Autore Topic: Problema chiusura centralizzata!!!  (Letto 15703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #75 il: Lun 28 Giu, 2010, 17:37:51
Citazione da: "Lupo"
tutta questa bella discussione mi viene propio in aiuto per il mio problema della batteria a terra.
In effetti anche io lato passeggero ,ho la serratura che con il telecomando chiude ma dopo 1-2 secondi si riapre da se e devo chiuderla manualmente.

sara' per questo che la batteria mi va a terra perche' non chiudo le portiere ?


Non c'entra nulla. Un conto sarebbe la portiera aperta, che ti fa accendere la spia a cruscotto (ma essendo un led cosa vuoi che assorba). Un altro ? la sola serratura che resta aperta: non si accende nulla quindi nessun assorbimento.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Lupo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1250
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: Dark Wood
Risposta #76 il: Lun 28 Giu, 2010, 17:40:30
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "Lupo"
tutta questa bella discussione mi viene propio in aiuto per il mio problema della batteria a terra.
In effetti anche io lato passeggero ,ho la serratura che con il telecomando chiude ma dopo 1-2 secondi si riapre da se e devo chiuderla manualmente.

sara' per questo che la batteria mi va a terra perche' non chiudo le portiere ?


Non c'entra nulla. Un conto sarebbe la portiera aperta, che ti fa accendere la spia a cruscotto (ma essendo un led cosa vuoi che assorba). Un altro ? la sola serratura che resta aperta: non si accende nulla quindi nessun assorbimento.


Il fatto che la mia serratura del passeggero debba chiuderla manualmente .perche' con il telecomando si chiude e poi riscatta aperta (solo quel lato) puo' essere inerente alla discussione?

..nel senso ,il mio problema della portiera puo' essere propio quel motorino di cui parlate?



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #77 il: Lun 28 Giu, 2010, 17:46:10
Ah, quello s?.
Il motorino ? da cambiare perché non ce la fa più a far girare il meccanismo di chiusura.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Lupo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1250
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: Dark Wood
Risposta #78 il: Lun 05 Lug, 2010, 15:37:30
Citazione da: "brian.spilner"
Ah, quello s?.
Il motorino ? da cambiare perché non ce la fa più a far girare il meccanismo di chiusura.


Sai che ci ho sparato una decina di litri di disossidante e per ilmomento non me lo fa piu... :roll:

speriamo che funga .. :wink:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #79 il: Mar 06 Lug, 2010, 13:24:11
Citazione da: "Lupo"
Citazione da: "brian.spilner"
Ah, quello s?.
Il motorino ? da cambiare perché non ce la fa più a far girare il meccanismo di chiusura.


Sai che ci ho sparato una decina di litri di disossidante e per ilmomento non me lo fa piu... :roll:

speriamo che funga .. :wink:


Ho fatto cos? anch'io su quello che ho rimediato cannibalizzando una macchinetta per l'altra portiera. All'inizio traccheggiava... poi dopo abbondante irrorazione con disossidante ha ripreso vita.

Finch? dura...  :lol:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Danmax

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 641
  • Iscritto: Apr 2003
  • Località: Monza
Risposta #80 il: Lun 18 Ott, 2010, 11:41:34
Citazione da: "poxo"
Citazione da: "CITA"
brian.spilner interessa a me   :roll:  :roll:  :roll: per la portiera destra che non mi chiude piu elettricamente  :sad:  :sad:  Quanto me la venderesti ???


dammi la mail che ti invio il PDF e vedi un p? se riesci...
oppure prendi quella di brian...


Ciao, ma poi l'hai postato il .pdf?
Mi servirebbe proprio ora!
:evil:
Nel caso ti do la mia e-mail: info@nexgen.it
Ciaooo

T23 TS pre
TWM Short shifter
OZ - Ultraleggera 18
Tarox - pinze 10 pot su dischi 318x26
Eibach Pro kit
Invidia N1 catback
Tanabe - Cusco
TYC


Mos

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 65
  • Iscritto: Mar 2005
  • Località: Treviso
    • http://
Risposta #81 il: Lun 08 Nov, 2010, 14:27:07
Salve, servirebbe pure a me il .pdf....
Se qualcuno ha questa guida, potrebbe gentilmente mandarmela via mail?  (1337@email.it)

GRAZIE!!
BYE!



ladyhawk

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 278
  • Iscritto: Nov 2010
  • Località: Pesaro
Risposta #82 il: Lun 29 Nov, 2010, 10:23:08
Citazione da: "poxo"
Citazione da: "TheMatrix89"
ci puoi diire come hai fatto? :roll:


St? preparando un tutorial da scaricare in PDF.
Sono a met? strada, un po di pazienza ancora......

L'operazione per s? non ? semplice.... Immaginate a spiegarlo....


Ciao Poxo, sono una ragazza neoiscritta...
Io avevo lo stesso identico probl con la mia celica (ora distrutta, ma a breve ne ricomprer? un'altra)
Mi potresti inviare il tutorial pdf che dicevi via email anche a me?
ladyhawkfe@yahoo.it
Te pensa!!: quando ero andata alla Toyota a dirgli che  la macchina non si chiudeva piu' elettricamente con la chiave a distanza ( ma in apertura andava benissimo), mi hanno detto che era il problema della chiave, e che dovevo semmai cambiare la chiave!!!
stamattina leggendo quello che hai scritto tempo fa, capisco che invece il probl era ben un altro...
Ma possibile che c'? gente, come quei cretini della Toyota della mia citt?, che non sanno dove mettere le mani????? per di piu' mi avevano fatto un lavoro a quanto pare non corretto la settimana prima del mio incidente (senn? a st'ora la mia celica era intatta e io pure!!!!)
DIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
:grrr:  :?$%:  :rambo:



Davyc80

  • Neoiscritto
  • Post: 9
  • Iscritto: Ott 2010
    • http://
Risposta #83 il: Dom 13 Feb, 2011, 21:55:22
Stesso problema sullo sportello SX della mia ceica....
Gradirei tutorial.......Grazie Infinite  

La mia mail davyc@tiscali.it



Caso85

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 325
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Pordenone - Friuli
Risposta #84 il: Ven 19 Ago, 2011, 17:00:17
Stesso problema, qualcuno ha un motorino che gli avanza? In Toyota vendono tutto il blocco a 150?! Grazie

Che ve lo dico a f?!



Crop

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 227
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: Casoria (NAPOLI)
Risposta #85 il: Mar 23 Ago, 2011, 14:05:51
sarebbe possibile avere il pdf? Anche io con lo stesso problema!! utopihack@hotmail.it grazie

Io ti assolvo da tutti i peccati di adulterio con la Celica nei confronti della tua ragazza..Ma padre, lei pretende solo gioielli!Non preoccuparti figliolo, vuole vivere solo di luce riflessa dei fari allo xenon della tua auto! Il Signore ? il mio pastore


_Massy_

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 90
  • Iscritto: Mar 2008
  • Località: Roma
Risposta #86 il: Gio 25 Ago, 2011, 01:25:51
Mi potresti inviare il tutorial grazie :) !!!
Stesso maledetto problema -.-
Massirt@hotmail.com



axen83

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 176
  • Iscritto: Dic 2011
  • Località: segusino (TV)
Risposta #87 il: Lun 12 Dic, 2011, 15:03:26
Ciao a tutti, ho seguito questa discussione quando ancora no ero iscritto e mi chiedevo se avete piu' fatto il tutorial perche' io ho il problema sia sul lato guida che sul lato passeggero e prima di buttare 300 euro in toyota, vorrei sapere se si puo' risolvere il problema in fai da te  :lol:



raz_ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 326
  • Iscritto: Giu 2011
  • Località: Stia(AR)
Risposta #88 il: Lun 12 Dic, 2011, 16:06:21
anch'io ho avuto lo stesso problema sul lato guida, ma sorprendentemente e sparito.Io avevo aperto le tasche delle portiere per metterci delle casse quindi secondo me forse ho riattaccato male qualche filo

Image and video hosting by TinyPic


axen83

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 176
  • Iscritto: Dic 2011
  • Località: segusino (TV)
Risposta #89 il: Lun 12 Dic, 2011, 17:36:48
no il mio deve essere proprio il problema ai motorini delle chiusure, ho guardato nella sezione tutorial o download ma non ho trovato niente, mi basterebbero anche le caratteristiche dei motorini che sono stati montati da chi ha gia' fatto il lavoro di riparazione :)



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal