Autore Topic: Pasqua romana 2010... Foto pag.12/13  (Letto 11099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #30 il: Mar 23 Feb, 2010, 08:33:11
Assolutamente non ho abbandonato l'idea. ... Se qualcuno mi contata entro met?/fine settimana, bene, se no mi tocca far tutto da qua ....


CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #31 il: Mar 23 Feb, 2010, 17:01:17
Popolo di Roma...


Aiutate quest'uomo!  :grin:
Citazione da: "Ergigio"
Assolutamente non ho abbandonato l'idea. ... Se qualcuno mi contata entro met?/fine settimana, bene, se no mi tocca far tutto da qua ....






Probabilmente come detto, ? opportuno limitare la piazzata delle auto alla giornata finale con pasto fuoriporta. Per il resto il diluire l'evento in 3 giorni non so se sia opportuno.
In ogni caso io mi sto organizzando per esserci...  :wink:

Considerato che la partecipazione femminile ? sempre rilevante, posso suggerire un'uscita "shopping" all'area commerciale valmontone, visto il mostruoso parcheggio si potrebbe fare la piazzata l? e andare a mangiare in un luogo non lontano anch'esso con ampio parcheggio (perché si ? sempre fuori dal centro).

http://www.fashiondistrict.it/
E' un posto carino, fatto "a citt?", ampissimo parcheggio come detto, interessante a prescindere dai negozi, possibilit? di aperititvi ecc..
Da vedere se e quando sta aperto a pasqua.



Deimos!

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 314
  • Iscritto: Gen 2009
  • Località: Roma
Risposta #32 il: Mar 23 Feb, 2010, 23:41:38
Spero di esserci! :grin:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #33 il: Gio 25 Feb, 2010, 13:50:07
Parlando ieri sera con Deimos, stavamo valutando la zona Romanina. Vicinanza sia al G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) sia al capolinea della metro-A (Anagnina).

In rete ho scovato questo Hotel, quattro stelle, che permette anche la prenotazione online ed il prezzo per la doppia mi pare buono.

http://www.venere.com/it/hotel/roma/hotel-petra/#information

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Deimos!

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 314
  • Iscritto: Gen 2009
  • Località: Roma
Risposta #34 il: Gio 25 Feb, 2010, 21:54:15
Alloooraaaa... visto il raduno, per Pasqua resto a Roma! ...cerchiamo di organizzarci! :grin:

Con Brian stavamo pensando:

Hotel come sopra, in quella zona. St? a pochi km dall'uscita dell'autostrada A1.

Cena del sabato ad un agriturismo sardo (si lo so, non ? romano! Ma ci facciamo fare il porceddu!) che conosco con mega piazzale dove si possono lasciare le macchine con le chiavi attaccate. Il posto ? tranquillissimo e a pochi km dall'hotel. Isolato e saremmo più o meno solo noi, ma dobbiamo stare insieme e tranquilli!

Domenica con la metro si va in centro. Passeggiata e (direi) pranzo alla come capita (anche Mc Donald) e cena troviamo un ristorante. Magari tipico romano.. uno l'abbiamo già pensato... poi vediamo.. eventualmente si potrebbe rientrare in hotel prima di cena, spostarci al ristorante in macchina che c'? il parcheggio, e dopo cena fare un giro per roma in parata... di notte Roma ? fantastica! (scusate, sono di parte! :lol: ) Magari ci prendiamo un gelato rientrando in hotel...

Luned? sveglia, si caricano le macchine e VIIIA verso i castelli romani (i colli). Ci sono molti ristoranti da quelle parti.. me ne viene in mente uno immerso nei boschi (dove siamo stati anche con Brian)  molto buono (a parer mio) e con un bel parcheggio privato fuori... Poi da li si può fare un giro nei paesini, ma credo che molti vorranno ripartire...

Questo in linea di massima! Poi facciamo giro con Brian eventualmente a verificare/prenotare le varie cose! Direi di aprire le liste cos? ci rendiamo conto dell'entit? della cosa!

Quotate questo messaggio ed aggiungetevi:

Sabato

Ergigio + 1 (solo hotel)
Deimos
Brian
...

Domenica

Ergigio +1
Deimos
Brian
...

Luned?

Ergigio + 1
Deimos
Brian
...

Abbiamo pensato questo programma in modo da non fare troppa strada nel traffico (anche se Pasqua ce ne sar? poco) e soprattutto in zone brutte.. Se non vi piace o se conoscete Roma ed avete altre proposte scrivete pure! Non ? nulla di definitivo! Per? compilate la lista perché ? fondamentale! Cos? vediamo come organizzarci!

Grassieeeee!!! :wink:



Domi

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2084
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Bari (prov.)
Risposta #35 il: Ven 26 Feb, 2010, 12:05:17
Quindi sarebbe il weekend di Pasqua compresa la pasquetta??

Ex Celica TS



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #36 il: Ven 26 Feb, 2010, 14:41:21
Citazione da: "Deimos!"

Hotel come sopra, in quella zona. St? a pochi km dall'uscita dell'autostrada A1.

Cena del sabato ad un agriturismo sardo (si lo so, non ? romano! Ma ci facciamo fare il porceddu!) che conosco con mega piazzale dove si possono lasciare le macchine con le chiavi attaccate. Il posto ? tranquillissimo e a pochi km dall'hotel. Isolato e saremmo più o meno solo noi, ma dobbiamo stare insieme e tranquilli!

Domenica con la metro si va in centro. Passeggiata e (direi) pranzo alla come capita (anche Mc Donald) e cena troviamo un ristorante. Magari tipico romano.. uno l'abbiamo già pensato... poi vediamo.. eventualmente si potrebbe rientrare in hotel prima di cena, spostarci al ristorante in macchina che c'? il parcheggio, e dopo cena fare un giro per roma in parata... di notte Roma ? fantastica! (scusate, sono di parte! :lol: ) Magari ci prendiamo un gelato rientrando in hotel...

Luned? sveglia, si caricano le macchine e VIIIA verso i castelli romani (i colli). Ci sono molti ristoranti da quelle parti.. me ne viene in mente uno immerso nei boschi (dove siamo stati anche con Brian)  molto buono (a parer mio) e con un bel parcheggio privato fuori... Poi da li si può fare un giro nei paesini, ma credo che molti vorranno ripartire...


Direi che il programma ? perfetto.... Ora mancano le prenotazioni all'hotel, sperando che ci sia ancora posto, ed ai ristoranti (ovviamente non quello del pranzo della domenica) ......



Sabato 3 Aprile

Ergigio + 1 (solo hotel)
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
...

Domenica 4 aprile

Ergigio +1
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
...

Luned? 5 Aprile

Ergigio + 1
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
...


Deimos!

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 314
  • Iscritto: Gen 2009
  • Località: Roma
Risposta #37 il: Ven 26 Feb, 2010, 19:08:38
:grin: Perfetto! Aspettiamo la prossima settimana di vedere grossomodo quanti siamo cos? mi prendo un giorno di ferie e faccio un giro per vedere un p?... di alberghi ce ne sono due o tre in quella zona, quindi non dovrebbero esserci problemi!

Forza con le iscrizioni!!! :razz:

P.S.: mi ero dimenticato di specificare i giorni esatti... :???:



folletto101

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 487
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #38 il: Dom 28 Feb, 2010, 23:33:44
Citazione da: "brian.spilner"
Parlando ieri sera con Deimos, stavamo valutando la zona Romanina. Vicinanza sia al G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) sia al capolinea della metro-A (Anagnina).

In rete ho scovato questo Hotel, quattro stelle, che permette anche la prenotazione online ed il prezzo per la doppia mi pare buono.

http://www.venere.com/it/hotel/roma/hotel-petra/#information


Ma l'avevo pubblicato iooooooooo    :wink:

Ragazzi non posso saperlo di preciso...ma se posso ci sono h24  :cool:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #39 il: Lun 01 Mar, 2010, 09:19:46
Citazione da: "folletto101"
Citazione da: "brian.spilner"
Parlando ieri sera con Deimos, stavamo valutando la zona Romanina. Vicinanza sia al G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) sia al capolinea della metro-A (Anagnina).

In rete ho scovato questo Hotel, quattro stelle, che permette anche la prenotazione online ed il prezzo per la doppia mi pare buono.

http://www.venere.com/it/hotel/roma/hotel-petra/#information


Ma l'avevo pubblicato iooooooooo    :wink:



E c'hai raGGione! Colpa mia che non l'ho letto. :doooo:

Va beh, meglio abbondare! :risa: E poi se c'ha dormito pure Bandana allora abbiamo anche un feedback.

Giovani, fatevi avanti!

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Domi

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2084
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Bari (prov.)
Risposta #40 il: Lun 01 Mar, 2010, 21:19:09
La proposta di Deimos ? allettante, e visto che PURTROPPO a Roma ci son stato solo per lavoro o di passaggio, e l'ho visitata una sola volta in mezza giornata, quindi malissimo... quale migliore occasione per godermela?
Mi aggiungo con la mia ragazza... per ora, poi d? conferma più in l?...  :wink:

Sabato 3 Aprile

Ergigio + 1 (solo hotel)
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
Domi + 1
...

Domenica 4 aprile

Ergigio +1
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
Domi + 1
...

Luned? 5 Aprile

Ergigio + 1
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
Domi + 1
...

Ex Celica TS



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #41 il: Lun 01 Mar, 2010, 21:22:28
Nulla di sicuro....
Devo convincere anche un mio amico......

Sabato 3 Aprile

Ergigio + 1 (solo hotel)
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
Domi + 1
Poxo + 1
...

Domenica 4 aprile

Ergigio +1
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
Domi + 1
Poxo + 1
...

Luned? 5 Aprile

Ergigio + 1
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
Domi + 1
Poxo + 1
...



Domi

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2084
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Bari (prov.)
Risposta #42 il: Lun 01 Mar, 2010, 21:27:26
Ottimo Nic?... si viaggia insieme  :wink:

Ex Celica TS



Trigun

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 233
  • Iscritto: Mag 2007
  • Località: Norcia
Risposta #43 il: Mar 02 Mar, 2010, 19:28:36
Se non lavoro sar? dei vostri sicuramente  :grin:



Maledetto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 684
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Roma
Risposta #44 il: Mar 02 Mar, 2010, 19:52:17
Sabato 3 Aprile

Ergigio + 1 (solo hotel)
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
Domi + 1
Poxo + 1
Maledetto+1

Domenica 4 aprile

Ergigio +1
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
Domi + 1
Poxo + 1
Maledetto+1

Luned? 5 Aprile

Ergigio + 1
Matteo + 1
Danny7
Sceriffo
Deimos
Brian
Domi + 1
Poxo + 1
Maledetto+1
...


quale altra buona occasione di conoscervi tutti in un colpo solo?

psun giro per le fraschette di ariccia bisogna farlo! (vi porto io in un locale, si chiama: qua se magna cor' ca**o! poi capirete il perché asdasd)


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal