Autore Topic: pastiglie Ferodo per T23  (Letto 1009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vincenzo

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 18
  • Iscritto: Gen 2016
  • Località: Monza Brianza
il: Lun 13 Nov, 2017, 23:04:50

ho acquistato le pastiglie Ferodo FDB1528 per la Celica T23 da 143 cv, in foto ho riportato la pastiglia originale o presunta tale e sotto quella nuova. Temo che la pastiglia nuova faccia molta fatica ad entrare nelle linguette
porta pastiglie. vanno rimosse o ci sono linguette compatibili, oppure occorre fare qualcosa d'altro?
Qualcuno di voi sa darmi una dritta?

ciao Vincenzo



Wuoty

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 412
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Bareggio (MI)
Risposta #1 il: Mar 14 Nov, 2017, 07:09:38
Ciao Vincenzo, hai sbagliato pastiglie, se la tua pinza è quella rossa ti servono le pastiglie della pre-restyle.
Le 143 CV restyle montano le pastiglie del TS, che sono quelle che hai preso e che non vanno bene.



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #2 il: Mar 14 Nov, 2017, 09:00:39
confermo... son sbagliate.
hai le pinze della 143 pre-restyle, ma le pastiglie nuove sono del TS (o di tutte le restyle).

Potresti approfittarne per fare l'upgrade dei freni :) due belle pinze ts con dischi da 275.
In caso mandami un PM che ho quello che serve in vendita.


vincenzo

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 18
  • Iscritto: Gen 2016
  • Località: Monza Brianza
Risposta #3 il: Mar 14 Nov, 2017, 19:48:49
in effetti ho consultato il sito del fornitore,quelle che ho comprato sono più grandi.
Ho comprato anche i dischi e quelli vanno bene, ero al corrente che i dischi più grandi erano della TS.  avrei dovuto controllare meglio la misura delle pastiglie.
Vorrei  tentare  una restituzione, anche se sono passati più di trenta giorni. In alternativa se a qualcuno le possono servire e si trova in zona Milano e dintorni possiamo sentirci, non le ho ancora ordinate le pastiglie corrette.

grazie
ciao Vincenzo



Wuoty

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 412
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Bareggio (MI)
Risposta #4 il: Ven 17 Nov, 2017, 22:47:05
Ciao Vincenzo, tempo fa è accaduto anche a me di sbagliare, anziché quelle per la restyle ho fatto arrivare quelle per la pre-restyle, erano però delle Brembo P83 051, che sicuramente ti vanno bene. Le ho in casa da qualche anno e dato che non vanno bene per la mia le dovrei buttare. Se vuoi te le regalo o al limite possiamo fare uno scambio alla pari.
Ogni tanto vengo dalle tue parti, potremmo trovarci per caffè.
Saluti
« Ultima modifica: Sab 18 Nov, 2017, 18:16:58 da Wuoty »



vincenzo

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 18
  • Iscritto: Gen 2016
  • Località: Monza Brianza
Risposta #5 il: Ven 24 Nov, 2017, 23:57:38
Anche se ho fatto già il nuovo ordine, se avessi letto prima magari
non le avrei ordinate, possiamo fare uno scambio a questo punto.
Se passi dalle mie parti , volentieri.

Ciao



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal