Autore Topic: PICCOLA URGENZA - ho bloccato il gancio del portellone posteriore.  (Letto 1383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Ciao ragazzi scusate ti dico la verità non ho nemmeno usato tanto il tasto cerca ma sono rimasto bloccato con la macchina ...ho avuto un piccolo problema mentre stavo rimontando le plastiche del baule posteriore.. non so bene neanch'io come abbia fatto non mi è mai capitato... Ho il brutto vizio di andare ad appendere una luce a LED nel gancio... Qualcuno sa dirmi gentilmente come faccio a farlo tornare indietro ? ho fatto danno? Praticamente .. gancio chiuso non non riesco a fare accoppiare Il portellone.. :rabbia: :rabbia:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Hai chiuso la serratura a portellone aperto.
Premi il tasto apertura col telecomando oppure il tasto della centralizzata sul tunnel centrale.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


marco toselli

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 529
  • Iscritto: Gen 2015
  • Località: FERRARA
Oppure mentre con una mano tieni tirata la maniglia del baule con l'altra fai scattare la serratura aiutandoti con un cacciavite



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Grazie ragazzi sto scendendo in garage e riprovare... Ieri sera poi non avevo più tempo e non sono stato più di tanto li... Ma non riuscivo a risolvere..semplicemente aprendo e chiudendo l'auto.. riprovo e aggiorno Grazie gentilissimi.



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
 :risa: :risa: grazieeee era una cavata :risa: gentilissimi.



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
 :mrgreen: :mrgreen:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal