Autore Topic: Nuova Sezione Forum Gt-86  (Letto 2773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #15 il: Lun 14 Dic, 2015, 00:39:18
Ok...apriamo un 3D sulla turbizzazione???

:cia:

Prima facciamo iscrivere GAS! :gasss:



Marco86Marco

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 169
  • Iscritto: Mar 2007
  • Località: Volpiano (TO)
Risposta #16 il: Lun 14 Dic, 2015, 13:12:44
Bella iniziativa...Ecco la mia!



Marco86Marco

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 169
  • Iscritto: Mar 2007
  • Località: Volpiano (TO)
Risposta #17 il: Lun 14 Dic, 2015, 13:18:24
Ehm...come si caricano le foto?sono un po' arrugginito su questo forum ;-(



Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #18 il: Lun 14 Dic, 2015, 17:52:31
Intanto potreste spostare il topic della mia 86 dalla sezione caffè a questa?

grazieeeee  :cia:



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #19 il: Lun 14 Dic, 2015, 22:52:02
di potenza nn ne ha molta... è sicuramente piu lenta di un ts in quanto a potenza
Ha più o meno gli stessi cavalli, un po' più di coppia (a ogni regime) e pesa 50-60 Kg in più. Se ci sono delle differenze saranno veramente minime e non è detto che siano al favore della Celica.
Ma in fondo.... chi se ne frega, è comunque mille volte più divertente! :mrgreen:
no per carità, io non parlo per esperienza diretta sia chiaro... ho girato in pista da poco a valle, e sono stato questo fine settimana con un amico ad adria, con la sua juke nismo. c'erano diverse 86, e devo dire che sia a valle sia qui ad adria mi ha stupito. si vede che è un auto divertentissima, e sul misto va anche parecchio forte è vero, però poi sul dritto a me personalmente (non per sentito dire) è parsa un po fiacchetta.
per sentito dire invece, ho letto in qualche forum (quindi potrebbero essere cazzate) di qualche rullata fatta, che ha dato come risultato, potenze mai superiori ai 170\180cv... poi bo, ho una voglia matta di provarla, quindi per ora mi fermo qui e lascio parlare chi ne sa di piu :) ultima cosa per concludere... quando ho provato il ts mi ha letteralmente ENTUSIASMATO per la sua potenza (la famosa alzata); l'86, sono certo che mi stupirà per tutto tranne che per la sua potenza



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #20 il: Mer 16 Dic, 2015, 10:58:14
Intanto potreste spostare il topic della mia 86 dalla sezione caffè a questa?

grazieeeee  :cia:

Ottima idea! :wink:


quando ho provato il ts mi ha letteralmente ENTUSIASMATO per la sua potenza (la famosa alzata); l'86, sono certo che mi stupirà per tutto tranne che per la sua potenza

In realtà tu ti riferisci a come è distribuita la coppia, che può comunque ingannare. È chiaro, la GT86 non avrà mai gli 8200 giri del TS e al di là della coppia l'effetto è sicuramente diverso, ma ti dirò che tutto sommato è comunque un bel motore.
« Ultima modifica: Mer 16 Dic, 2015, 11:05:24 da Sceriff »



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #21 il: Gio 24 Dic, 2015, 08:52:29
Intanto potreste spostare il topic della mia 86 dalla sezione caffè a questa?

grazieeeee  :cia:

Ottima idea! :wink:


quando ho provato il ts mi ha letteralmente ENTUSIASMATO per la sua potenza (la famosa alzata); l'86, sono certo che mi stupirà per tutto tranne che per la sua potenza

In realtà tu ti riferisci a come è distribuita la coppia, che può comunque ingannare. È chiaro, la GT86 non avrà mai gli 8200 giri del TS e al di là della coppia l'effetto è sicuramente diverso, ma ti dirò che tutto sommato è comunque un bel motore.

Capisco. Devo provarla assolutamente



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal