Autore Topic: my gt86..... ecco la sostituta!  (Letto 10243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #45 il: Lun 27 Mag, 2013, 09:55:47
Complimentoni Ciano!
? veramente molto bella, se la terrai con met? della cura con cui hai tenuto il TS sar? un gioiello per molti anni :wink:

Ora GODITELA  :car:



rioblack

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 519
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Naples
Risposta #46 il: Lun 27 Mag, 2013, 17:54:48
Anche se iscritto da poco, e senza avere avuto ancora il piacere di conoscervi , mi unisco al gruppo per i complimenti ad entrambi per l'ottima scelta!
Lamps,
R. :wink:



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #47 il: Lun 27 Mag, 2013, 18:09:45
Citazione da: "Matteo"
Citazione da: "Danny7"
...wrappata grigio opaco con cerchio nero da 18, assetto ribassato e scarico tamarro alla fine...


Sei un cingalese!  :lol:

:cia:


Dhan'yabada!

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #48 il: Lun 27 Mag, 2013, 23:53:52
Bella, aspettiamo le modifiche....

LA GT stock non mi fa impazzire.... ma cacchio, fanno certi kit bellissimi per st? giapponesina!!



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #49 il: Mar 28 Mag, 2013, 09:48:47
Citazione da: "poxo"
Bella, aspettiamo le modifiche....

LA GT stock non mi fa impazzire.... ma cacchio, fanno certi kit bellissimi per st? giapponesina!!


a me fanno molto ammore quei kit da rivettare sulle carrozzerie laterali.... molto ignoranti!



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #50 il: Mar 28 Mag, 2013, 23:11:26
C'? da divertirsi!!! Anche se secondo me basta schiacciarla a terra,4 bei cerchi e scarico serio



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #51 il: Mar 28 Mag, 2013, 23:20:55
Citazione da: "GIO 23"
C'? da divertirsi!!! Anche se secondo me basta schiacciarla a terra,4 bei cerchi e scarico serio


Con queste modifiche rimedi ai suoi "punti deboli" e fai il salto di qualit? più evidente...

Poi però c'? molto da "affinare" e da spendere,se si vuole...



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #52 il: Mer 29 Mag, 2013, 00:55:12
Quello ? certo, io intendevo come punto di partenza



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #53 il: Mer 29 Mag, 2013, 09:44:10
Citazione da: "GIO 23"
Quello ? certo, io intendevo come punto di partenza


Si si stiamo dicendo la stessa cosa  :wink:

La cosa bella ? che "solo" con queste modifiche hai già fatto l'80% di quello che c'? da fare e hai una macchina stupenda, perché quei cerchi brutti e piccoli e l'altezza da terra di serie la penalizzano troppo.

Vuol dire che ti puoi fermare li e va già più che bene.

Poi dipende da te... :risa:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #54 il: Mer 29 Mag, 2013, 12:09:03
Citazione da: "Danny7"

Poi dipende da te... :risa:


? quello che ci frega  :lol:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #55 il: Mer 29 Mag, 2013, 12:10:49
E vero!  :wink: dipende sempre l'uso che si fa del mezzo. Fosse per me andrebbe già bene con quelle piccole modifiche. Proprio ieri sera tornando a casa ne ho incrociata una, devo dire che ? veramente bella.



ShadowTS

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 840
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #56 il: Mer 29 Mag, 2013, 15:41:57
Citazione da: "Danny7"

La cosa bella ? che "solo" con queste modifiche hai già fatto l'80% di quello che c'? da fare e hai una macchina stupenda, perché quei cerchi brutti e piccoli e l'altezza da terra di serie la penalizzano troppo.


Cito Danny perché i post più comodo per puro esempio.

Secondo me i cerchi non sono cos? piccoli. Al di l? devi vantaggi dei 17 rispetto ai 18 (tralasciamo), se si osserva attentamente hanno le razze che arrivano fino al filo con le gomme e li fanno sembrare molto più grossi. Prendendo dei 18 con razze standard l'effetto estetico non ? molto differente, a parte ridurre la spalla della gomma con delle 225/40.

Poi per l'amor del cielo: bruttini son bruttini, se non gli avessero fatto quelle seconde raggiere scure sarebbero stati meglio.

Per concludere non sono male nemmeno dal punto di vista del peso: 9.1kg l'uno. Che significa che cambiandoli con cerchi standard da 17/18 da 700/800 a treno (esempio: a me piace molto con i Rota Torque, imitazione dei Gram Lights 57Xtreme) si va ad appesantire il gruppo ruota di 1kg buono l'una. Bisogna già andare su cerchi seri e molto più costosi se si vuole avere un cerchio più leggero dello stock.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #57 il: Mer 29 Mag, 2013, 15:55:15
La Oz fa gli ultraleggera e gli alleggerita che dovrebbero essere abbastanza leggeri
Inoltre dal mio punto di vista i cerchi da 17" ? vero che non sono piccolissimi,ma sono anche molto incassati nei passaruota
mentre un 18" con canale più largo e offset più basso fa tutto un altro effetto.

Inoltre la gomma da 215 ? proprio piccolina, la 225 sarebbe proprio il minimo...

Ovviamente il discorso ? puramente estetico e non funzionale,anche se da un test fatto in giappone si ? visto che il fatto che con il cerchio da 17 sia più veloce che col 18 ? la solita leggenda metropolitana.  :wink:



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #58 il: Mer 29 Mag, 2013, 16:49:52
Citazione da: "ShadowTS"
Citazione da: "Danny7"

La cosa bella ? che "solo" con queste modifiche hai già fatto l'80% di quello che c'? da fare e hai una macchina stupenda, perché quei cerchi brutti e piccoli e l'altezza da terra di serie la penalizzano troppo.


Cito Danny perché i post più comodo per puro esempio.

Secondo me i cerchi non sono cos? piccoli. Al di l? devi vantaggi dei 17 rispetto ai 18 (tralasciamo), se si osserva attentamente hanno le razze che arrivano fino al filo con le gomme e li fanno sembrare molto più grossi. Prendendo dei 18 con razze standard l'effetto estetico non ? molto differente, a parte ridurre la spalla della gomma con delle 225/40.

Poi per l'amor del cielo: bruttini son bruttini, se non gli avessero fatto quelle seconde raggiere scure sarebbero stati meglio.

Per concludere non sono male nemmeno dal punto di vista del peso: 9.1kg l'uno. Che significa che cambiandoli con cerchi standard da 17/18 da 700/800 a treno (esempio: a me piace molto con i Rota Torque, imitazione dei Gram Lights 57Xtreme) si va ad appesantire il gruppo ruota di 1kg buono l'una. Bisogna già andare su cerchi seri e molto più costosi se si vuole avere un cerchio più leggero dello stock.


 :quoto:

Eppoi con i distanziali (magari anche dei 17 piu' larghi) abbiamo risolto il problema carreggiata. :wink:

Pero' il cronometro non mente...



fabiuzzu

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 702
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: barrafranca (en)
Risposta #59 il: Mer 29 Mag, 2013, 19:01:34
complimentoni per l?aquisto!!!! davvero bellissima



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal