Autore Topic: Iscrizione Celica al registro ASI??  (Letto 6265 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #45 il: Gio 07 Gen, 2021, 22:18:24
Ma tu sai che io arrivai al CTI cercando "celica" su google immagini e cliccando proprio sulla foto della tua VVT-i? quella che fine fece? ricordo che la dasti in conto vendita dopo aver preso il TS, ma da li in poi non ricordo, o non hai detto, più nulla.

Non ci crederai ma ne so quanto te ... so solo che venne acquistata quì in zona e riverniciata silver ,venduta poi per una vecchia impreza non molto tempo dopo ....potrei ricercarla tramite targa se ha ancora la sua

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #46 il: Ven 08 Gen, 2021, 21:27:30
la richiesta iniziale con le foto dove l'hai fatta?

Inizialmente ad un intermediario che fa parte del CUAE ed ha un ufficio qui a Roma.

Purtroppo durante il lockdown la documentazione è andata smarrita, per cui ho reinviato tutto via e-mail direttamente all'ufficio pratiche del CUAE di Terni.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Ghostpuma

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 136
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Galliate (NO)
Risposta #47 il: Mer 13 Gen, 2021, 11:51:42
considerando ..... non avendo riferminenti a club piemontesi eventulamente secondo te posso rivolgermi al tuo?



Grazie a tutti

Ciao Kawa, potresti provare a contattare questo club piemontese: Club Scuderia Mitiche 80/90, scuderiamitiche8090@gmail.com
Mio cognato si è rivolto a loro per la Punto GT. Pare però che debba mantenere attiva l'iscrizione per poter usufruire dell'assicurazione ridotta.
« Ultima modifica: Mer 13 Gen, 2021, 11:55:50 da Ghostpuma »

- Celica 1.8 VVTi: good enough 4 me -
Enough is not Enough
- Celica TS -


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #48 il: Mer 13 Gen, 2021, 14:18:11
Ciao Kawa, potresti provare a contattare questo club piemontese: Club Scuderia Mitiche 80/90, scuderiamitiche8090@gmail.com
Mio cognato si è rivolto a loro per la Punto GT. Pare però che debba mantenere attiva l'iscrizione per poter usufruire dell'assicurazione ridotta.

Grazie della info... in teoria la legge dovrebbe stabilire che una volta certificata la storicita sul libretto faccia fede questo per le agevolazioni varie.
appena compirà 20 anni provo informarmi

grazie ancora
ciao



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #49 il: Mer 13 Gen, 2021, 14:20:58
Ma tu sai che io arrivai al CTI cercando "celica" su google immagini e cliccando proprio sulla foto della tua VVT-i? quella che fine fece? ricordo che la dasti in conto vendita dopo aver preso il TS, ma da li in poi non ricordo, o non hai detto, più nulla.

Che poi all'epoca era NIPPON



Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #50 il: Gio 14 Gen, 2021, 00:53:36
Nippon Jet per esteso, però basta adesso che mi sto deprimendo abbastanza a pensare che sono passati più di 15 anni, ca**o ero ancora al liceo.

CELICA ZZT230 TURBO


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #51 il: Sab 16 Gen, 2021, 17:11:18
Casualità ha voluto che ieri mattina prendessi servizio presso un ufficio dove lavoravo l'anno scorso, al cui interno è presente un'agenzia di pratiche auto di cui conosco gli impiegati.

Mi hanno fatto il tagliandino adesivo in mezz'ora, al prezzo amico di soli 35,00 euro.  :stica:

Alla fine ce l'ho fatta.  :bana:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Ghostpuma

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 136
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Galliate (NO)
Risposta #52 il: Lun 18 Gen, 2021, 10:39:52
Casualità ha voluto che ieri mattina prendessi servizio presso un ufficio dove lavoravo l'anno scorso, al cui interno è presente un'agenzia di pratiche auto di cui conosco gli impiegati.

Mi hanno fatto il tagliandino adesivo in mezz'ora, al prezzo amico di soli 35,00 euro.  :stica:

Alla fine ce l'ho fatta.  :bana:

23!

- Celica 1.8 VVTi: good enough 4 me -
Enough is not Enough
- Celica TS -


Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #53 il: Mar 19 Gen, 2021, 13:32:52
Casualità ha voluto che ieri mattina prendessi servizio presso un ufficio dove lavoravo l'anno scorso, al cui interno è presente un'agenzia di pratiche auto di cui conosco gli impiegati.

Mi hanno fatto il tagliandino adesivo in mezz'ora, al prezzo amico di soli 35,00 euro.  :stica:

Alla fine ce l'ho fatta.  :bana:

Benissimo, sono molto contento per te Mau! :jap:
Il prossimo anno toccherà anche a me!

La Celica avrà 300.000 km almeno :risa: (ho segnato 270.000 settimana scorsa...)



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #54 il: Gio 21 Gen, 2021, 14:36:46
Ottimo
io ho recuperato le foto ...
attendiamo aprile :ois:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #55 il: Gio 28 Gen, 2021, 12:08:38
Ottimo
io ho recuperato le foto ...
attendiamo aprile :ois:


Ti aggiorno con una info avuta ieri da un amico che si è interfacciato anch'egli al CUAE, una settimana fa.
Gli è stato detto che basta entrare nel ventesimo anno per avviare la pratica che poi il club spedisce all'ASI.
Quindi ti suggerisco di fornire già da ora tutto il necessario al club col quale intendi iscriverti, così guadagni tempo.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #56 il: Ven 29 Gen, 2021, 14:40:02
Grazie delle info gentilissimo
Quasi quasi mi interfaccio anche io con il club di Terni
Tanto uno vale l altro

 :jap:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #57 il: Sab 20 Mar, 2021, 08:59:11
Pratica inviata... incrociamo le dita!!!

un grazie a tutti ed in particolare a Maurizio per il supporto



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #58 il: Lun 22 Mar, 2021, 14:02:58
Pratica inviata... incrociamo le dita!!!

un grazie a tutti ed in particolare a Maurizio per il supporto

Figurati, per così poco. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #59 il: Mer 24 Mar, 2021, 11:23:24
ciao ragazzi!!
ho cominciato anche io proprio oggi tutta la trafila e mi sto appoggiando al VCCT (Veteran Car Club Torino) essendo io di Torino.
lo consiglio a chi volesse e potesse fare l'iscrizione.
a tutti gli under 30 (come me fortunatamente) prezzo scontato a €100 e sono molto precisi e veloci nelle risposte, cosa che non ho riscontrato con altri 2 club.
vi terrò aggiornati se interessati...
buona giornata a tutti  :cia:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal