Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 142850 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #2850 il: Dom 01 Apr, 2012, 10:44:16
Figlioli!!

Allora, ieri sono stato dal gommista...non mi ha fatto pagare niente...ma non ha neanche concluso niente.... :cry:
 
Il volante era leggermente storto a sinistra e la macchina tirava a destra, ora il volante ? ancora leggermente storto a sinistra (meno la lo ? ancora nonostante avesse detto di averlo rimesso dritto) e la macchina va ancora un po' a destra.
I valori erano quasi perfetti e li ha solo rimessi perfetti. Dice può dipendere dalla deriva delle gomme (mah...) e di provare a invertirle per provare.

Possa dipendere dal fatto che una pastiglia freno ? finita (in curva sento lo strid?o della linguetta metallica) e l'altra ? alla frutta? Che faccia qualche attrito strano?

Boh, sta di fatto che sabato prossimo cambio le pastiglie e inverto le gomme avanti/dietro, poi riprovo e se nulla cambia la porto da Davide, il gommista di Scorz?, che ? l'unico ad avermi fatto un assetto coi controca**i quella volta.

Chi c'? allora a darmi una mano e fare lavoretti sabato prossimo 7 aprile?



Cive

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 582
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Deep Venetian countryside (VE)
Risposta #2851 il: Dom 01 Apr, 2012, 15:15:27
Ciao Erny, quella della deriva delle gomme mi ? sempre sembrata una scusa per pararsi il c... per carit? può essere, ma influenza in modo minimo.
Piuttosto potrebbe essere che il gommista abbia gli strumenti starati? Mah.
Ad ogni modo invertire le ruote mi sembra una buona idea.
L'inglese mi ha scritto che ha sbagliato, quindi le paste di Walter posteriori sono in arrivo  :cool:
Ci sentiamo per sabato prossimo, anche se ? il sabato prima di Pasqua...poi io al sabato sapete che posso solo il pomeriggio. Per il resto le mie le ho fatte montare da Claudiano, quindi vengo a darvi una mano. Le posteriori posso montarle più avanti.
La festa del prosecco di Col San Martino quando inizia? Dai che voglio conoscere Aika!

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)


CeliNico

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 431
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: Vidor (TV)
    • http://
Risposta #2852 il: Dom 01 Apr, 2012, 19:05:44
Allora....

Intanto sono contento per le paste...
Tutto ? bene quello che finisce bene.

Per sabato sarei libero fino a sera però ci sono dei problemi:
1- Venerd? sera sono a Col San Martino. non penso ma sabato mattina potrebbe diventare un problema;
2- potrebbe piovere.....
3- La chiave dinamometrica di Ernesto, con l'adattatore per i miei bulloni antifurto non funziona (funziona al contrario) perci? non posso serrare le ruote correttamente;
4- I miei amici hanno organizzato per la sera "L'Imbriago Day".....

In ogni caso, potrei anche venire.

Per Col San Martino la domanda corretta ? "quando finisce" perché ? già iniziata.
La risposta ? "il 15" perci? o facciamo il Weekend di pasqua o quello dopo.



Cive

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 582
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Deep Venetian countryside (VE)
Risposta #2853 il: Gio 05 Apr, 2012, 12:33:13
@Walter: sono arrivate le tue pastiglie, tra poco controllo di persona.
Per la festa del prosecco ci sentiamo. Sono attivi anche a Pasquetta, giusto?

@Pak: hai sentito l'officina per la check engine?

@Tutti: sar? da Erny sabato pomeriggio dalle 15:00 per cambio paste, chi vuole venga a fare un giro. Serve manovaeansa  :lol:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)


Aika

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 808
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Col San Martino (TV)
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #2854 il: Gio 05 Apr, 2012, 15:20:53
Visto le bellissime giornate di sole, il furbissimo AiKA sar? assente da venerd? 6 a marted? 10 causa vacanza in celica con moglie figlia e cane..  :o

? già da due ore che cerco di capire come farci far star tutto..  :???:

Speriamo di poterci vedere prossimo weekend, altrimenti al prossimo sabato che fate "lavoretti" vengo a trovarvi, ovviamente per non fare niente!!  :lol:


..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.


Cive

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 582
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Deep Venetian countryside (VE)
Risposta #2855 il: Gio 05 Apr, 2012, 15:38:26
Aika ti si recia!  :lol:
Dai ti capisco, Pasqua con chi vuoi.
In ogni caso sarebbe bello trovarsi a Col San Martino verso tardo pomeriggio, fare un giretto in Celica, poi arrivare alla Festa e bere qualche ombra insieme, accompagnata da un p? di carnazza ai ferri.
Possiamo organizzarci per il prossimo WE, sabato o domenica :wink:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #2856 il: Gio 05 Apr, 2012, 22:29:31
Ok Ale, io dopo pranzo inizio i lavoretti, se arrivi per le 15 ottima cosa, vorrei dare una bella pulita/sbloccata ai pistoncini pinze freno oltre che cambiare la pastiglie...e se riesco anche sistemare lo scarico che mi sta fondendo il paraurti...grrr!!! :oops:

Se qualcun'altra si aggrega, meglio!

Se qualcuno arriva per pranzo butto già il chiletto di pasta! :lol:



CeliNico

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 431
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: Vidor (TV)
    • http://
Risposta #2857 il: Gio 05 Apr, 2012, 23:16:40
Col San Martino ovviamente ? aperto anche a pasquetta (fanno met? del fatturato di tutta la festa a pasquetta).

Per sabato pemeriggio sarei anche libero ma dovrei fare 130 km per stare 2/3 orette e poi scappare.

Si potebbe organizzare per il week end dopo cos? ci sarebbe anche Aika e Gbr....



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #2858 il: Ven 06 Apr, 2012, 13:34:55
Io ho necessit? interiore di fare sto cambio pastiglie (almeno posso usare la macchina) e di invertire le gomme x capire se sto pseudo problema di assetto ? legato a quello oppure no.

Sabato prossimo se ? bello ci possiamo organizzare x un giretto dove volete...almeno se si fa non sono costretto a venire in Smart!  :lol:



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova

CeliNico

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 431
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: Vidor (TV)
    • http://
Risposta #2860 il: Mar 10 Apr, 2012, 20:17:09
Citazione da: "Erny1981"
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=345270#345270

VEDERE ULTIMO POST!


Ho già una cena per quella sera.



CeliNico

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 431
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: Vidor (TV)
    • http://
Risposta #2861 il: Gio 12 Apr, 2012, 21:14:37
Ragazziiiiiiii....

avete deciso qualcosa alla fine per questo fine settimana?



Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2862 il: Gio 12 Apr, 2012, 21:28:26
Citazione da: "CeliNico"
Ragazziiiiiiii....

avete deciso qualcosa alla fine per questo fine settimana?



in che senso? io se volete sabato sera sono libero e si può andare a mangiare qualcosa.



CeliNico

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 431
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: Vidor (TV)
    • http://
Risposta #2863 il: Gio 12 Apr, 2012, 23:03:58
La scorsa settimana l'idea era quella di fare un giretto a Col San Martino alla festa del Prosecco.
Se siamo fortunati potremo incontrare anche Aika.



Aika

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 808
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Col San Martino (TV)
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #2864 il: Sab 14 Apr, 2012, 17:13:51
bon fioi, visto che non avete deciso nulla, mi risparmio di lavare la macchina dato le previsioni che mettono, però ora non potete cambiare idea, perché io non mi faccio vedere con la cely sporca!  :lol:

Come detto, cerco di tenermi aggiornato e al prossimo "sabato meccanico" magari vi faccio una sorpresa, se mi volete!  :wink:

ciao!!


..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal