esteticamente devo essere onesto.. come linea preferisco mille volte la Westfield (versione telaio come il tuo), anche se dal vivo rende molto di più l'idea.
Credo che il grosso lo faccia anche il muso un po' troppo tondeggiante e meno sporgente (nessuno su un MK è riuscito a mettere il muso della Westfield? :lol: ).
A livello di rifiniture grossomodo mi piace (sopprattutto tutta la strumentazione a led azzurro/blu che di notte spacca).
Ci devo mettere mano sicuramente. Ad esempio gli adesivi non mi sono mai andati a genio perciò li rimuoverò.
Molte guarnizioni/gommini sono da sistemare (es, bordini dei sedili in vetroresina, dell'aeroscreen, ecc).
Quell'aeroscreen li così.. boh .. non mi convince molto, magari è solo la vernice old che lo imbruttisce.
Per i freni si fan caghèr e sarà uno dei primi interventi importanti che farò (ho anche la corsa del pedale cortissima).
A seguire i cerchi in lega (devo trovare qualcuno a cui sbolognarli).
La pedaliera anche penso di sostituirla ma devo informarmi prima sui vari ricambi disponibili. So che è non è tanto facile realizzare leverismi basati sul piccolo movimento/corsa che hanno invece le moto. Magari se avessi una pedaliera con dei registri regolabili potrei ottenere un feeling di guida migliore.
Per la convergenza posteriore, campanatura anteriore poco precisa e gli Uprights della Sierra pesanti per ora lascio stare. Così come le antirollio.
ma per curiosità che alternative avrei alla regolazione del camber anteriore?
ho visto esistono dei kit camber tipo questi ma sinceramente non so se ne esistono anche per kitcar
Ed al posteriore la convergenza si potrebbe ottenere con braccetti diversi delle sospensioni oppure è proprio lo schema sospensivo che impedisce questo?
Per quanto riguarda la retro ora come ora devo dire che non è male.. il dilemma è soltanto riuscire a mettere la folle. Dalla 1° mezza in avanti oppure dalla 2° mezza indietro. Non sempre riesco ad inserirla DA FERMO... ed allora se davanti ho un muro sono costretto ad andare di frizione e farmi spingere da un allegro passante sorridente
Il contamarce autoapprendente funziona solo in accelerazione, perciò se scalo devo contare mentalmente la marcia in cui sono
Ora ci sto già facendo l'abitudine ed ho l'accortezza di mettere la folle già nell'ultimo metro prima di parcheggiare