Autore Topic: Ci siamo incontrati all'EUR. Ma chi eri? :)  (Letto 2253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
il: Lun 24 Set, 2012, 10:45:42
Domenica 23 settembre 2012 ore 20.20 circa in Roma zona Eur, incrocio Via della Grande Muraglia-Viale Oceano Pacifico, Celica grigia con antennina corta corta ferma al semaforo, io uscivo dalla Grande Muraglia direzione Colombo.
Mi hai guardato, indicato, poi hai parlato con il/la passeggero/a, poi mi hai riguardato, io ti ho salutato e poi... sono andato al BurgerKing a prendere un panino  :lol:



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #1 il: Lun 24 Set, 2012, 12:44:11
Io invece verso le 23:00 mi sono beccato una TS che mi ha suonato e lampeggiato mentre ero fermo a Paderno d'Adda (LC) / Verderio.
Sono ripartito subito e gli sono stato attaccato al sedere(ad andatura medio-sprint) fino a zona Globo (Busnago). :lol: ..? stato divertente :lol:
Appena andata via lei ne ho beccata un altra ferma all'autolavaggio del Globo con dei fari antetiori a led (non angel eyes).


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #2 il: Lun 24 Set, 2012, 15:35:36
Citazione da: "connex"
Domenica 23 settembre 2012 ore 20.20 circa in Roma zona Eur, incrocio Via della Grande Muraglia-Viale Oceano Pacifico, Celica grigia con antennina corta corta ferma al semaforo, io uscivo dalla Grande Muraglia direzione Colombo.
Mi hai guardato, indicato, poi hai parlato con il/la passeggero/a, poi mi hai riguardato, io ti ho salutato e poi... sono andato al BurgerKing a prendere un panino  :lol:


Se aveva i fari posteriori lexus-style sar? stato quel tamarro di Matrix. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #3 il: Lun 24 Set, 2012, 15:56:59
Citazione da: "black_swan"
Citazione da: "connex"
Domenica 23 settembre 2012 ore 20.20 circa in Roma zona Eur, incrocio Via della Grande Muraglia-Viale Oceano Pacifico, Celica grigia con antennina corta corta ferma al semaforo, io uscivo dalla Grande Muraglia direzione Colombo.
Mi hai guardato, indicato, poi hai parlato con il/la passeggero/a, poi mi hai riguardato, io ti ho salutato e poi... sono andato al BurgerKing a prendere un panino  :lol:


Se aveva i fari posteriori lexus-style sar? stato quel tamarro di Matrix. :risa:


eh si la zona ? quella :risa:



Lerry Grass

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 705
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Partenope
Risposta #4 il: Lun 24 Set, 2012, 18:33:41
Citazione da: "connex"
sono andato al BurgerKing a prendere un panino  :lol:




 :ot:  :cesso:

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #5 il: Lun 24 Set, 2012, 19:18:07
Citazione da: "FlashGordon"
Citazione da: "black_swan"
Citazione da: "connex"
Domenica 23 settembre 2012 ore 20.20 circa in Roma zona Eur, incrocio Via della Grande Muraglia-Viale Oceano Pacifico, Celica grigia con antennina corta corta ferma al semaforo, io uscivo dalla Grande Muraglia direzione Colombo.
Mi hai guardato, indicato, poi hai parlato con il/la passeggero/a, poi mi hai riguardato, io ti ho salutato e poi... sono andato al BurgerKing a prendere un panino  :lol:


Se aveva i fari posteriori lexus-style sar? stato quel tamarro di Matrix. :risa:


eh si la zona ? quella :risa:
ao tacci vostri!! :mazz:  :lol:  :lol:
Comunque no...non ero io. Ieri sera non mi sono mosso di casa...

Eppoi....non sono lecsus stail! Sono i TYC!!! :evil:
 :muahaha:


connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
Risposta #6 il: Mar 25 Set, 2012, 08:59:16
...? un "mistero"... o magari semplicemente non ? uno dei nostri... o magari non ha letto il post... o magari magari magari...

Per? mi indicava... Ho paura!!



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #7 il: Mar 25 Set, 2012, 10:00:20
Citazione da: "connex"
...? un "mistero"... o magari semplicemente non ? uno dei nostri... o magari non ha letto il post... o magari magari magari...

Per? mi indicava... Ho paura!!


stai attento... le celiche ti tengono d'occhio! ! ! ! ! ! ! !



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #8 il: Gio 03 Gen, 2013, 14:44:21
Ciao ragazzi! io sono nuovo e mi sto facendo un giro sul sito.. io quella sera sono passato da quelle parti verso quell'orario, anche se non ho visto nessuna celica, quindi non potevo essere io.. io ho una vvti grigia, e da quelle parti, specialmente al raduno organizzato da race garage, al parcheggio del palalottomatica che viene fatto di venerdi sera, ho visto una cosa come 5-6 celica! una cosa stupenda!! mi sono parcheggiato vicino loro, ma purtroppo non sono riuscito a capire di chi fossero



connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
Risposta #9 il: Gio 03 Gen, 2013, 15:15:16
Sempre più misterioso...



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #10 il: Mar 29 Gen, 2013, 20:12:10
Citazione da: "biccio vvti"
Ciao ragazzi! io sono nuovo e mi sto facendo un giro sul sito.. io quella sera sono passato da quelle parti verso quell'orario, anche se non ho visto nessuna celica, quindi non potevo essere io.. io ho una vvti grigia, e da quelle parti, specialmente al raduno organizzato da race garage, al parcheggio del palalottomatica che viene fatto di venerdi sera, ho visto una cosa come 5-6 celica! una cosa stupenda!! mi sono parcheggiato vicino loro, ma purtroppo non sono riuscito a capire di chi fossero


palalottomatica? se hai visto una TS pre-restyle del 2002 con un adesivo made in japan a sinistra ? la mia :wink:

io l? al massimo ne ho viste due oltre la mia



toxictwin

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 94
  • Iscritto: Gen 2011
  • Località: Roma
Risposta #11 il: Ven 15 Feb, 2013, 13:02:33
Citazione da: "connex"
Sempre più misterioso...


Forse ero io che andavo allo Stradust, mi ricordo un episodio del genere, se proprio ci tieni vedo se ho ancora la prenotazione elettronica del biglietto del cinema...  :grin:

Mr2 '02 + Celica '01 ... what else?


biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #12 il: Ven 15 Feb, 2013, 15:04:05
Citazione da: "FlashGordon"
Citazione da: "biccio vvti"
Ciao ragazzi! io sono nuovo e mi sto facendo un giro sul sito.. io quella sera sono passato da quelle parti verso quell'orario, anche se non ho visto nessuna celica, quindi non potevo essere io.. io ho una vvti grigia, e da quelle parti, specialmente al raduno organizzato da race garage, al parcheggio del palalottomatica che viene fatto di venerdi sera, ho visto una cosa come 5-6 celica! una cosa stupenda!! mi sono parcheggiato vicino loro, ma purtroppo non sono riuscito a capire di chi fossero


palalottomatica? se hai visto una TS pre-restyle del 2002 con un adesivo made in japan a sinistra ? la mia :wink:

io l? al massimo ne ho viste due oltre la mia

flash non ricordo se aveva quell'adesivo.. però era un pre restyle, ed era un ts dello stesso colore della tua! forse eri proprio tu! quella sera era parcheggiata non con altre celica.. al raduno ne ho viste altre 2 si, piu una andando via! probabilmente quello fermo eri tu cmq.. a saperlo ci saremmo presentati.. peccato!



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #13 il: Sab 16 Feb, 2013, 13:53:35
eh si stavo con degli amici che hanno altre macchine :wink:

se non aveva particolari modifiche ero io......ho solo l'assetto in pratica :wink:



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #14 il: Sab 16 Feb, 2013, 16:29:24
Citazione da: "FlashGordon"
eh si stavo con degli amici che hanno altre macchine :wink:

se non aveva particolari modifiche ero io......ho solo l'assetto in pratica :wink:


;) nono, niente modifiche trascendentali.. era un ts come piace a me =D eheh



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal