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Venerd? sono arrivati i pezzi in Toyota: intanto 880?, manca ancora il rullo tendicinghia (197?... ), poi c'? il lavoro, tra cui la rettifica delle sedi valvole...S? insomma, qualche spicciolo...
Dai Max........ pensa a quando scorazzerai con la tua bimba bello che felice, col sorriso a 32 denti stampato in faccia! :grin:
Volevo avere un parere da HPD, per quanto possa aiutarmi vedendo le foto che ho postato: Davide, tu che hai un po' d'esperienza "nel settore", cosa ne pensi della situazione? Grazie!
Citazione da: "CelicOne"Volevo avere un parere da HPD, per quanto possa aiutarmi vedendo le foto che ho postato: Davide, tu che hai un po' d'esperienza "nel settore", cosa ne pensi della situazione? Grazie! che non dovevi intervenire... era meglio aspettare che la valvola si spezzasse... d'altro canto oh.. mica possiamo cambiare tutti i pezzi preventivamente cos? alla leggera no? (citazione della polemica sui lift bolt ndr) cosa ne penso seriamente?bho... non lo so cosa possa aver causato un problema simile, se non la semplice usura.. mi vien solo da pensare che sulle celica di 2zz ne saltano davvero pochi in proporzione a quelli montati altrove... quindi tutto sommato sei fortunato
Vabbe' dai, oggi mi ha detto che ha mandato lqa testata in rettifica per rifare le sedi valvole e gli ha detto di fare "la lavorazione dei tre angoli", per migliorare il riempimento delle camere di scoppio. Forse la prossima settimana ? pronta!
Citazione da: "CelicOne"Vabbe' dai, oggi mi ha detto che ha mandato lqa testata in rettifica per rifare le sedi valvole e gli ha detto di fare "la lavorazione dei tre angoli", per migliorare il riempimento delle camere di scoppio. Forse la prossima settimana ? pronta! bha... una macchina originale che rompe perché magra?tra l'altro senza mai nessuna ceck engine (a parte quando hai iniziato ad avere le mancate accensioni)? secondo me non ? plausibile..Di motori 2zz se ne rompono parecchi, soprattutto lato testa (molle e valvole).. siamo fortunati che su Celica sono cos? longevi
Comunque Davide, secondo te, con i Trial, scatalizzato e le superbobine non dovrei avere problemi con la centralina stock? Ovvio che l'ideale sarebbe ottimizzare tutto con un'elettronica aftermarket, ma in termini di affidabilit? sono tranquillo? Anche se magari volessi mettere su un'aspirazione più libera?
non sarai perfetto ma credo che la centralina stock riesca comunque a compensare.