Autore Topic: Chignolo P?  (Letto 3194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
il: Sab 28 Ago, 2010, 20:11:21
Ciao Ragazzi, oggi sono andato per caso al circuito di Chignolo P? (PV), e ho scoperto che oggi e domani, c'? la possibilit? di girare in pista, a scelta con: Lamborghini Gallardo Superleggera, Ferrari F430, Porche 997 Turbo e Audi R8, (ovviamente pagando una bella cifra, ma nemmeno esagerata) 30-40 euro a giro (facendo minimo 3 giri) !!
Se volete provare l'ebbrezza di guidar una belva di quel tipo, o se volete solo andar a gustarvi un bel sound, vi consiglio vivamente di andar a farvi un giro, ovviamente parlo per chi ci abita "vicino" !!  :wink:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #1 il: Dom 29 Ago, 2010, 01:38:38
Il prezzo non ? alto ......se non sbaglio dovrebbe essere un kartodromo simile a Castelletto..... :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #2 il: Dom 29 Ago, 2010, 10:38:43
http://www.circuitochignolo.com/index.php

peccato che non indichi quando ci sono le sessioni per le autovetture  :???:



gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #3 il: Dom 29 Ago, 2010, 11:58:40
Citazione da: "Knight"
Il prezzo non ? alto ......se non sbaglio dovrebbe essere un kartodromo simile a Castelletto..... :wink:

si esatto, ? abbastanza simile, forse anche un po' più grande.
Comunque ho visto che tutte le persone che hanno guidato queste macchine, appena scendevano tremavano in una maniera impressionante  :wink:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #4 il: Dom 29 Ago, 2010, 13:46:56
Citazione da: "gare89"
Ciao Ragazzi, oggi sono andato per caso al circuito di Chignolo P? (PV), e ho scoperto che oggi e domani, c'? la possibilit? di girare in pista, a scelta con: Lamborghini Gallardo Superleggera, Ferrari F430, Porche 997 Turbo e Audi R8, (ovviamente pagando una bella cifra, ma nemmeno esagerata) 30-40 euro a giro !!
Se volete provare l'ebbrezza di guidar una belva di quel tipo, o se volete solo andar a gustarvi un bel sound, vi consiglio vivamente di andar a farvi un giro, ovviamente parlo per chi ci abita "vicino" !!  :wink:


Abitassi l? vicino mi farei 3 giri, uno con l'R8, uno con la Gallardo Superleggera e uno con l'F430. 100 euro sicuramente ben spesi.



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #5 il: Dom 29 Ago, 2010, 14:24:09
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "gare89"
Ciao Ragazzi, oggi sono andato per caso al circuito di Chignolo P? (PV), e ho scoperto che oggi e domani, c'? la possibilit? di girare in pista, a scelta con: Lamborghini Gallardo Superleggera, Ferrari F430, Porche 997 Turbo e Audi R8, (ovviamente pagando una bella cifra, ma nemmeno esagerata) 30-40 euro a giro !!
Se volete provare l'ebbrezza di guidar una belva di quel tipo, o se volete solo andar a gustarvi un bel sound, vi consiglio vivamente di andar a farvi un giro, ovviamente parlo per chi ci abita "vicino" !!  :wink:


Abitassi l? vicino mi farei 3 giri, uno con l'R8, uno con la Gallardo Superleggera e uno con l'F430. 100 euro sicuramente ben spesi.


Si ho capito, però 100? per N?3 giri contati mi sembra un p? esagerato, anche per queste GT.  :???:
Anche perché parliamo di un tracciato molto corto... manco la metti in moto che già devi scendere!

100?? un bel salto in un night a Lugano e... altro che "giretto"!  :lol:



gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #6 il: Dom 29 Ago, 2010, 14:30:08
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "gare89"
Ciao Ragazzi, oggi sono andato per caso al circuito di Chignolo P? (PV), e ho scoperto che oggi e domani, c'? la possibilit? di girare in pista, a scelta con: Lamborghini Gallardo Superleggera, Ferrari F430, Porche 997 Turbo e Audi R8, (ovviamente pagando una bella cifra, ma nemmeno esagerata) 30-40 euro a giro !!
Se volete provare l'ebbrezza di guidar una belva di quel tipo, o se volete solo andar a gustarvi un bel sound, vi consiglio vivamente di andar a farvi un giro, ovviamente parlo per chi ci abita "vicino" !!  :wink:


Abitassi l? vicino mi farei 3 giri, uno con l'R8, uno con la Gallardo Superleggera e uno con l'F430. 100 euro sicuramente ben spesi.


Si ho capito, però 100? per N?3 giri contati mi sembra un p? esagerato, anche per queste GT.  :???:

si bluboy, hai capito bene !
esattamente sarebbero 120 euro per far 3 giri col gallardo o col ferrari, e 90 euro per l'R8 e il porsche, a meno che vi accontentiate di far 3 giri di fianco ad un loro pilota, in quel caso il prezzo mi sembra che ? sulle 70 euro.
Io personalmente preferirei molto di più guidarle io, piuttosto che star di fianco al pilota..!!  :wink:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #7 il: Dom 29 Ago, 2010, 16:45:00
al Mugello son 140? per 3 giri sul Ferrari mi pare f430.



E ti fanno andare piano.




Con la Ferrari.





Al Mugello.




Piano.




.

NOW ON S2K !!



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #8 il: Dom 29 Ago, 2010, 16:57:48
Citazione da: "Bluboy"
100?? un bel salto in un night a Lugano e... altro che "giretto"!  :lol:


:quoto:

:risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


ShadowTS

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 840
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #9 il: Lun 30 Ago, 2010, 12:44:15
Dietro a casa mia :D Mi sa che non ? limitato a oggi e domani ma deve eserci ogni tot, e credo ci sia andato anche Max0372 perché sul suo profilo di FB ha messo delle foto alla guida di una f430 su un circuito  :cool:  Deve proprio essere Chignolo perché abita anche lui qui in zona.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #10 il: Lun 30 Ago, 2010, 13:38:10
Citazione da: "ShadowTS"
Dietro a casa mia :D Mi sa che non ? limitato a oggi e domani ma deve eserci ogni tot, e credo ci sia andato anche Max0372 perché sul suo profilo di FB ha messo delle foto alla guida di una f430 su un circuito  :cool:  Deve proprio essere Chignolo perché abita anche lui qui in zona.

Si può essere. Cmq non credo che max le abbia fatte a chignolo, perché le foto che ha su FB le ha inserite mercoled?, mentre quest'evento era limitato a sabato e domenica (cos? mi han detto le ragazza che prendevano i nominativi per provar le auto).  :wink:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #11 il: Lun 30 Ago, 2010, 14:04:42
Citazione da: "Bluboy"

Si ho capito, però 100? per N?3 giri contati mi sembra un p? esagerato, anche per queste GT.  :???:


Eh vabb?, ma queste sono 3 auto che non mi potr? mai permettere. Qua le affittano anche per un quarto d'ora in strada a più o meno la stessa cifra. Ma se devo scegliere tra noleggiarne una 15 minuti in strada o 1 solo giro in pista, io scelgo il giro in pista.

Prima ovviamente andrei a girare nella pista fino a conoscerla come le mie tasche. :risa:


Citazione da: "MatteQban"
al Mugello son 140? per 3 giri sul Ferrari mi pare f430.



E ti fanno andare piano.




Con la Ferrari.





Al Mugello.




Piano.




.



 :gianni:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #12 il: Lun 30 Ago, 2010, 14:52:50
Peccato, mi sarebbe piaciuto.... Lo rifanno ??

Citazione da: "MatteQban"
al Mugello son 140? per 3 giri sul Ferrari mi pare f430.



E ti fanno andare piano.




Con la Ferrari.





Al Mugello.




Piano.




.



:muahaha::muahaha: .... anche a me hanno fatto provare, ad Adria, la nuova MV F41000 ... Gratis.... Piano ..... :risa:  :oooooook:  :oooooook:

Ovviamente c'era il pilota ufficiale, davanti, ma effettivamente non giravamo piano... Ovvio che in 4 giri non puoi pretendere di fare il best lap, ci mancherebbe, ma almeno provi un mezzo che normalmente non potresti nemmeno pensare di guidare  :roll:


gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #13 il: Lun 30 Ago, 2010, 15:52:43
Citazione da: "Ergigio"
Peccato, mi sarebbe piaciuto.... Lo rifanno ??

Eh, nn lo so..  :oops:
da come ha detto ShadowTS, ? un'evento che dovrebbe ripetersi più volte nell'anno, il problema ? che anche sul sito della pista non dicono niente a riguardo; però magari ShadowTS potrebbe saperne qualcosa più di me a riguardo, visto che ha detto che abita li vicino.  :wink:
Cmq ho chiesto su FB a Max dove ha fatto quelle foto, e mi ha risp. che ? andato a girar sul ferrari a Castelletto di Branduzzo, però non s? quanto abbia pagato.  :???:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #14 il: Mar 31 Ago, 2010, 00:05:15
..ma una curiosit?...quanto dura un giro più o meno? Non so, se ? tipo kartodromo alla fine c'? il fatto che si va piano e il circuito ? corto...



..per? cavolo.. se lo rifanno.. un pensierino...  :roll:


Sul sito c'? la 430, dice 140+iva per 3giri, cio? 56? a giro, cio? 28? a km.  :roll:  :roll:  :roll:


http://www.puresport.it/guida-Ferrari-F430-colline.asp?gclid=CIGRjYuZ4qMCFcsf3wodvW-YQQ



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal