Autore Topic: japan day domenica  (Letto 2275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

neotaku ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 171
  • Iscritto: Lug 2009
  • Località: cogliate(brianza)
Risposta #15 il: Mar 29 Gen, 2013, 23:36:16
e come volevasi dimostrare!  ahahaha  :oops:
ok dai prendiamola con filosofia, c'? ampio margine per migliorare!


S-DA man!


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #16 il: Mer 30 Gen, 2013, 08:50:57
Citazione da: "neotaku ts"
e come volevasi dimostrare!  ahahaha  :oops:
ok dai prendiamola con filosofia, c'? ampio margine per migliorare!



senza casco? :???:


eh portarla in  temperatura il 27 di gennaio sicuramente non ? facile.....avresti dovuto avere l'accortezza di accenderla prima del  turno nel paddock e farti qualche giretto la dentro in seconda (se c'era spazio)....questo più un paio di giri senza tirare penso che sarebbero bastati, l'olio che hai che gradazione ha?



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #17 il: Mer 30 Gen, 2013, 10:01:02
Citazione da: "neotaku ts"
e come volevasi dimostrare!  ahahaha  :oops:
ok dai prendiamola con filosofia, c'? ampio margine per migliorare!



se riuscissi a mettere la nikon più in alto sarebbe perfetto! vedere la leva del cambio e più "cofano" renderebbe ancora di più :D

grande! come ti ? sembrata come prima volta?? Grandee!



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #18 il: Mer 30 Gen, 2013, 13:10:23
Grande! Che voglia di provare anche io!



neotaku ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 171
  • Iscritto: Lug 2009
  • Località: cogliate(brianza)
Risposta #19 il: Mer 30 Gen, 2013, 22:15:42
Citazione da: "FlashGordon"
senza casco? :???:


eh portarla in  temperatura il 27 di gennaio sicuramente non ? facile.....avresti dovuto avere l'accortezza di accenderla prima del  turno nel paddock e farti qualche giretto la dentro in seconda (se c'era spazio)....questo più un paio di giri senza tirare penso che sarebbero bastati, l'olio che hai che gradazione ha?


si  :roll:  a monza non ? obbligatorio il casco a meno che non guidi una scoperta....ma infatti avrei dovuto far cosi ma il fatto ? che non capivo esattamente quando partiva il turno poi a un certo punto mi giro e c'era la fila di macchine che si avviava in pista, poi cmq tempo due giri ed era a 80?
L'olio ? il bardhal xtc 10w40...

@shidan: infatti cavolo! o dovuto usare la stessa staffa home made dello stelvio perche quell'altra che stavo facendo non sono riuscito a finirla in tempo  :sad:  altrimenti la fotoc mi rimaneva in mezzo hai sedili e potevo far partire i video piu volte e da un angolazione migliore...sara per la prossima.

Mi sono trovato benissimo! nel turno del mattino c'erano solo 4 subaru qualche s2000 e due civic quindi mela sono girata bene per prendere confidenza col percorso e poi per mezzora di fila mi sono dato alla pazza gioia  :cool:
non ho praticamente avuto bisogno di raffredarla,al contrario delle subaru che ogni due giri erano con le quattro frecce! ma sopratutto sono rimasto stupito del impianto frenante!! non si  ? mai stancato nemmeno dopo tutte le staccate a 220!  :o in frenata tenevo il quasi il passo alle sti! merito di san brembo e quel genio a cui ho rubato l'idea (tsuper)  :lol:

S-DA man!


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #20 il: Gio 31 Gen, 2013, 15:09:55
a monza non ? obbligatorio il casco ma manco ? vietato metterlo :risa: .....boh dipende da come te la senti, devo dire che in quasi tutti gli on board di monza chi guida non ha il casco, io non ce la farei ad entrare in pista senza :wink:

comunque hai lo stesso olio mio, solo che io ho il 15W50 che c'avrebbe messo ancora di più ad andare in temperatura :lol: ...infatti con la pista comincio a marzo :wink:

per quanto riguarda i freni, ottimo...... se invece avessi avuto ancora su l'impianto stock sicuramente dopo 2-3 giri avrebbe già accusato un po lo stress di monza anche con paste buone, tubi ecc.... la pompa dei freni ce l'hai originale invece? :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal