Autore Topic: Varano 13 aprile  (Letto 2682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
il: Sab 11 Apr, 2009, 14:14:32
Orari: dalle 08:40 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30

Turni da 20 minuti

Costo: 35,00?. IVA compresa

Prenotazioni: i turni saranno acquistabili il giorno stesso preso la ns. segreteria.
Possibilit? per i CLUBS di prenotare turni in esclusiva (disponibilit? limitata).

INGRESSO LIBERO PER IL PUBBLICO

Possibilit? di organizzare il pranzo nei locali tipici della zona.

Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altres? accettate, con possibilit? di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.

Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosit? conforme ai regolamenti. ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI, CATALIZZATORI, DB KILLER. CONTROLLI IN VISTA!!!

Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potr? portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


ragazzi, lo so che forse ? un po tardino ma.......

sul sito di Varano ho trovato questo:

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1138345&idHP=1095488&path=Varano.eventi.Calendario+2009.P.L.+Auto+Stradali.Aprile.Driving+Fast+Day+del+13%2F04%2F09


io sarei disposto a farmelo un turnozzo, anche senza assetto e n? freni, cio? tutto originale.


per? se devo andare da solo ne faccio a meno, anche perché non so bene come funziona per pagare e acquistare i biglietti, dato che ci sono andato solo col team in pista..!

dai che cosi ci vediamo!

chi ci sarebbe? :grin:

NOW ON S2K !!



FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #1 il: Sab 11 Apr, 2009, 14:30:29
A meno che non faccio la pazzia di venire...la mattina...mmmmmm...


mako_88_

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1070
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: On the Street
Risposta #2 il: Sab 11 Apr, 2009, 16:05:48
Forse forse se riesco un turno la mattina vengo a farlo.... devo ancora capire se il passeggero deve pagare o conta come spettatore (come sugli spalti ingresso gratuito)....sembrerebbe cos?.... :roll: ne sapete qualcosa??



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #3 il: Sab 11 Apr, 2009, 16:28:01
ho modificato il post iniziale (mako casomai facciamo partiamo insieme):



Orari: dalle 08:40 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30

Turni da 20 minuti

Costo: 35,00?. IVA compresa

Prenotazioni: i turni saranno acquistabili il giorno stesso preso la ns. segreteria.
Possibilit? per i CLUBS di prenotare turni in esclusiva (disponibilit? limitata).

INGRESSO LIBERO PER IL PUBBLICO

Possibilit? di organizzare il pranzo nei locali tipici della zona.

Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altres? accettate, con possibilit? di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.

Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosit? conforme ai regolamenti. ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI, CATALIZZATORI, DB KILLER. CONTROLLI IN VISTA!!!

Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potr? portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.





a quanto ho capito io il passeggero ? gratis, non paga, ma non vorrei dire una minchiata![/i]

NOW ON S2K !!



mako_88_

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1070
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: On the Street
Risposta #4 il: Sab 11 Apr, 2009, 17:06:13
ho chiamato, il passeggero ? gratis
i turni x guida con passeggero sono 3 la mattina :
9:35
10:50
11:45(di questo non ne son sicuro ? caduta la linea...)

vedo un po' se faccio una scappata, se mi riesce mi faccio un turno con la girl passeggera...tu matte come fai vieni con l'amico ctr?



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #5 il: Sab 11 Apr, 2009, 20:30:33
Citazione da: "mako_88_"
ho chiamato, il passeggero ? gratis
i turni x guida con passeggero sono 3 la mattina :
9:35
10:50
11:45(di questo non ne son sicuro ? caduta la linea...)

vedo un po' se faccio una scappata, se mi riesce mi faccio un turno con la girl passeggera...tu matte come fai vieni con l'amico ctr?


l amico col ctr-bomba voleva fare una scappata a Imola perché non c? mai stato, ma dato che a Varano si diverte come un matto dice che se io vado a Varano allora cerca di venire pure lui.....cmq ? tutto in forse, perché lo devo chiamare meglio domani....

ma anche se lui non venisse...io vado anche se siamo solo io e te Mako!

Fullio vieni pure te allora??dai dai dai :lol:

NOW ON S2K !!



FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #6 il: Sab 11 Apr, 2009, 21:45:47
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "mako_88_"
ho chiamato, il passeggero ? gratis
i turni x guida con passeggero sono 3 la mattina :
9:35
10:50
11:45(di questo non ne son sicuro ? caduta la linea...)

vedo un po' se faccio una scappata, se mi riesce mi faccio un turno con la girl passeggera...tu matte come fai vieni con l'amico ctr?


l amico col ctr-bomba voleva fare una scappata a Imola perché non c? mai stato, ma dato che a Varano si diverte come un matto dice che se io vado a Varano allora cerca di venire pure lui.....cmq ? tutto in forse, perché lo devo chiamare meglio domani....

ma anche se lui non venisse...io vado anche se siamo solo io e te Mako!

Fullio vieni pure te allora??dai dai dai :lol:


Perch? dovete tentarmi???????  :lol:
La mattina sarei libero..basta che torno per l'1...ci penser?.... :lol:


MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #7 il: Sab 11 Apr, 2009, 21:50:07
ok, a me basta che me lo dici entro domani :lol:

NOW ON S2K !!



FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #8 il: Sab 11 Apr, 2009, 22:13:57
Citazione da: "matteTRD"
ok, a me basta che me lo dici entro domani :lol:


Ok, domani te lo dico..dammi il tuo numero che non si sa mai...non lo vedo in rubrica...(via pm)


mako_88_

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1070
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: On the Street
Risposta #9 il: Dom 12 Apr, 2009, 09:56:39
Bravo Matte...passalo anche a me x pm il tuo number (...anche se cercandolo lo troverei..... :wink: )....cos? ci sentiamo bene domani mattina...cmq al 90% almeno in su vengo, se poi trovo anche un posto libero (daniele di varano mi ha detto che se si arriva oltre le 10 e mezza c'? molta probabilit? di trovare pista piena...e quindi tutto esaurito...).

Penso di arrivare l? x le 9/9e mezza...

Vai matte piemmami (anche fullio toh...tanto faccio la cisa e lo vedo se viene col nuovo tiessino... :wink: )



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #10 il: Lun 13 Apr, 2009, 21:20:57
apparte il mio clamoroso ritardo, causa incolonnamenti e navigatore che voleva andare in Spagna, sono riuscito ad arrivare alle 11e30, mente il turno era alle 11e40 :risa: evvai!

stavolta ho tirato di piu, e le gomme solo alla fine hanno incominciato a perdere ( ma non di tanto, in maniera leggera ).
Secondo me sono delle ottime gomme, vab? che d assetto io sono ancora stock ( ULE perdono :risa:  ), e magari anche per questo vengono stressate un po meno, però stavolta il ricciolo cel ho lasciato ( :lol: ), le ho fatte lavorare per bene, e non mi sono trovato affatto male!
...le uniche 2 cose che mancano urgentemente sono Assetto e Freni....magari prima freni che assetto....o forse no...bo, si vedr?.


ah, qualcuno ha qualche tempo di qualche best lap fatto in Varano?

NOW ON S2K !!



FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #11 il: Mar 14 Apr, 2009, 00:29:57
Bella giornata, anzi mattinata e primo pomeriggio...sarei voluto poter restare di piu...

Se ho fatto davvero 1.21 come dice Selmo...poco prima che il pedale del freno mi ha mollasse a un certo punto...cio?...allora sotto l'1.20 ci scendo ad occhi chiusi...ma vedendo i tempi nella sezione "lap times" mi viene qualche perplessit?...

Cmq grazie a tutti per la giornata e la compagnia, alla prossima!  :wink:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #12 il: Mar 14 Apr, 2009, 01:12:21
1:21 ?!??!?!?!  :o  :o  :o  :o  :o :perp: Magari, urge cameracar di conferma  :cool:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #13 il: Mar 14 Apr, 2009, 13:21:15
:Gtr:



mako_88_

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1070
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: On the Street
Risposta #14 il: Mar 14 Apr, 2009, 13:21:56
Come confermato ai ragazzi ieri a varano, prossima volta sar? organizzato con gomme e girer? pure io :wink: , ho una vooglia di girarci.... complimenti rag?,mi sarebbe piaciuto arrivare in tempo per vedervi ma l'autostrada non me lo ha permesso....traffico disumano...

alla prox...!!



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal