Autore Topic: Info _ sostituzione faro anteriore senza smontaggio paraurti.  (Letto 725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Ehilà Buongiorno ragazzi sono tornato a rompere le palle :risa: :wink: :risa: e ho solo una mano disponibile pensate voi.. :risa: Comunque volevo solo un aiuto se qualcuno può gentilmente..perché avevo trovato un topic dove si spiegava lo smontaggio dei fanali anteriori per il vvti pre-restyling senza smontare completamente il paraurti...ma sganciandolo...e nfilando poi due chiavi su i laterali e dicendo un po' di parolacce... Devo sostituire la fanaleria anteriore..Grazie ciao ciao.



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #1 il: Gio 12 Set, 2019, 09:18:22
Ciao Carlitos,  guarda qua:

Va notato che il faro del video ha il supporto laterale rotto.

Per riuscire a rimuovere un faro integro (evitando di romperlo) devi sganciare il parasassi, togliere la vite verticale che fissa il bordo del paraurti al parafango, togliere almeno un paio di bulloni del 10 che fissano il paraurti al traversino superiore e infine sganciare il paraurti solo di lato per poter infilare la mano e arrivare a togliere la vite che blocca il supporto laterale del faro.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #2 il: Gio 12 Set, 2019, 09:39:07
Grazie black gentilissimo..ho dovuto scrivere per forza perché avevo trovato una discussione dove se ne parlava.. con tanto di foto..ma non mi ricordo se era qua sul teamitalia o sul celica.org .. Grazie Mi metto al lavoro..



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #3 il: Gio 12 Set, 2019, 10:55:37
Fantastico black grazie.. Per chi volesse prendere spunto Nella foto si vede dove alloggiato io la centralina xeno.



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #4 il: Lun 16 Set, 2019, 22:27:23
grazieeee è questo è il risultato della sostituzione fari..ho cambiato i miei fari con dei my 2003 che poi ho fatto brunire con pellicola 3M professionale.. molto soddisfatto dell'impatto estetico..ho avuto una buona occasione sulla baia e li ho presi..ora riprestinero  i miei a nuovo rifacendo il trasparente..tutto questo per una conseguenza di una bruttissima grandine che non raccontato che è accaduta qua a Torino  :work: :work:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #5 il: Mar 17 Set, 2019, 17:38:08
Perfetto, ottima mossa. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal