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il top del top sono i dischi della Tarox perché sono quelli lavorati e "controllati" meglio di tutti (informazioni prese da Snow che me le rifer? nel 3D GB dei dischi).
Mmm... interessante!Io vorrei comprare un set completo di dischi ant. e post +pastiglie e condotti quindi per il NUOVO ED ULTIMO GB PER I DISCHI FORATI E BAFFATI DELLA OMNICOMPETITION contatemi pure. :grin: Per? avrei una domanda forse stupida: che voi sappiate, si possono montare senza cambiare le pinze i dischi da 275mm (montati dalle Ts e dalle vvt-i my03) su una vvt-i prerestyle come la mia? Grazie mille
Allora, diciamoci un paio di cosette: anche se vai in pista, non hai certamente il BISOGNO di comprare il kit maggiorato dato che hai una 143cv e ti basta montare l'impianto del Ts da 275mm per avere una car che frena in maniera ottimale; ci aggiungi dischi forati e baffati, tubi in treccia e pastiglie Ferodo o Roesch: ora avrai un impianto frenante che ? migliorato in potenza ed in qualit?!!!!Se tu avessi una Ts, allora il discorso sarebbe differente per via della differenza di cavalleria (che dubito possa rimanere originale!!!! :lol: ).Sicuramente, con un impianto maggiorato, devi comprare anche un set di dischi da 17 perché in quelli di serie non ci riesci a mettere nulla (ci stanno comodi quelli da 275mm, di più penso non si possa montare sia per via dello spazio fisico che dell'impossibilit? di raffreddamento dell'impianto stesso...).