Autore Topic: Imola Open Pit Lane 8 luglio  (Letto 2805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Becao

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 23
  • Iscritto: Mar 2007
  • Località: Near Lecce
    • http://www.salentosdg.com
Risposta #15 il: Ven 03 Lug, 2009, 20:18:53
attenzione che l8 e il 9 c'? uno sciopero dei benzinai.
 :o

Ciao a tutti!!!!


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #16 il: Ven 03 Lug, 2009, 20:44:41
Citazione da: "Becao"
attenzione che l8 e il 9 c'? uno sciopero dei benzinai.
 :o


Niente Scuderia...  :sad:




:risa:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #17 il: Sab 04 Lug, 2009, 19:45:28
Citazione da: "Becao"
attenzione che l8 e il 9 c'? uno sciopero dei benzinai.
 :o


C'? veramente ?!?!?!? :Oo: .... A San Marino non c'?, ma devo caricare tutte le taniche possibili :perp::perp:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #18 il: Ven 10 Lug, 2009, 13:06:28
Riassunto della giornata? Foto? Video?



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #19 il: Ven 10 Lug, 2009, 14:11:14
Appena ho un po' di tempo ti daro' le mie impressioni da passeggero.... :wink:
La macchina del Gigio e' una bomba  :clap:  :fir:

Ogni volta un brivido


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #20 il: Sab 11 Lug, 2009, 23:07:48
Dunque, eccomi qua:
Imola ? uno spettacolo :hur::hur: oserei definirla il miniring italiano, con quella sequenza di curve in saliscendi degne di una montagnarussa .... Poi, con quei muretti cos? vicini, ? sicuramente più vicina al ring del Mugello....
Comunque, credo in previsione delle moto, hanno rimosso i panettoni della variante alta :hur::porc::porc: :cool: Non potete neanche immaginare la mia faccia al primo giro ... Chiedete ad Ite :risa:
Per il resto, ? veramente da pelo: ancora non so come fare le acque minerali, o meglio, non ho ancora trovato il coraggio di fiondarci la macchina dentro, lasciandola scorrere; per ora ho l'impressione di percorrerla 20kmh in meno del consentito, ma quando arrivo l?, ecco :oops: il piedone frena da solo  :evil: .... Poi, lo scollinamento della rivazza in quinta: ancora, con i tein, non son riuscito a farla a fondo :oops: credo sia questione di feeling, e comunque di setup.... Stesso discorso per la staccata del tamburello: potrei andare molto più in la, ma non me la son sentita con l'assetto nuovo, che ancora devo capirlo x il meglio.... Il resto del circuito ? :spruz: ....

E' stato bellissimo scoprire quanto cambi la macchina con un minimo cambiamento del EDFC  :o  :o  :o : son partito a met?, 8 anteriore e posteriore... Troppo morbido, sembrava di essere in barca, specialmente davanti... Poi 5/7, molto meglio, ma in staccata sembrava una bandiera al vento :oops: ... 4/5 un binario, specialmente in frenata  :o  :o  :o  (da 7 a 5 dietro, cambiava come il giorno e la notte in frenata) ... insistendo ad indurire davanti, mi sembrava di ottenere l'effetto opposto: scivolava, sicuramente complice l'altezza anteriore sbagliata (col precarico dicevo d'aver abbassato abbastanza) ... Comunque, ? stato più che positivo notare quanto incida la regolazione degli ammo, e poterla fare giro x giro ? veramente comodo.... Sui cordoli, mai avuto difficolt?: specialmente quelli della variante alta, presi a volte anche con la ruota esterna :risa: , mai avuto problemi, anzi, la macchina si ricoricava senza intoppi, senza sussulti, trovando subito grande appoggio :hur: ... Ottimo direi, anche se non ancora ottimamente regolato...
Rispetto ai d2, c'erano tratti che mi davano + confidenza, altri meno: col GTeck, comunque, i dati sono ottimi... 1,18G in frenata, 1.24G a sinistra, 1.36G a destra :o dato mai registrato coi d2... Tutto ci? nonostante un asfalto molto caldo e quindi tendente a far surriscaldare le gomme in poco tempo... Forse avevo pure la pressione un pelo alta: 1.6 bar a freddo... Dopo pochi giri, le gomme hanno iniziato a scivolare un po' ... La prossima volta prover? anche con pressione più bassa....
Il cambio ? perfettamente rapportato per quel circuito :hur: uno spasso...
Il motore se la tirava più che bene :hur::hur: tanto che nel rettilineo, dietro ad una Exige Supercharged, non ? che ci distanziasse :hur: ...
I freni non hanno mai dati segni di affaticamento, nonostante il caldo...
Io, piuttosto, dopo i primi 5 giri tirati, ho veramente avuto bisogno di un paio di giri col finestrino aperto: ero LAUCIO  :oops:  :oops: ... Faceva caldo, non caldissimo, ma era veramente umido e si sudava a star fermi ... :oops:  

Il rinfresco.... MEglio lasciar perdere...  :evil:

Nel paddock poco affolato, c'erano comunque le solite porsche, qualche corva, una caterham  :fiuu:  :lov:  :lov: (per? andava piano), le lotus in affitto, una lambo nera con kit carbonio e carbonceramici: lov: ed una ENZO ..... Insomma, non si rimane mai delusi :risa:

GRAZIE ITE PER IL SUPPORTO TECNICO, ? sempre un piacere stare in compagnia di un appassionato come te ;)

A breve i video :hur::hur::hur:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #21 il: Lun 13 Lug, 2009, 13:35:03
Citazione da: "Ergigio"

Per il resto, ? veramente da pelo: ancora non so come fare le acque minerali, o meglio, non ho ancora trovato il coraggio di fiondarci la macchina dentro

Le acque minerali ? stupenda, non c'? niente da fare! :lov:
Una volta ho fatto la prima a destra talmente forte che mi sono ritrovato a frenare, per la curva subito dopo in salita, che avevo le due gomme sinistre non nel cordolo.... nell'erbetta! :risa: Fare quel pezzo comunque ogni volta ? da masturbazione! :spruz:

Citazione da: "Ergigio"
Poi, lo scollinamento della rivazza in quinta: ancora, con i tein, non son riuscito a farla a fondo :oops: credo sia questione di feeling, e comunque di setup....

E di pelo, e di consapevolezza che stai facendo a fondo una curva in discesa, che porta poi ad una curva da fare con due marce di meno e la ghiaia che ti aspetta all'esterno! :risa:

Quanto avrei voluto essere l? anch'io... :sad:



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #22 il: Lun 13 Lug, 2009, 14:25:23
Citazione da: "Sceriff"

Quanto avrei voluto essere l? anch'io... :sad:


Imola manca molto anche a me.... ho una voglia di tornarci



300.000 e continua....


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #23 il: Lun 13 Lug, 2009, 16:47:58
Imola sar? il mio primo trackday della stagione invernale 2009/2010. :cool:

Ergigio già sa....



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal