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Troppo troppo rigido. Inoltre la regolazione è solo per la rigidità, quindi agisce solo sulla durezza degli ammo, ma l'altezza non varia di molto, almeno credo correggetemi se sbaglio.. io cmq te li sconsiglio
Citazione da: biccio vvti - Lun 05 Gen, 2015, 13:34:10Troppo troppo rigido. Inoltre la regolazione è solo per la rigidità, quindi agisce solo sulla durezza degli ammo, ma l'altezza non varia di molto, almeno credo correggetemi se sbaglio.. io cmq te li sconsiglioSbagliato... Non funziona così, o meglio, non come dici.. La rigidità la fa la molla che è sovradimensionata almeno del doppio, pertanto, basta cambiare molla e il gioco è fatto.. Le regolazioni che permette sono: precarico molla con l'apposita ghiera, che serve per regolare la rigidità d base della molla; altezza da terra, con un'altra ghiera; punto d'attacco dell'antirollio sull'anteriore; risposta dinamica con rosellina superiore. Piuttosto, la prima versione di quell'ammo, sul posteriore si poteva regolare il precarico con l'altezza su una ghiera singola, percò più la facevi bassa, meno era precaricata, il contrari odi quello che serviva; in questo caso, sceglievi l'altezza e ti tenevi il precarico che veniva fuori... Nelle versioni successive, la regolazione era distinta, come sull'anteriore.. Inoltre, sempre nelle versioni successive, sul posteriore c'era un helper che serviva per montare molle più corte, e quindi più morbide..Detto questo, se il costo è basso, può valere la pena: considera però che mandare 4 ammo a revisionare può costare anche 500€, a seconda del lavoro che necessita.. In questo caso, comunque, puoi decidere praticamente qualsiasi cosa: olio più o meno denso, revisione dei condotti rendendoli più o meno reattivi, ovviamente cambio molla, almeno sul posteriore.. Ricordo che per esperienza si era arrivat a parlare di 6Kg davanti e 4Kg dietro, mentre da normali montavano 8Kg, sia davanto che dietro.. Uno che faceva sti lavori era Poletti..Spero di essere stato utile..
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