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Citazione da: "fratsport"veramente la circonferenza ruota dal 50 16' al 40 17' dovrebbe essere uguale e non dare differenze come invece nel 45 17' veramente ti confondi.... la circonferenza ruota dal 50 16' al 40 17' ACCORCIA i rapporti, invece nel 45 17' li allunga L'impronta a terra invece, in entrambi i casi, AUMENTA. :smile:
veramente la circonferenza ruota dal 50 16' al 40 17' dovrebbe essere uguale e non dare differenze come invece nel 45 17'
bo a me il gommista ha detto che il 40 17' come circonfernza ? uguale al 50 16' quindi a livello di marce non cambierebbe nulla
Citazione da: "fratsport"bo a me il gommista ha detto che il 40 17' come circonfernza ? uguale al 50 16' quindi a livello di marce non cambierebbe nulla Io invece ho fatto due conti con la calcolatrice (della quale mi fido dipi? che del gommista :lol:) ed ho trovato il rotolamento effettivo Da 205/50/16 ==> a 215/40/17 ==> -1,24% Da 205/50/16 ==> a 215/45/17 ==> +2,27% :grin:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "fratsport"bo a me il gommista ha detto che il 40 17' come circonfernza ? uguale al 50 16' quindi a livello di marce non cambierebbe nulla Io invece ho fatto due conti con la calcolatrice (della quale mi fido dipi? che del gommista :lol:) ed ho trovato il rotolamento effettivo Da 205/50/16 ==> a 215/40/17 ==> -1,24% Da 205/50/16 ==> a 215/45/17 ==> +2,27% :grin: grazie 1000 della delucidazione
Citazione da: "fratsport"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "fratsport"bo a me il gommista ha detto che il 40 17' come circonfernza ? uguale al 50 16' quindi a livello di marce non cambierebbe nulla Io invece ho fatto due conti con la calcolatrice (della quale mi fido dipi? che del gommista :lol:) ed ho trovato il rotolamento effettivo Da 205/50/16 ==> a 215/40/17 ==> -1,24% Da 205/50/16 ==> a 215/45/17 ==> +2,27% :grin: grazie 1000 della delucidazione X 2