Autore Topic: *ATTENZIONE* finalmente RISOLTO IL CONSUMO OLIO!!  (Letto 44818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #15 il: Ven 29 Set, 2006, 17:04:20
Kawa prima di partire in quinta.... io cercherei di ottenere la conferma e magari la copia della circolare  :wink:


Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #16 il: Ven 29 Set, 2006, 17:29:48
Tranquilli ragazzi, mi st? già informando per vie traverse sull'ufficialit? di questa notizia e sull'attuazione di una qualche manovra legale per il problema...

Ho già in mente 4 o 5 modi per riuscire ad aggirare il problema dell'et?ed anche quello del chilometraggio (la mia rientra solo nella seconda opzione avendo circa 130k km)...

Tempo qualche giorno e vedo di darvi qualche notizia... Mi st? supportando anche il mio meccanico di fiducia, quindi sempre più mani... In settimana prossima, passer? anche alla toyota dove conosco il capofficina e vedr? di sapere qualcosa in pi?... :cool:



Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #17 il: Ven 29 Set, 2006, 18:12:52
Citazione da: "Luca1459"
ragazzi aiuto!!!
la toyota motor italia dice di non saperne nulla

Al concessionario ho dato il numero di telaio e ha detto: NESSUN RICHIAMO!

HELP!!
che devo fare????



Per Igno: qual'? la tua fonte??


Ho chiamato qualche concessionario e tutti mi hanno detto le stesse cose:
"questo richiamo non esiste", "la celica non ha mai avuto problemi d'olio", "non ci risulta nessun richiamo del genere".

Che facciamo per avere uno straccio di prova??

Aiutaci Ignooo :ohh:  :ohh:  :ohh:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #18 il: Ven 29 Set, 2006, 18:46:00
Azzo Igno che sf**a, avessi avuto un p? di pazienza avresti avuto il motore nuovo!
A proposito... la celica che hai dato indietro l'ha già comprata qualcuno? Se si...ha già spaccato tutto?
Ma chi ti ha detto di questa cosa? La Toyota di Rimini?



Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #19 il: Ven 29 Set, 2006, 19:21:51
In effetti pur non avendo ancora avuto problemi -SGRAAAATTT- sarebbe proprio il caso di sapere qualcosa in più e di aggirare il limite dei 5 anni...





Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2722
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #20 il: Ven 29 Set, 2006, 19:43:34
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Tranquilli ragazzi, mi st? già informando per vie traverse sull'ufficialit? di questa notizia e sull'attuazione di una qualche manovra legale per il problema...

Ho già in mente 4 o 5 modi per riuscire ad aggirare il problema dell'et?ed anche quello del chilometraggio (la mia rientra solo nella seconda opzione avendo circa 130k km)...


Evvai che mi faccio il motore nuovo!  :cool:



300.000 e continua....


CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #21 il: Ven 29 Set, 2006, 19:44:37
Citazione da: "Gab977"
In effetti pur non avendo ancora avuto problemi -SGRAAAATTT- sarebbe proprio il caso di sapere qualcosa in più e di aggirare il limite dei 5 anni...


Quoto!! :???:

Comunque dai, calma, prima bisogna verificare la validit? della soffiata fatta a Igno... :???:

Poi, trovare un modo per passare il problema dell'anno 2000 (detto cos? ricorda il millenium bug  :lol: ).


Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #22 il: Ven 29 Set, 2006, 21:21:29
FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :doooo:  Ragazzi, in queste cose ci vuole un p? di calma...sono passati 6 anni penso che 1 settimana in più o in meno non cambi nulla :roll:  Immaginavo di scatenare le ire della gente ma cercate di non iniziare subito con raccolte di firme, denuncie o quant'altro! Come già detto, per questa cosa, non si può andare a spada tratta a far guerra perché ? un richiamo "anomalo" Mi hanno spiegato che i richiami sono appena arrivati quindi c'? caso che non tutti sappiano già di questa cosa.
Per verificare che non dico cavolate vi posso dire che, dopo che il meccanico me lo ha detto, sono andato via un p? frastornato :cry:  Poi, arrivato a casa, ho pensato che il richiamo fosse SOLO per quelle auto del famoso richiamo in America riguardante la Corolla, la Yaris, ecc e cos? gli ho telefonato.....mi ha confermato che c'? anche la CELICA :o
Aspettate qualche giorno (o settimana) e poi riprovate. Io intanto vedr? di informarmi meglio e vi far? sapere ma....CALMA!!
Anche la questione dei 5 anni, come vi ho già detto, potrei sbagliarmi :???:



Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #23 il: Ven 29 Set, 2006, 21:36:43
Citazione da: "Igno"
FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :doooo:  Ragazzi, in queste cose ci vuole un p? di calma...sono passati 6 anni penso che 1 settimana in più o in meno non cambi nulla :roll:  Immaginavo di scatenare le ire della gente ma cercate di non iniziare subito con raccolte di firme, denuncie o quant'altro! Come già detto, per questa cosa, non si può andare a spada tratta a far guerra perché ? un richiamo "anomalo" Mi hanno spiegato che i richiami sono appena arrivati quindi c'? caso che non tutti sappiano già di questa cosa.
Per verificare che non dico cavolate vi posso dire che, dopo che il meccanico me lo ha detto, sono andato via un p? frastornato :cry:  Poi, arrivato a casa, ho pensato che il richiamo fosse SOLO per quelle auto del famoso richiamo in America riguardante la Corolla, la Yaris, ecc e cos? gli ho telefonato.....mi ha confermato che c'? anche la CELICA :o
Aspettate qualche giorno (o settimana) e poi riprovate. Io intanto vedr? di informarmi meglio e vi far? sapere ma....CALMA!!
Anche la questione dei 5 anni, come vi ho già detto, potrei sbagliarmi :???:




:roll:  :incr:  :roll:





Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #24 il: Ven 29 Set, 2006, 22:26:54
Igno, hai perfettamente ragione! :ohh:

Quando ho telefonato alla Toyota questo pomeriggio mi hanno detto che i richiami ufficiali vengono notificati tramite una raccomandata al proprietario della vettura. Dal momento che la mia ? di seconda mano, la lettera arriver? al primo proprietario (quindi non la vedr? mai pi?, come non rivedr? quel bast...... grrrr).
Cmq, SE QUALCUNO DI VOI RICEVERA' UNA RACCOMANDATA E' PREGATO DI SCRIVERLO QUI, magari anche pubblicandola, come riferimento per gli altri.

Speriamo sia vero, e speriamo che riguardi TUTTE le VVT-i prerestyling e non sono quelle con meno di 5 anni!



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #25 il: Ven 29 Set, 2006, 23:30:14
Citazione da: "Luca1459"
Igno, hai perfettamente ragione! :ohh:

Quando ho telefonato alla Toyota questo pomeriggio mi hanno detto che i richiami ufficiali vengono notificati tramite una raccomandata al proprietario della vettura. Dal momento che la mia ? di seconda mano, la lettera arriver? al primo proprietario (quindi non la vedr? mai pi?, come non rivedr? quel bast...... grrrr).
Cmq, SE QUALCUNO DI VOI RICEVERA' UNA RACCOMANDATA E' PREGATO DI SCRIVERLO QUI, magari anche pubblicandola, come riferimento per gli altri.

Speriamo sia vero, e speriamo che riguardi TUTTE le VVT-i prerestyling e non sono quelle con meno di 5 anni!


Ma sei sicuro? Intendo, anch'io ho un VVT-i del 2000 preso di seconda mano (da un conce Alfa). E qualche mese fa Toyota mi ha mandato il carnet di sconti vantaggio sicuro a casa senza che io avessi fatto niente di particolare... Quindi se fanno un richiamo mi arriver? una lettera, e la stessa cosa dovrebbe succedere anche per te... no? :wink:


Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #26 il: Ven 29 Set, 2006, 23:40:46
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Luca1459"
Igno, hai perfettamente ragione! :ohh:

Quando ho telefonato alla Toyota questo pomeriggio mi hanno detto che i richiami ufficiali vengono notificati tramite una raccomandata al proprietario della vettura. Dal momento che la mia ? di seconda mano, la lettera arriver? al primo proprietario (quindi non la vedr? mai pi?, come non rivedr? quel bast...... grrrr).
Cmq, SE QUALCUNO DI VOI RICEVERA' UNA RACCOMANDATA E' PREGATO DI SCRIVERLO QUI, magari anche pubblicandola, come riferimento per gli altri.

Speriamo sia vero, e speriamo che riguardi TUTTE le VVT-i prerestyling e non sono quelle con meno di 5 anni!


Ma sei sicuro? Intendo, anch'io ho un VVT-i del 2000 preso di seconda mano (da un conce Alfa). E qualche mese fa Toyota mi ha mandato il carnet di sconti vantaggio sicuro a casa senza che io avessi fatto niente di particolare... Quindi se fanno un richiamo mi arriver? una lettera, e la stessa cosa dovrebbe succedere anche per te... no? :wink:


Lo spero... anche perché me lo ha confermato la Toyota stessa..... mah... a me non ? mai arrivata posta dalla Toyota... :o

Attendiamo fiduciosi gli sviluppi..   :fish:



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #27 il: Sab 30 Set, 2006, 01:20:04
Citazione da: "Luca1459"
Igno, hai perfettamente ragione! :ohh:

Quando ho telefonato alla Toyota questo pomeriggio mi hanno detto che i richiami ufficiali vengono notificati tramite una raccomandata al proprietario della vettura. Dal momento che la mia ? di seconda mano, la lettera arriver? al primo proprietario (quindi non la vedr? mai pi?, come non rivedr? quel bast...... grrrr).
Cmq, SE QUALCUNO DI VOI RICEVERA' UNA RACCOMANDATA E' PREGATO DI SCRIVERLO QUI, magari anche pubblicandola, come riferimento per gli altri.

Speriamo sia vero, e speriamo che riguardi TUTTE le VVT-i prerestyling e non sono quelle con meno di 5 anni!



Invece arriver? a te un'eventuale raccomandata! Anche la mia ? di seconda mano e dopo 4 mesi dall'acquisto mi ? arrivato il richiamo per la pompa dei freni, senza che io comunicassi niente a nessuno! :wink:



Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #28 il: Lun 02 Ott, 2006, 11:44:39
Qualche novit??  :roll:



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #29 il: Lun 02 Ott, 2006, 18:38:54
Non ho tempo di assare di persona all Toyota per ulteriori chiarimenti ma appena posso vi far? sapere di certo :wink:  Per? se nel frattempo qualcun'altro della zona tipo Ergigio o Sceriff volessero passare...... :roll:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal