Autore Topic: Targhetta Toyota e Nick  (Letto 2415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mystral

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 301
  • Iscritto: Ott 2005
il: Gio 19 Gen, 2006, 02:38:40
guardate che ho trovato!!!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8030144785&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT

io pensavo di prenderla, magari faccio 2 righe...una con CELICA TEAM ITALIA oppure solo CTI e l altra col mio nick ;)

che ne dite??

...da oggi chiamatemi Starsky!!!


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #1 il: Gio 19 Gen, 2006, 08:26:09
Molto carine  :wink:


Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #2 il: Gio 19 Gen, 2006, 09:24:47
Belle davvero, ma mi sembrano un p? care.... :o



114.000km di F.I.L.F.


Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #3 il: Gio 19 Gen, 2006, 12:46:46
Io ho un'amico che fa queste targhette se volete posso chiedergli  quanto ce le farebbe pagare...


Mystral

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 301
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #4 il: Gio 19 Gen, 2006, 12:55:56
ma tu sei un ricettatore altroch?!!!  :lol:
beh se se può riparmimare con un risultato equivalente direi che si può fare  :cool:


p.s. danny oggi ti chiamo

...da oggi chiamatemi Starsky!!!


Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #5 il: Ven 20 Gen, 2006, 21:13:35
Allora , oggi sono stato da questo mio amico che ha un'officina di incisioni , praticamente fa targhe targhette ,scritte, disegni....con i metalli.
Le piastrine ce le farebbe pagare 15/20 e sarebbero tutte in ottone cromato con il logo Toyota inciso a sinistra dopodich? in questa incisione si mettera della resina che dar? il colore che si vuole alla scritta , stessa cosa per la scritta laterale(Nick ,Cti...)
Io la faccio sicuramente da lui anche se ? un p? diversa da quella di Ebay..
Per chi la volesse non deve fare altro che dirmelo...
Io settimana prox. probabilmente andr? a farmela fare al massimo vi posto le foto e poi decidete...
Ps Mi sta bazzicando l'idea di fargli fare il Drago della Celica!!!!
Ciao :bye:


Mystral

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 301
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #6 il: Ven 20 Gen, 2006, 23:07:42
grande danny! beh tu falla....poi magari vediamo di fare un bel GB  :cool:

...da oggi chiamatemi Starsky!!!


Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #7 il: Dom 12 Feb, 2006, 12:30:46
Mercoled? vado a ritirare la mia , l'ho fatta fare con il logo Toyota il mio Nick in parte e la scritta celica team italia sotto-
Quello che ho fatto fare non ? argento ma ? metallo cromato e ho fatto fare le scritte con due colori :cool: :
logo Toyota rosso  , Danny Ts in bianco ma con la D e la T rosse  ,stessa cosa per la scritta Celica Team Italia bianca con le iniziali rosse..
Spero che esca bene!


CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #8 il: Dom 12 Feb, 2006, 16:49:49
Citazione da: "Danny Ts"
Mercoled? vado a ritirare la mia , l'ho fatta fare con il logo Toyota il mio Nick in parte e la scritta celica team italia sotto-
Quello che ho fatto fare non ? argento ma ? metallo cromato e ho fatto fare le scritte con due colori :cool: :
logo Toyota rosso  , Danny Ts in bianco ma con la D e la T rosse  ,stessa cosa per la scritta Celica Team Italia bianca con le iniziali rosse..
Spero che esca bene!


 :pics:


Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #9 il: Lun 13 Feb, 2006, 13:23:30
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Danny Ts"
Mercoled? vado a ritirare la mia , l'ho fatta fare con il logo Toyota il mio Nick in parte e la scritta celica team italia sotto-
Quello che ho fatto fare non ? argento ma ? metallo cromato e ho fatto fare le scritte con due colori :cool: :
logo Toyota rosso  , Danny Ts in bianco ma con la D e la T rosse  ,stessa cosa per la scritta Celica Team Italia bianca con le iniziali rosse..
Spero che esca bene!


 :pics:

A te non le faccio vedere! :culo:
Scherzo , appena le ho posto le foto e se a qualcuno interessano faremo un bel GB.
Stavo pensando di farmi fare anche un selettore marce in stile ferrari , magari con una bella scritta TS e il logo o addirittuta il draghetto...  :roll:
Che ne pensate?
Ciaoo


CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #10 il: Lun 13 Feb, 2006, 22:04:47
Citazione da: "Danny Ts"
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Danny Ts"
Mercoled? vado a ritirare la mia , l'ho fatta fare con il logo Toyota il mio Nick in parte e la scritta celica team italia sotto-
Quello che ho fatto fare non ? argento ma ? metallo cromato e ho fatto fare le scritte con due colori :cool: :
logo Toyota rosso  , Danny Ts in bianco ma con la D e la T rosse  ,stessa cosa per la scritta Celica Team Italia bianca con le iniziali rosse..
Spero che esca bene!


 :pics:

A te non le faccio vedere! :culo:
Scherzo , appena le ho posto le foto e se a qualcuno interessano faremo un bel GB.
Stavo pensando di farmi fare anche un selettore marce in stile ferrari , magari con una bella scritta TS e il logo o addirittuta il draghetto...  :roll:
Che ne pensate?
Ciaoo


Che il selettore marce aiuterebbe molte persone (me incluso) a evitare di fare, nei momenti più concitati, il famoso mis-shifting della morte, ovvero la famosa scalata 6a-4a(teorica) che poi diventa 6a-2a (con conseguente esplosione del motore che tipicamente si trova a 12000 giri  :roll: ).
Voglio anch'io il selettore!!  :ter: Poi abbinato al TWM deve essere proprio  :lov:  :lov:  :lov:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #11 il: Lun 13 Feb, 2006, 22:12:39
Citazione da: "CAT"

Che il selettore marce aiuterebbe molte persone (me incluso) a evitare di fare, nei momenti più concitati, il famoso mis-shifting della morte,

Dubito fortemente che farebbe differenza! A meno che tu guardi la leva del cambio mentre cambi, ma ? una cosa che solitamente non si fa.....quindi sia che hai il selettore, sia che hai la gomma, sia che hai un pezzo di carta con disegnate le paperelle, non cambierebbe niente.
Citazione da: "CAT"

 ovvero la famosa scalata 6a-4a(teorica) che poi diventa 6a-2a (con conseguente esplosione del motore che tipicamente si trova a 12000 giri  :roll: ).

Il miss-shift più comune comunque ? il 3a-2a invece del 3a-4a in progressione, non in scalata!
Che poi ci siano fenomeni che scalano dalla 6a alla 2a quello ? un altro paio di maniche!  :wink:



Mystral

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 301
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #12 il: Lun 13 Feb, 2006, 23:02:45
vai danny sono stra curioso....vediamo se la mia idea ha successo! :cool:  mi piacerebbe averne uno anke io...ovviamente  :wink:

...da oggi chiamatemi Starsky!!!


Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #13 il: Lun 13 Feb, 2006, 23:03:28
Citazione
Che poi ci siano fenomeni che scalano dalla 6a alla 2a quello ? un altro paio di maniche!


Per? un 5a - 2a ci può stare e sono  :azz: veri acidi se sei in tiro

Citazione
Dubito fortemente che farebbe differenza! A meno che tu guardi la leva del cambio mentre cambi, ma ? una cosa che solitamente non si fa.....quindi sia che hai il selettore, sia che hai la gomma, sia che hai un pezzo di carta con disegnate le paperelle, non cambierebbe niente.


concordo :wink:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #14 il: Lun 13 Feb, 2006, 23:13:39
Citazione da: "Gbr"

Citazione
Dubito fortemente che farebbe differenza! A meno che tu guardi la leva del cambio mentre cambi, ma ? una cosa che solitamente non si fa.....quindi sia che hai il selettore, sia che hai la gomma, sia che hai un pezzo di carta con disegnate le paperelle, non cambierebbe niente.


concordo :wink:

Per? fa figo! :risa:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal