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Sono abbastanza sicuro che non l'abbiano chiamata M1 solo per non andare a rispolverare la sigla della M1 Procar.
meglio la 1 M più lenta che quella finta AWD della TT-RS...In ultima analisi, sono più importanti le emozioni al volante o i tempi secchi?
Beh ? uno spunto interessante di conversazione...anche io sono per scegliere come auto una TP che ti faccia davvero divertire...per? ? anche vero che se ci vai in pista,un occhio ai tempi glieli dai... magari anche più di uno
Citazione da: "Demios"meglio la 1 M più lenta che quella finta AWD della TT-RS...In ultima analisi, sono più importanti le emozioni al volante o i tempi secchi?Beh ? uno spunto interessante di conversazione...anche io sono per scegliere come auto una TP che ti faccia davvero divertire...per? ? anche vero che se ci vai in pista,un occhio ai tempi glielo dai... magari anche più di uno
Personalmente darei assoluta priorit? al piacere di guida... perché ? l'unica condizione di cui puoi fruire sempre, anche in strada.I tempi sul giro sono relativi secondo me, in primis perché quelli citati sulle riviste sono fatti da piloti professionisti, che noi non replicheremmo nemmeno a bordo di un 430 scuderia :lol: secondo perché anche se frequenti i trackday, non c'? una competizione in cui devi arrivare primo, quindi girare 2 secondi più basso non ti cambia nulla..... la vera "sfida" ? solo con te stesso e con le tue capacit?, quindi torno a preferire quella che mi da più piacere di guida, naturalmente con questa cercher? di dare "il meglio" per migliorare i miei tempi.
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Demios"meglio la 1 M più lenta che quella finta AWD della TT-RS...In ultima analisi, sono più importanti le emozioni al volante o i tempi secchi?Beh ? uno spunto interessante di conversazione...anche io sono per scegliere come auto una TP che ti faccia davvero divertire...per? ? anche vero che se ci vai in pista,un occhio ai tempi glielo dai... magari anche più di uno Personalmente darei assoluta priorit? al piacere di guida... perché ? l'unica condizione di cui puoi fruire sempre, anche in strada.I tempi sul giro sono relativi secondo me, in primis perché quelli citati sulle riviste sono fatti da piloti professionisti, che noi non replicheremmo nemmeno a bordo di un 430 scuderia :lol: secondo perché anche se frequenti i trackday, non c'? una competizione in cui devi arrivare primo, quindi girare 2 secondi più basso non ti cambia nulla..... la vera "sfida" ? solo con te stesso e con le tue capacit?, quindi torno a preferire quella che mi da più piacere di guida, naturalmente con questa cercher? di dare "il meglio" per migliorare i miei tempi.
Mi trovi ancora in disaccordo...
Questione di punti di vista... Ovvio che se non vai in pista dell'ipotetico tempo sul giro non te ne frega niente...anche se ad esempio una caratteristica che può avere un auto che gira forte (tanto per fare un esempio) ? l'assenza di sottosterzo,che ? una cosa piacevole anche nella guida su strada.
Poi ? vero che per come possiamo andare in pista noi (cio? nei trackday) non si parla di gare,quindi i tempi hanno importanza relativa,per? potersi confrontare con auto di blasone perché la tua macchina fa 2 secondi in meno al giro penso non faccia schifo a nessuno...se invece prendi una macchina divertente da guidare,ma poi non riesci a star dietro all'auto di pari categoria perché sei sempre di traverso (sto ancor afacendo un esempio a caso) ad alcuni potrebbe dar sicuramente fastidio...
Certo su una cosa credo siamo tutti d'accordo...? meglio una macchina performante perché ben progettata,piuttosto che una che lo ? perché fa tutto l'elettronica...anche se ahim? per andare forte con le macchine moderne l'uso dell'elettronica ? sempre più diffuso...basta guardare le ultime generazioni di ferrari.
Onestamente non vedo il problema....nemmeno il TS restyle ha i controlli di stabilit? disinseribili....o meglio...basta una sforbiciata e sono disinseriti a vita....non vedo dov'? il problema che vi ponete al loro riguardo,davvero...
Ma io sono daccordo con voi....difatti sul TS i cavi dei controlli trazione e stabilit? sono stati tagliati ...logico che per prima cosa le case costruttrici pensino a non far ammazzare i propri clienti....