova qualcosa :roll:



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #58 il: Mar 24 Ott, 2006, 21:47:15
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Prossima settimana arriveranno le circolari in gran parte di Italia... :cool:


Hmmm ma quelle non erano già arrivate? :roll:

O stai dicendo proprio le circolari del richiamo?  :???:

Dimmi dimmi!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


  • Visitatore
Risposta #59 il: Gio 26 Ott, 2006, 11:53:48
Molto interessante la questione! La mia ? del 2001... credo che la prossima settimana spender? un pochino di sabato dal conce, poi porter? anche la mia testimonianza, speriamo bene. Ciao!



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal