Autore Topic: carbon hoods  (Letto 3796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #30 il: Sab 11 Feb, 2006, 21:42:44
:???:






Dei Patriot in cantina che ci faccio,allora?
Li usiamo?

Ite....che avevi preso? Quella  presa maggiorata,vero?
Purtroppo ho  dovuto fare il bonifico prima dell'ordine.....a te che ha fatto fare?
Scherzi a parte...fate vobis....se sapete dov'?...bene...e se avete voglia di linciarlo....ancora meglio...
Ma se non ha i soldi.......male....non s? che dire....vorrei...ma non posso...voglio solo ringraziarvi della vostra partecipazione al possibile massacro...
Non fidarsi ? bene...e a fidarsi...lo si prende in quel posto.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #31 il: Ven 17 Feb, 2006, 09:14:22

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #32 il: Sab 18 Feb, 2006, 19:24:52
Ciao ,Nippon da quel .........avevo preso paraurti TRD i primi lexus tile e la presa d'aria maggiorata.
Nippon dove si trova quel cofano?E' troppo bello :lov:
Ite35

Ogni volta un brivido


xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #33 il: Sab 18 Feb, 2006, 19:33:59
questo dovrebbe essere in C-One dovrebbe costare un botto pero ? molto carino

l unica cosa che nn capisco ? se le feritoie sono aperte e piove sulla centralina!!!!



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #34 il: Sab 18 Feb, 2006, 20:10:30
Citazione da: "Nippon jet"

Scherzi a parte...fate vobis....se sapete dov'?...bene...e se avete voglia di linciarlo....ancora meglio...

Lo facciamo?!? Facciamolo!!!

Lista per spedizione punitiva:

1) Sceriff
2) ...



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #35 il: Dom 19 Feb, 2006, 00:10:32
Ma dai?
il signorino ha chiuso i battenti?
Allora una giustizia c'?!!!

Non lo sapevo!!!  :lol:

Per fare un po' di chiarezza...quella ditta era gestita da un FARABUTTO disonesto che voleva solo arraffare soldi e lo ha dimostrato sull'HCI dove ? stato bannato e qui,dove pure ? stato bannato...e ci sar? un perché...
A me ha più volte dimostrato di essere solo attaccato al soldo senza considerare l'onest?..
Io non sono d'accordo con te Nippon quando dici che il cofano poteva non arrivare a qualasiasi importatore,perché dal momento in cui tu gli dai i soldi,lui ? responsabile del prodotto che ha promesso di venderti...se tu gli avessi dato una caparra e poi avessi deciso di non volere più il cofano lui non ti avrebbe restituito la caparra...capisci cosa voglio dire?

Anzi a ruoli invertiti,lui dovrebbe restituirti IL DOPPIO della caparra versata!

E tu non vuoi piantar grane? Dai,nessuno vuole la guerra,ma cerca di far valere i tuoi diritti!!! Soprattutto con un individuo del genere che se lo merita per tutta la gente che ha cercato di imbrogliare!

Ti faccio un esempio...qualche mese fa ho comprato un cofano in carbonio per la S...qualche settimana dopo ho provato a montarlo,ma non calzava bene,era fatto malino...l'ho preso da un importatore di pescara...ebbene,questo tizio prima si ? offerto di pagarmi il carrozziere per fare delle modifiche,poi quando io dopo un 2? esame gli ho detto che secondo me cmq c'era il rischio di non fare un bel lavoro,lui ha organizzato la spedizione con un corriere a spese sue,si ? ripreso il cofano e mi ha restituito l'importo comprensivo di tutto fino all'ultimo euro e molto velocemente...
Insomma,non un servizio impeccabile,d'accordo,ma una persona MOLTO onesta...

Ecco perché ti dico che ci sono diversi modi di affrontare certe cose...gente cos? per fortuna va avanti,altri farabutti per fortuna chiudono i battenti.



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #36 il: Dom 19 Feb, 2006, 15:01:46
non era tenuto a restituirti i soldi anche perche non ? lui che li produce storti! pero super onesto!



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #37 il: Dom 19 Feb, 2006, 16:47:06
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
non era tenuto a restituirti i soldi anche perche non ? lui che li produce storti! pero super onesto!


Si non li produce lui,ma ? lui che li vende ed ? lui che si prende i soldi!!!
Era obbligato a ridarmeli,per? come si ? visto molti sono disonesti in questo settore...

Lui invece ? stato onesto per fortuna.



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #38 il: Dom 19 Feb, 2006, 17:07:13






Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #39 il: Dom 19 Feb, 2006, 19:57:10
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
non era tenuto a restituirti i soldi anche perche non ? lui che li produce storti! pero super onesto!

E' lui l'intermediario, quindi ? OBBLIGATO a farsi carico di ogni tipo di "spesa" nei confronti del cliente... Star? a lui poi rivalersi sulla ditta di cui ? importatore...

@NIPPONJET: Nippon, ascolta me e parliamo di leggi che sono le uniche cose su cui ti devi basare. Dai un'occhiata agli articoli 1385 e 1386 (pi? i correlati ed i rimandi ovviamente) e vedrai una bellissima cosina: il tizio della MpTuning DEVE restituirti il doppio della caparra che gli hai versato (nel tuo caso il totale del valore del cofano etc etc, ma non ha valenza in sede legale, fidati!)...
Fossi in te, un pensierino di una lettera da parte di un avvocato, ce la farei e poi giudice di pace (dovrai essere rappresentato da un avvocato per ch? la cifra in questione supera il valore di 500 euro)...
Questo ? il mio consiglio legale...



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #40 il: Dom 19 Feb, 2006, 22:57:08
Citazione da: "Sirus & Kanopus"

@NIPPONJET: Nippon, ascolta me e parliamo di leggi che sono le uniche cose su cui ti devi basare. Dai un'occhiata agli articoli 1385 e 1386 (pi? i correlati ed i rimandi ovviamente) e vedrai una bellissima cosina: il tizio della MpTuning DEVE restituirti il doppio della caparra che gli hai versato (nel tuo caso il totale del valore del cofano etc etc, ma non ha valenza in sede legale, fidati!)...

Nippon, ascolta quello che ha detto Sirus.....ti ci paghi il cofano nuovo e ti avanzano pure dei soldi.  :wink:



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #41 il: Lun 20 Feb, 2006, 10:57:16
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
non era tenuto a restituirti i soldi anche perche non ? lui che li produce storti! pero super onesto!


Si non li produce lui,ma ? lui che li vende ed ? lui che si prende i soldi!!!
Era obbligato a ridarmeli,per? come si ? visto molti sono disonesti in questo settore...

Lui invece ? stato onesto per fortuna.


ok, ma quello che dico io ? che nn producendoli lui come fa a sapere se loro dicono che va bene e invece nonmonta???



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #42 il: Lun 20 Feb, 2006, 13:42:46
Citazione da: "xxxCAOSxxx"


ok, ma quello che dico io ? che nn producendoli lui come fa a sapere se loro dicono che va bene e invece nonmonta???


Beh come fa a saperlo non lo so,ma saranno anche un po' ca**i suoi...
Io dico che lui prende i soldi (con il suo bel ricarico) e lui ? responsabile se qualcosa non va

Altrimenti a cosa servono questi carissimi "importatori" se qualora tu avessi dei problemi ti dicessero "e ma io non lo potevo sapere,arrangiati!"

Non credi? :roll:



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #43 il: Lun 20 Feb, 2006, 13:49:15
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
non era tenuto a restituirti i soldi anche perche non ? lui che li produce storti! pero super onesto!


Si non li produce lui,ma ? lui che li vende ed ? lui che si prende i soldi!!!
Era obbligato a ridarmeli,per? come si ? visto molti sono disonesti in questo settore...

Lui invece ? stato onesto per fortuna.


ok, ma quello che dico io ? che nn producendoli lui come fa a sapere se loro dicono che va bene e invece nonmonta???

Ma le legge che regolamenta le vendite tramite terzi a cosa l'hanno fatta a fare secondo te?
E' già la secnda volta che lo dico: se compri da un importatore, ? lui il diretto responsabile nei tuoi confronti che la merce sia perfetta!!! :???:



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #44 il: Lun 20 Feb, 2006, 13:59:48
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "xxxCAOSxxx"


ok, ma quello che dico io ? che nn producendoli lui come fa a sapere se loro dicono che va bene e invece nonmonta???


Beh come fa a saperlo non lo so,ma saranno anche un po' ca**i suoi...
Io dico che lui prende i soldi (con il suo bel ricarico) e lui ? responsabile se qualcosa non va

Altrimenti a cosa servono questi carissimi "importatori" se qualora tu avessi dei problemi ti dicessero "e ma io non lo potevo sapere,arrangiati!"

Non credi? :roll:


avete ragione, pero se sono piccole differenze, questi sono cmq prodotti artigianali, non roba originale!!cmq si la responsabilita ? loro!



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal