Autore Topic: Chiarimento legalit? -Barra Duomi Anteriore Superiore-  (Letto 14946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acora

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1226
  • Iscritto: Gen 2005
  • Località: Cesenatico (FC)
Risposta #15 il: Ven 31 Mar, 2006, 11:11:55
se non firmi il verbale che succede?



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #16 il: Ven 31 Mar, 2006, 13:28:00
che nn sei daccordo con la contavvenzione, per fare ricorso, se firmi nn puoi piu dire nulla



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #17 il: Ven 31 Mar, 2006, 14:07:09
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
che nn sei daccordo con la contavvenzione, per fare ricorso, se firmi nn puoi piu dire nulla


ASSOLUTAMENTE CATEGORICAMENTE FALSO!!!!!

Ma direi anche che si f? un bel p? di confusione con la legge!!!
Allooooooooooooooora, partiamo con il mettere in chiaro che firmare il verbale NON E' ASSOLUTAMENTE UN'AMMISSIONE DI COLPEVOLEZZA! La firma st? a sottolinere il fatto che si ha presa visione del documento! E firmare ? la cosa "migliore" da fare, sempre! IMPORTANTISSIMO, FONDAMENTALE ? RICHIEDERE TASSATIVAMENTE che all'interno del verbale vi sia ben chiara la contestazione a tale ammenda (diciamo comunque che ? un surplus che f? sempre comodo, poich?, davanti al giudice di pace ci si può andare in qualunque caso! Non vi ? nessuna norma ESPLICITA E CHIARA riguardo a questo frangente!).



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #18 il: Sab 01 Apr, 2006, 02:45:11
ho fatto vedere questo foglio a un avvocato mio amico, dice che ha si validit? ma visto che ? datato anno 2000 potrebbero esserci stati aggiornamenti riguardo alle duomi o simili

sirus dove possiamo controllare questi aggiornamenti o reperire un foglio circolare più recente?



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #19 il: Sab 01 Apr, 2006, 02:46:48
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
che nn sei daccordo con la contavvenzione, per fare ricorso, se firmi nn puoi piu dire nulla


ASSOLUTAMENTE CATEGORICAMENTE FALSO!!!!!

Ma direi anche che si f? un bel p? di confusione con la legge!!!
Allooooooooooooooora, partiamo con il mettere in chiaro che firmare il verbale NON E' ASSOLUTAMENTE UN'AMMISSIONE DI COLPEVOLEZZA! La firma st? a sottolinere il fatto che si ha presa visione del documento! E firmare ? la cosa "migliore" da fare, sempre! IMPORTANTISSIMO, FONDAMENTALE ? RICHIEDERE TASSATIVAMENTE che all'interno del verbale vi sia ben chiara la contestazione a tale ammenda (diciamo comunque che ? un surplus che f? sempre comodo, poich?, davanti al giudice di pace ci si può andare in qualunque caso! Non vi ? nessuna norma ESPLICITA E CHIARA riguardo a questo frangente!).


ok, forse ho generalizzato, nel caso mi sia conveniente scrivere annotazioni al momento poi lo firmo il verbale, altrimenti no!



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #20 il: Sab 01 Apr, 2006, 11:40:41
Il verbale v? ovviamente firmato unicamente nel caso in cui vi siano apportate le annotazioni da noi richieste alle FDO.

Per l'attuale validit? di tale documento, posso dirti con certezza che la legge non ha subito alcuna minima modifica e quindi la non illegalit? della barra duomi ? ancora vigente. Bandana st? affrontando un ricorso appoggiato da un'avvocatessa mia amica (e posso dire con sicurrezza che ? una con i contro@@ che può vantarsi di essere davvero un'avvocatessa non come il 90% degli attuali avvocati ARROGANTI E SUPERFICIALI convinti di sapere tutto loro!!!) ed ha rianalizzato tutta la questione. Con sicurezza non ci sono state modifiche.

Da parte mia, visto che ho un p? di confidenza con la legge ed i vari articoli, pocco monitorare settimanalmente quelli che sono gli sviluppi e le evoluzioni delle questioni di legalit? o meno di tale modifica... :wink:



Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #21 il: Sab 01 Apr, 2006, 12:27:53
Citazione
Da parte mia, visto che ho un p? di confidenza con la legge ed i vari articoli, pocco monitorare settimanalmente


 :zani:  :muahaha:  :muahaha:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #22 il: Sab 01 Apr, 2006, 12:54:22
Citazione da: "Bandana"
Citazione
Da parte mia, visto che ho un p? di confidenza con la legge ed i vari articoli, pocco monitorare settimanalmente


 :zani:  :muahaha:  :muahaha:

Vecchia tr**accia noiosona!!!!! Porcaccio cane, ieri volevo venire in disco e mi sono ritrovato i miei che mi hanno saccheggiato le chiavi della Celly!!!! Ma porco  :eye:



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #23 il: Lun 03 Apr, 2006, 11:48:47
ho fatto vedere questo foglio a un avvocato mio amico, dice che ha si validit? ma visto che ? datato anno 2000 potrebbero esserci stati aggiornamenti riguardo alle duomi o simili

sirus dove possiamo controllare questi aggiornamenti o reperire un foglio circolare più recente?



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #24 il: Lun 03 Apr, 2006, 12:16:46
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
ho fatto vedere questo foglio a un avvocato mio amico, dice che ha si validit? ma visto che ? datato anno 2000 potrebbero esserci stati aggiornamenti riguardo alle duomi o simili

sirus dove possiamo controllare questi aggiornamenti o reperire un foglio circolare più recente?

Ti ho già risposto ad inizio pagina...
Comunque, per avere una circolare "pi? fresca" mi st? attivando con il supporto di un'avvocatessa che conosco e dovrei riuscire ad ottenere notizie inequivocabili!!!!



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #25 il: Lun 03 Apr, 2006, 12:22:45
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
ho fatto vedere questo foglio a un avvocato mio amico, dice che ha si validit? ma visto che ? datato anno 2000 potrebbero esserci stati aggiornamenti riguardo alle duomi o simili

sirus dove possiamo controllare questi aggiornamenti o reperire un foglio circolare più recente?

Ti ho già risposto ad inizio pagina...
Comunque, per avere una circolare "pi? fresca" mi st? attivando con il supporto di un'avvocatessa che conosco e dovrei riuscire ad ottenere notizie inequivocabili!!!!


ok grzie, ho riletto e si ti riferivi alla mia domanda!

ma a bandana hanno fatto questioni sulla car allora!?
allora rimango in attesa di aggiornamenti! grazie



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #26 il: Mar 02 Mag, 2006, 11:17:40
ancora nessun aggiornamento in vista?



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #27 il: Mar 23 Mag, 2006, 12:17:17
Presto dovr? andare a fare l'omologazione in motorizzazione per i cerchi. Posso lasciare montata la barra senza problemi?
Un p? mi scoccerebbe tirarla già perché poi rimettendola sarei costretto a dover far regolare nuovamente convergenza campanatura ecc ecc..
Sirus che dici?



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #28 il: Mar 23 Mag, 2006, 12:22:27
io gia che ci sonoproverei a chiedere per un omologazione



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #29 il: Mar 23 Mag, 2006, 12:52:08
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
io gia che ci sonoproverei a chiedere per un omologazione

Non mi sembra il caso di perdere 3 giorni di lavoro (uno per i moduli, uno per la prenotazione, uno per il collaudo) e 50 euro di bollettini per una cosa che non necessita "in teoria" omologazione.
Di sicuro il Rod Millen sono costretto a toglierlo.  :sad:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal