Autore Topic: Speed day Japan -Monza  (Letto 8123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Iceman

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 540
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Brescia
il: Mar 27 Gen, 2009, 12:51:19
Ciao a tutti,domenica 1 febbraio a Monza c'? lo speed day riservato alle auto Giapponesi......qualcuno ha intenzione di farsi un giro? :smile:



TCBobo

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 256
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Como
    • http://
Risposta #1 il: Mar 27 Gen, 2009, 13:30:56
io dovrei andarci con un paio di amici............se non mi tirano il bidone :lol:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #2 il: Mar 27 Gen, 2009, 13:36:15
Iceman ?!?!?!  :o  :o  :o



X il track day ...  :oops:  :oops: :trist:  :trist:  :trist:  :trist:


Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #3 il: Mar 27 Gen, 2009, 13:48:23
io volevo andare ma lavoro  :???: .
Non so neanchio se prender le ferie od andare durante la normale circolazione turistica.
Ma ? vero che agli speed-D ? pieno di tamarri che si credono d'essere sul set di Fast&Furius  :?: ?

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #4 il: Mar 27 Gen, 2009, 14:40:25
Purtroppo ho preso un impegno in ambito sportivo e avr? tutte le domeniche "fottute" fino alla fine di febbraio. :roll:



Iceman

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 540
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Brescia
Risposta #5 il: Mar 27 Gen, 2009, 15:18:33
@Ergigio : ebbene s?.....esisto ancora... :lol:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #6 il: Mar 27 Gen, 2009, 21:52:09
Io ci sono e al 99% anche Fabietto. Per gli altri sento gioved? che dicono.  :wink:

PS: domenica sono andato a fare un giro allo speedday-american style. Non era pienissimo, ma di mezzacci cen'erano eccome!   :lol:

Compresa la mustang saleen da 70.000? e 500cv che si ? schiantata...  :fred:



Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #7 il: Mar 27 Gen, 2009, 22:37:55
Io mi sono iscritto ma necessito di una serata libera di controllo alla macchina ed un casco in prestito!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #8 il: Mer 28 Gen, 2009, 00:10:07
se vuoi possiamo darci un occhio sabato alla macchina... e per il casco io posso prestarti il mio, taglia M, tanto sicuro io non giro

\"nel dubbio, scopala.\"


Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #9 il: Mer 28 Gen, 2009, 14:43:37
Citazione da: "Matteo"
Io mi sono iscritto ma necessito di una serata libera di controllo alla macchina ed un casco in prestito!

:cia:


Io molto probabilmente passo a vedervi e fare un giretto all'autodromo... te lo presterei io volentieri... cosi lo provi... MA... ? a farsi bello :wink:

:cia:


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #10 il: Mer 28 Gen, 2009, 19:30:12
A farsi bello???? Monti il collare?

Accetter? l'Arai del buon Ule...

Fammi sapere col tuo contatto quanto verrebbe a costare, anche se sono propenso per un simpson...

Al 99.9% ci si vede l?!!! Ciaoooo



100.000 Km di emozioni insieme...


Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #11 il: Gio 29 Gen, 2009, 12:48:57
Citazione da: "Matteo"
A farsi bello???? Monti il collare?

Accetter? l'Arai del buon Ule...

Fammi sapere col tuo contatto quanto verrebbe a costare, anche se sono propenso per un simpson...

Al 99.9% ci si vede l?!!! Ciaoooo


Dunque.. la predisposizione per l'Hans c'era già (e quello mi servir? più avanti), l'ho mandato a fare una sistemazione boccole per la visiera.. dato che ne ho una nuova... e poi ho definito la grafica per l'aerografia, ma mi han dato i tempi e sono lunghi.. quindi se sabato ? pronto lo prendo cosi come ? sempre stato, per girare domenica pome.... e poi lo porter? quando sono più liberi e non ho trackday... :roll: prima del Ring :wink:

Sabato ti faccio sapere il prezzo... tieni conto che in Svizzera nel negozio Suomy del FoxTown.. viene 1300CHF... cio? 909?  :o
Sento ad Inverigo cosa mi dicono... anche se... TI CONSIGLIO IL SIMPSON, visto dal vivo ? tremendamente stupendo... e poi... cosi non ce l'hai uguale al mio :risa:

Per chi viene: ci si vede in autodromo... domenica.
:cia:


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #12 il: Gio 29 Gen, 2009, 17:23:45
Citazione da: "Snow"

Sabato ti faccio sapere il prezzo... tieni conto che in Svizzera nel negozio Suomy del FoxTown.. viene 1300CHF... cio? 909?  :o
Sento ad Inverigo cosa mi dicono... anche se... TI CONSIGLIO IL SIMPSON, visto dal vivo ? tremendamente stupendo... e poi... cosi non ce l'hai uguale al mio :risa:

Per chi viene: ci si vede in autodromo... domenica.
:cia:


Io mi sono informato e praticamente Arai-Suomy-Shoei hanno fatto un cartello tipo narcotrafficanti, hanno tutti 3 modelli da karting:
Il base intorno ai 500
Uno medio tra i 700/800
Il top intorno ai 1300
A questo punto mi sono buttato sui Simpson, tu avrai visto dal vivo il diamondback (se usa sempre quello), io sarei orientato sul super bandit con visiera rigorosamente nera!

Cmq fammi sapere perché il problema dei Simpson ? che arrivano solo dall'America e sono troppo specifici per trovarli nei negozi.

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #13 il: Gio 29 Gen, 2009, 18:00:35
Citazione da: "Matteo"

A questo punto mi sono buttato sui Simpson, tu avrai visto dal vivo il diamondback (se usa sempre quello), io sarei orientato sul super bandit con visiera rigorosamente nera!

Cmq fammi sapere perché il problema dei Simpson ? che arrivano solo dall'America e sono troppo specifici per trovarli nei negozi.

:cia:



Si si... ? SEMPRE quello che usa lui :wink:
Il modello che dici tu non ? affatto male... ed hai fatto lo stesso giro di ricerche che ho fatto io... quando cercavo il mio... e per i Simpson avevo lo stesso identico problema... e qualche perplessit? sulla scelta della misura.  :???:
Poi ho trovato l'offerta di culo su ebay... sicuramente uno scatolone caduto da qualche parte...
Comunque... stasera... ti chiarisco meglio in merito... e ti faccio parlare direttamente col mio contatto :wink:

:cia:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #14 il: Ven 30 Gen, 2009, 18:04:25
Per domenica ? prevista neve...  :roll:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal