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Vista la durabilità di modello e la discreta diffusione, credo sia opportuno parlarne...Che siano stock è imprescindibile, piccole modifiche possono essere tollerate, quando a gpl godono già di benefici fiscali maggiori del 50% e non sono sicuro vengano accettati per la storicità.La mia ts è del 2001 agosto è convertita gpl monofuel a libretto (escamotage per avere la riduzione al 25% della tassa in Sicilia e risultare ecologica, poi, la uso normalmente a benzina). Sono anche fiduciario del fiat 500 club Italia, club federato asi e che organizza sedute di omologazione per storiche, questo è certamente un vantaggio nel disbrigo pratiche, ma non è l'unico modo, si possono contattare privatamente gli organi competenti di zona e iniziare l'iter da privato.Forse è il caso che cominci a prendere contatti, anche se ancora prematuramente, intanto, chi è vicino hai 20 anni potrebbe postare notizie rilevanti sull'argomento
Grazie black_swan, ottima notizia.steph90, quello che ti hanno detto mi pare molto equivoco, cioè, è un qualcosa che si guasta e puoi sostituire, lo puoi fare anche per passare ad una tecnologia migliore, gli iniettori sono la cosa più facile che venga sostituita nei 10 anni, per collaudo al decimo anno devi sostituire serbatoio, polmone, evaporatore, insomma, come si fa ad avere un impianto gpl di oltre 10 anni, come lo riconoscono?... credo ci sia di più per essere precisi, magari servono ulteriori chiarificazioni in merito...
insomma, come si fa ad avere un impianto gpl di oltre 10 anni, come lo riconoscono?...
mi aggiungo...qualcuno dice e spiega che dipende anche dove e in quale centro lo vai a fare..settembre anche la mia..sono solo preoccupato di quante cose si debbano smontare anchio sto aspettandi informazioni in merito..qua a torino, vediamo cosa mi dicono e aggiorno..