non so se puo essere utile a qualcuno... ma l ho scritto per un ragazzo che ha comprato la mia autoradio stock e ho pensato che poteva essere utile a qualcuno di noi....l ho scritta abbastanza di fretta e potrebbero esserci scritte immense cavolate! correggetemi se sbaglio e se ritenete inutile questo 3d eliminatelo pure!
-fai scorrere la cuffia del cambio in avanti (vedi freccia 1 in foto 2) in modo che si possa sfilare (dovrebbe caderti verso il basso), se non ci riesci perché hai paura di rompere qualcosa puoi toglierlo dopo, ma sta tranquillo che non rompi niente.
-ora infila gli indici nel punto 2 (foto 2)e tira verso l alto, non rompi niente perche ? tutto incastrato, sta tranquillo. ti troverai in mano tutta la zona cerchiata di nero (foto 2).
-scollega l' accendisigari da dietro (? molto intuitivo)
-ora hai in mano la cornice del cambio (mettila da parte)
-ora sara molto facile vedere 2 viti sotto il clima (freccia 3, foto 2), devi toglierle
-una volta tolte le viti se riesci infila una mano dietro il clima e prova a scollegarlo, l attacco ? simile a qello dell accendisigari (vedi foto 3, dove ci sino le frecce ? dove stanno posizionati i fili del clima.) devi premere in alto sulla plastica e tirare. se non ci riesci tira da sotto il climatizzatore verso di te, ti verra via tutto fin su all orologio ( vedi foto 1)
-scollega l orologio e il clima se non l hai fatto prima.
-ora sei nella situazione della foto 1. munito di cheve inglese da 10 (mi pare) svita i 4 dadi.
-ora non devi far altro ke sfilare la radio e scollefare il cavo dietro.
-per inserire la radio che ti ho spedito devi smontare con un cacciavite a stella(mi sembra) o una chiave inglese la griglia che hai intorno alla TUA radio e trasferirla in quella che ti ho mandato. (? piu dirlo che farlo, guardi e capisci da solo)
-se la tua ? una radio diversa dalla mia(la versione prima, con caricatore cd sotto e radio sopra) devi anche togliere le "alette" nere (svitandole) (vedi foto 1) le alette sono quelle cerchiate.
-ora riattacca la radio al suo cavo e fissala com era prima cone le 4 viti.
-ricollega prima l orologio, incastra dall alto la tua "plancia" (inizia ad incastrare al contrario di come l hai smontata), ricollega il clima, l accendisigari e rimetti la cornice del cambio, ora devi solo incastrare la cuffia del cambio (da avanti verso i tasti dei comandi dei finestrini) facendola scorrere, con qualche tentativo ci riesci.
foto 1
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/28c880b48987c2c90eef5842abbf4180.JPGfoto 2
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/6a9c37618df1bc1b97af92e45d202b9a.JPGfoto 3
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/26ec4c59fb54099a6e68e1a0864760b3.jpg