0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Sono d'accordo con Devil.Io amo la mia auto ma vi assicuro che fare 35km di autostrada, il più delle volte bloccata per incidenti o traffico, in 1a, 2a, frena, 1a, fermo, piede sulla frizione..parti, no di nuovo fermo, folle, freno a mano, no aspetta che stanno partendo.. è una sofferenza.Non discuto che auto con sensore di stanchezza, di superamento della linea, attraversamento pedoni, controllo dei limiti ecc sono delle auto un po' "naziste", ma è anche vero che se ci sono è perché statisticamente il morto capita per stanchezza, perché si è invasa la corsia opposta, perché si guida con il cellulare e non si vede il pedone attraversare, perché si sfreccia ai 130 in un corso con limite a 50.Quoto Devil, non si parla di piacere di guida perché siamo quasi tutti concordi sull'argomento, ma ricordiamoci che non siamo i piloti che crediamo di essere. Parlo di strade, non di pista (anche se lì si potrebbe aprire un altro argomento)Spero nessun pilota si senta offeso E cmq stiamo andando un po' OT
Non ho letto tutto tutto, non mi va, ho letto solo i post corti, però dico la mia:Ho una Celica del 2002, quasi 300.000 km, rigida che un Kart al confronto è un tappeto elastico, rumorosa da mettere in folle quando vedo posti di blocco, la uso tutti i giorni casa lavoro, 60 km A/R + qualche we al paese, 180 km A/R, e con un pieno di BluSuper (Eni) ci faccio.... 700 km.Ultimamente il mio stile di guida è cambiato molto, ora guido in EconomyDrive, porto la sesta a 1500 giri.Con la BluSuper consumo meno rispetto alla super, sempre Eni. Se metto Super Q8 arrivo ai 630 km.Comunque faccio sui 15000 km anno; in estate la uso molto meno, prendo la moto.Ciao
ahahahahahah, alla faccia!!! mi viene male Io non riuscirei mai ad arrivare fino in fondo con le tacche... sto male se ci penso
E pensa che quando mi si è spenta l'ultima avevo ancora 6km da fare...