Autore Topic: Udite udite.. MISANO, turno 30minuti 9/10 Feb  (Letto 2808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #15 il: Ven 08 Feb, 2013, 08:36:45
Quindi, direi che devo fare 3 turni :risa: uno con sceriffo, uno con arale, uno con ite.... :risa: Come mi dispiace :muahaha::muahaha: ...


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #16 il: Ven 08 Feb, 2013, 08:44:43
Citazione da: "Ergigio"
Quindi, direi che devo fare 3 turni :risa: uno con sceriffo, uno con arale, uno con ite.... :risa: Come mi dispiace :muahaha::muahaha: ...


dovrei trasferirmi in romagna, cristo :evil: ....a costo di perdere vallelunga :risa:

comunque devi assolutamente andare nel turno delle tedesche :risa:



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #17 il: Ven 08 Feb, 2013, 12:32:27
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Ite35"
Che voglia di pista ..... :spruz: ,e invece  sono sempre qui' al lavoro  :rabbia: sto' scoppiandooooooooooooooooooooo  :rott:


Vai Ite, lo stato ringrazia che ti fai il mazzo e che tutti i soldi che guadagni li dai a loro!


Ridiamo per non piangere va l?. :roll:


Sceriffo , fanc..... :risa:
Io pero ' non ce sto' sabato ... :nonso: lavoro no  :doooo:

Ogni volta un brivido


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #18 il: Ven 08 Feb, 2013, 16:44:55
Citazione da: "Ite35"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Ite35"
Che voglia di pista ..... :spruz: ,e invece  sono sempre qui' al lavoro  :rabbia: sto' scoppiandooooooooooooooooooooo  :rott:


Vai Ite, lo stato ringrazia che ti fai il mazzo e che tutti i soldi che guadagni li dai a loro!


Ridiamo per non piangere va l?. :roll:


Sceriffo , fanc..... :risa:
Io pero ' non ce sto' sabato ... :nonso: lavoro no  :doooo:


Ite, SOLO per te :risa: faccio il turno anche domenica, ammesso che non nevichi  :oops: :perp:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #19 il: Ven 08 Feb, 2013, 17:13:32
Citazione da: "Ergigio"

Ite, SOLO per te :risa: faccio il turno anche domenica, ammesso che non nevichi  :oops: :perp:

Oh ma, SOLO per te eh, sia chiaro! :muahaha:



Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Risposta #20 il: Ven 08 Feb, 2013, 22:02:07
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Ite35"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Ite35"
Che voglia di pista ..... :spruz: ,e invece  sono sempre qui' al lavoro  :rabbia: sto' scoppiandooooooooooooooooooooo  :rott:


Vai Ite, lo stato ringrazia che ti fai il mazzo e che tutti i soldi che guadagni li dai a loro!


Ridiamo per non piangere va l?. :roll:


Sceriffo , fanc..... :risa:
Io pero ' non ce sto' sabato ... :nonso: lavoro no  :doooo:


Ite, SOLO per te :risa: faccio il turno anche domenica, ammesso che non nevichi  :oops: :perp:


Si, lo fa per te.....
non perche ? un  :porc:



Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #21 il: Ven 08 Feb, 2013, 22:28:24
Ma sul sito c'?' solo sabato?



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #22 il: Sab 09 Feb, 2013, 09:18:14
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Ite35"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Ite35"
Che voglia di pista ..... :spruz: ,e invece  sono sempre qui' al lavoro  :rabbia: sto' scoppiandooooooooooooooooooooo  :rott:


Vai Ite, lo stato ringrazia che ti fai il mazzo e che tutti i soldi che guadagni li dai a loro!


Ridiamo per non piangere va l?. :roll:


Sceriffo , fanc..... :risa:
Io pero ' non ce sto' sabato ... :nonso: lavoro no  :doooo:


Ite, SOLO per te :risa: faccio il turno anche domenica, ammesso che non nevichi  :oops: :perp:


Ma dici sul serio  :o , Domenica quando Marco ?  :grin:
Domani ha messo neve ...... :cry:

Ogni volta un brivido


TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #23 il: Sab 09 Feb, 2013, 20:28:12
Andate raga; Misano ? fotonica !

Spacciatore Strutturali CTI


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #24 il: Sab 09 Feb, 2013, 20:38:51
Niente passeggeri.  :....:



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #25 il: Dom 10 Feb, 2013, 10:02:53
Citazione da: "Sceriff"
Niente passeggeri.  :....:


Quando siamo andati con ASSportservice ci hanno permesso i passeggeri ma credo sia stata una cosa abbastanza inusuale comunque perché all'ingresso i commissari erano abbastanza contrariati prima di vedere il braccialetto del passeggero !

Spacciatore Strutturali CTI


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #26 il: Dom 10 Feb, 2013, 11:02:22
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "Sceriff"
Niente passeggeri.  :....:


Quando siamo andati con ASSportservice ci hanno permesso i passeggeri ma credo sia stata una cosa abbastanza inusuale comunque perché all'ingresso i commissari erano abbastanza contrariati prima di vedere il braccialetto del passeggero !


as sport service lo permette sempre, anche a vallelunga, indipendentemente da dove organizzano.....basta firmare un modulo :wink:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #27 il: Dom 10 Feb, 2013, 18:47:57
Divertito, divertito e ancora divertito anche se ho avuto un po' di contrattempi.... Innanzi tutto ringrazio Sceriff e Arale per la compagnia :clap::clap::ohh::ohh: Avrei veramente voluto portarvi un turno per uno, ma la pista non lo permetteva :folle: .. Vedervi incapucciati, in tribuna, all'uscita del carro, UNICI spettatori in una giornata glaciale mi avete fatto compassione.. :clap::clap:

Nonostante:
- motorino dell'edfc che dava errore che non mi ha fatto regolare le sospensioni (Gi? sistemato con un po' di WD40)
- temperatura siderale
- CMS Timelap che inspiegabilmente non ? partito
- GoPro che, complice molto probabilmente il telecomando in tasca, a 3 minuti si ? stoppata
- Pressione delle gomme non adeguata alla forzata taratura troppo morbida delle sospensioni...
- un po' di umidit? qua e la..

Mi sono proprio divertito e posso dire che Misano sia molto più divertente in macchina che in moto, anche se i rettilinei sembrano MOLTO più lunghi  :lol:  :lol: : curve da seconda, terza, quarta e quinta; staccate di forza e di fino, in curva, cordoli umani DA prendere per allargare la pista :risa: (e figurati se io non li prendevo) con erba sintetica fuori che abbassa drasticamente la tenuta .. Insomma, un bel mix coinvolgente..
Peccato veramente che non ci sia stata pubblicit?: c'erano 4 macchine nel paddock :doooo::doooo: e tre a girare  :oops:  :oops:  :oops:
Peccato anche non avere riferimenti e video, se non un piccolo pezzo dei primi giri.. Comunque, l'inquadratura mi piace, devo solo irrobustire il supporto con un'altra staffa, tringolandola con l'attuale.. Studier?..

Oggi, purtrooppo, causa neve notturna, troppo umido e troppo freddo per asciugare la strada, figurati la pista  :cry:  :cry: .. C'? stata una sola persona a girare :clap: .. Io me ne sono stato a casa, ho preferito non rischiare, perché so che avrei girato comunque col coltello tra i denti  :roll:

Sar? per la prossima, sperando che non passi un secolo prima che riaprano a questi prezzi.. :incr:


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #28 il: Dom 10 Feb, 2013, 20:31:02
bravo marco :wink: ......con questo freddo sei stato un vero highlander a presentarti a misano, anche se per te ? una gita poco impegnativa come distanza :wink:


spero che proporranno altre date in primavera per le auto di serie con turni a 45 euro, magari qualcosina verso maggio sarebbe buono....se la pecunia mi assiste, vedremo! :grin:



Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Risposta #29 il: Dom 10 Feb, 2013, 21:27:05
Citazione da: "Ergigio"
Divertito, divertito e ancora divertito anche se ho avuto un po' di contrattempi.... Innanzi tutto ringrazio Sceriff e Arale per la compagnia :clap::clap::ohh::ohh: Avrei veramente voluto portarvi un turno per uno, ma la pista non lo permetteva :folle: .. Vedervi incapucciati, in tribuna, all'uscita del carro, UNICI spettatori in una giornata glaciale mi avete fatto compassione.. :clap::clap:

Nonostante:
- motorino dell'edfc che dava errore che non mi ha fatto regolare le sospensioni (Gi? sistemato con un po' di WD40)
- temperatura siderale
- CMS Timelap che inspiegabilmente non ? partito
- GoPro che, complice molto probabilmente il telecomando in tasca, a 3 minuti si ? stoppata
- Pressione delle gomme non adeguata alla forzata taratura troppo morbida delle sospensioni...
- un po' di umidit? qua e la..

Mi sono proprio divertito e posso dire che Misano sia molto più divertente in macchina che in moto, anche se i rettilinei sembrano MOLTO più lunghi  :lol:  :lol: : curve da seconda, terza, quarta e quinta; staccate di forza e di fino, in curva, cordoli umani DA prendere per allargare la pista :risa: (e figurati se io non li prendevo) con erba sintetica fuori che abbassa drasticamente la tenuta .. Insomma, un bel mix coinvolgente..
Peccato veramente che non ci sia stata pubblicit?: c'erano 4 macchine nel paddock :doooo::doooo: e tre a girare  :oops:  :oops:  :oops:
Peccato anche non avere riferimenti e video, se non un piccolo pezzo dei primi giri.. Comunque, l'inquadratura mi piace, devo solo irrobustire il supporto con un'altra staffa, tringolandola con l'attuale.. Studier?..

Oggi, purtrooppo, causa neve notturna, troppo umido e troppo freddo per asciugare la strada, figurati la pista  :cry:  :cry: .. C'? stata una sola persona a girare :clap: .. Io me ne sono stato a casa, ho preferito non rischiare, perché so che avrei girato comunque col coltello tra i denti  :roll:

Sar? per la prossima, sperando che non passi un secolo prima che riaprano a questi prezzi.. :incr:


Mi dispiace per il video non riuscito,  ma te pensa a quello col 500 con la gopro sul paraurti, che dopo due giri, della gopro c'era solo l'alone della ventosa.... :risa:

Per? che tristezza vedere il paddok di misano con solo tre macchine  :cry:
Non vorrei che data la scarsa partecipazione non organizzino più giornate a 45? :roll:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal