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Poi, c'? una cosa che mi lascia molto perplesso... Ho controllato i valori che avevamo letto io e lo sceriffo: sullo strumento che usavamo, 20bar ? praticamente a fondo scala ... ERGO, c'? qualcosa che non va nella scala del foglio di controllo ... A noi arrivava intorno 220PSI, che corrispondono circa 15.5 bar .... Nella tua lettura, il peggiore ? oltre 20 bar e gli altri addirittura 25
pi? che altro mi lasciano perplessi i valori di compressione riportati sulla mostrina :: sono davvero altissimi rispetto a quanto prescritto..
Probabilmente ? un errore dello strumento. Ma se i valori sono troppo alti, cosa comportano?
Probabilmente al meccanico interessava solo vedere la differenza di compressione del cilindro 2, visto che dava errore sempre e solo quello.
Citazione da: "CelicOne"Probabilmente al meccanico interessava solo vedere la differenza di compressione del cilindro 2, visto che dava errore sempre e solo quello.ah.. questo non l'avevo letto.. avevi ceck accesa?mancate accensioni nel secondo cilindro? :?:
@ Bluboy: minimo instabile, sembra vada a 3, si muove e va in alzata senza problemi, ma sembra legata nel salire di giri, ha perso un po' di freno motore e lo scarico scoppietta che sembra sempre San Silvestro. Ovviamente check engine sempre accesa.
una valvola può chiudere male anche a causa dei depositi carboniosi in camera di combustione... e con il kilometraggio che hai, non sono da escludere ma la verit? si sapr? solo quando aprirai..