Autore Topic: NV 2+ Photonis....  (Letto 1497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
il: Dom 22 Mag, 2011, 20:46:25
Ebbene si,perche ormai sono 7 anni che gioco e siamo procinti a fare il campionato asnwg nazionale dal prox anno...dunque bisogna dare una svolta...e devo dire che ? l'unica cosa che mi manca per fare veramente la differenza...

Vi presento il mio prossimo acquisto!!


"Con il supergen 2 ovviamente di intensificatore"

Ed ecco cine su vede con il gingillo




 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #1 il: Lun 23 Mag, 2011, 01:11:46
Jar, ma vai a ... pheeega



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #2 il: Lun 23 Mag, 2011, 01:22:13
questa cosa f? la stessa cosa....



costa solo 60 euro, e ci devi metter un monitor.....

io le installo, addirittura con 60 led infrarossi ci vedi pulito a 30 metri... :roll:



sai che figura fai, con questa cosa montata sul casco e il monitor sul polso... :wink:



Maledetto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 684
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Roma
Risposta #3 il: Lun 23 Mag, 2011, 01:42:16
peccato che se ti arriva un pallino sullo schermetto si spacca tutto :D

ps

prendi un rilevatore di calore a sto punto, almeno lo sfrutti anche di giorno se la vegetazione ? molto fitta (rileva fino a 30 metri, ce lo ha uno del club e praticamente ti trova ovunque :/ )


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #4 il: Lun 23 Mag, 2011, 01:45:53
Citazione da: "poxo"
questa cosa f? la stessa cosa....



costa solo 60 euro, e ci devi metter un monitor.....

io le installo, addirittura con 60 led infrarossi ci vedi pulito a 30 metri... :roll:



sai che figura fai, con questa cosa montata sul casco e il monitor sul polso... :wink:



Si ok... ma in puntamento? diventa pazzo!
Invece cos? può impallinare il mondooo!!!  :lol:

Anche a me piacerebbe avere del tempo libero per fare una bella partita... chiss? un giorno!  :roll:



kkk4

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1491
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #5 il: Lun 23 Mag, 2011, 12:11:48
bel modo di spendere 4000?  :???:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #6 il: Lun 23 Mag, 2011, 16:42:29
Citazione da: "kkk4"
bel modo di spendere 4000?  :???:


Quanto???

Ne volevo piazzare uno sulla Celica per puntare meglio i pedONZI da ficcare sotto!  :lool: :lol:

:risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #7 il: Lun 23 Mag, 2011, 18:02:44
Bhe ragazzi.... quella della telecamera spero sia ironica... XD
Per il resto bh?...c'? chi spende 2 3k euro per una bicicletta,chi ne spende 1000 per un giubbotto....
o chi 300 ogni 3 mesi per un paio di scarpe!!
Quindi!!!  :cool:  :cool:  :cool:

P.s Cosa succede se ci prendo un pallino!??!?!?... pensi che che con un pallino si sfasci lo schermo?!?  :???:

Sono soldi non 4k un po meno... ma non potete capire che soddisfazione da questo gioco se interpretato nella giusta maniera...e li spendo a distanza di tanti anni che lo faccio.perche arrivati a questo punto ne ho il bisogno io e altri 2 che fanno i tornei.... :cool:



JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #8 il: Lun 23 Mag, 2011, 18:04:21
Citazione da: "poxo"
questa cosa f? la stessa cosa....



costa solo 60 euro, e ci devi metter un monitor.....

io le installo, addirittura con 60 led infrarossi ci vedi pulito a 30 metri... :roll:



sai che figura fai, con questa cosa montata sul casco e il monitor sul polso... :wink:

Questa ce l'ho per sorvegliare l'auto visto che me l'hanno rigata qui a casa...a 20 mt con luci che dovrebbero intensificare la visione nutturna in amniera esagerata non ci vedi una ..... XD quello che ti ho postato ti consente di guidare una macchina con il 2 3% di illuminazione esterna...fai te!!
Con una portata di circa 300 400 mt in campo aperto...



kkk4

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1491
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #9 il: Lun 23 Mag, 2011, 19:31:34
se però accende anche solo le frecce, ti incieca e ti skianti uhauhauhahua



JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #10 il: Lun 23 Mag, 2011, 19:33:43
Hahaha no dopo tot,va in protezione e stacca in automatico!!!  :lol:  :lol:  :lol:  Cmq ? da evitare,visto che si sciupa sia l'intensificatore e gli occhi non ? che godono...   :cool:  :cool:  :cool:  :cool:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #11 il: Lun 23 Mag, 2011, 21:01:28
Ovvio che scherzavo, s? di cosa ? capace quel coso.... Avr? un sensore da paura....

La tlecamera era per ironizzare.....


Per? s? che costano un botto, e non s? quanto una persona ci possa dare dentro per spender i tale cifra...

Ovvio che ci devono essere altri che lo hanno... Se no di notte tu sei l'invicibile, e poi si incazzano ed escono il super commander total destruction che elimina ogni cosa che si muove nel raggio di 500 metri... :risa:



JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #12 il: Lun 23 Mag, 2011, 21:23:10
Si ma dei meii lo devono avare..fino ad oggi ho sempre fatto notturne,senza niente (con le torce che non accendi mai),quindi ci siamo decisi per ora io...
Per avere un signor seconda generazione che ? SUPERGEN OVVERO Praticamente un 3.... 3300 euro ci vogliono!! con caschetto ecc!!



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #13 il: Lun 23 Mag, 2011, 22:55:32
Citazione da: "JaR"

Per avere un signor seconda generazione che ? SUPERGEN OVVERO Praticamente un 3.... 3300 euro ci vogliono!! con caschetto ecc!!


Ullall?!  :o  :o  :o
Ma qui non si tratta di softair... credo che questo sia un costo da armeria, cio? da pezzo che potrebbero usare anche i navy seals in missione... giusto?

per?...  :stica:



JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #14 il: Lun 23 Mag, 2011, 23:03:10
No se vuoi un qualcosa di legale (solo per carte perche legale non ? ) tiri fuori 5000 euro ..e hai un visore pari a quello delle forze speciali con 3500 hai il visore in dotazione alle truppe standard in iraq...na roba cmq da paura!!!  :lol:
? ovvio che non si tratta di softair bensi di roba militare a tutti gli effetti,e che cmq fr 3 anni avra lo stesso valore di adesso se non piu alto.."? un investimento che cmq utilizzo"
 :lol:  :lol:  :lol:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal