Autore Topic: Martedi 01/11/11 - turno a Varano col Celica T20 Italia  (Letto 4376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Wolf_TM250

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1504
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Parma
Risposta #30 il: Gio 03 Nov, 2011, 10:31:49
Citazione da: "Marco-st205"
Citazione da: "Ergigio"

... Sicuramente migliorabile, a patto di trovare un pelo di pista libera  :roll: :risa:

Anch'io QUEST'ANNO, escluso un problemino momentaneo di corrente, ho trovato un po di traffico in pista ....  :ois:  :wink:  :grin:



Marco, almeno ogni centomila km, le candele le puoi anche cambiare...
se no e' lecito che perdano qualche colpo quando stai tirando...  :lol:  :lol:  :lol:

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250


Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #31 il: Gio 03 Nov, 2011, 10:49:01
Citazione da: "ULE"
qui gli ultimi 3 giri




Ahahah grande Teo! Prima je fai senti......a presenza! E poi je dici che ? ne zozza! XDD

Dovrei postare anche il mio camera car dalla triestin-mobile, ma prima devo togliere qualche spiacevole commento XDD



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #32 il: Gio 03 Nov, 2011, 11:47:45
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "HPDxxx"
ahahahah  :lol: molto bene :risa:
com'? la nuova curva fatta al posto dalla ICS?



La ICKX nuova e' gia' da un po' che c'e'...
l'ultimissima modifica e' invece il Tornantino, che ora risulta piu' quadrato, e che risulta piu' lento quando ci si reimmette sul rettilineo della partenza..

si si lo so  :wink:
nel complesso risulta più veloce o più lenta rispetto alle modifiche post-ICS-modifca?

giusto per capire i miei vecchi tempi come potrebbero essere in relazione al nuovo circuito  :smile:


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #33 il: Gio 03 Nov, 2011, 11:53:55
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "HPDxxx"
ahahahah  :lol: molto bene :risa:
com'? la nuova curva fatta al posto dalla ICS?



La ICKX nuova e' gia' da un po' che c'e'...
l'ultimissima modifica e' invece il Tornantino, che ora risulta piu' quadrato, e che risulta piu' lento quando ci si reimmette sul rettilineo della partenza..

si si lo so  :wink:
nel complesso risulta più veloce o più lenta rispetto alle modifiche post-ICS-modifca?

giusto per capire i miei vecchi tempi come potrebbero essere in relazione al nuovo circuito  :smile:


non te lo so dire, la ICKX ? più veloce, e hai meno la sensazione di puntare verso il muretto, perché prima ci arrivavi a 45? e poi davi l'altra sterzata, adesso stai facendo una curva normale...

\"nel dubbio, scopala.\"


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #34 il: Gio 03 Nov, 2011, 11:55:58
capisco  :wink:
vedendo i tempi di Ergigio, sembra che più o meno sono sulla falsa riga di quelli vecchi..... i TS con le solite modifiche, gomme e assetto giravano sull'1.26........  ovvio ? un paragone grossolano  :wink:


Wolf_TM250

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1504
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Parma
Risposta #35 il: Gio 03 Nov, 2011, 12:16:04
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "HPDxxx"
ahahahah  :lol: molto bene :risa:
com'? la nuova curva fatta al posto dalla ICS?



La ICKX nuova e' gia' da un po' che c'e'...
l'ultimissima modifica e' invece il Tornantino, che ora risulta piu' quadrato, e che risulta piu' lento quando ci si reimmette sul rettilineo della partenza..

si si lo so  :wink:
nel complesso risulta più veloce o più lenta rispetto alle modifiche post-ICS-modifca?

giusto per capire i miei vecchi tempi come potrebbero essere in relazione al nuovo circuito  :smile:


Si, avevo capito che era per ribadire la tua supremazia nonostante il cambio circuito...  :lol:  :lol:  :lol:

A me sembra che la Ickx sia piu' veloce di prima, ma che il Tornantino faccia perdere piu' tempo di prima perche' quando ti reimmetti sul Rettilineo puoi tagliare di meno e quindi devi curvare di piu'...

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #36 il: Gio 03 Nov, 2011, 14:54:56
Citazione da: "Wolf_TM250"

Si, avevo capito che era per ribadire la tua supremazia nonostante il cambio circuito...  :lol:  :lol:  :lol:

A me sembra che la Ickx sia piu' veloce di prima, ma che il Tornantino faccia perdere piu' tempo di prima perche' quando ti reimmetti sul Rettilineo puoi tagliare di meno e quindi devi curvare di piu'...

ho scritto un mio tempo da qualche parte? no.
se confrontarsi con se stessi, senza scrivere nulla in pubblico, significa ribadire la propria supremazia... allora proprio non ci capiamo!


Wolf_TM250

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1504
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Parma
Risposta #37 il: Gio 03 Nov, 2011, 15:41:39
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Wolf_TM250"

Si, avevo capito che era per ribadire la tua supremazia nonostante il cambio circuito...  :lol:  :lol:  :lol:

ho scritto un mio tempo da qualche parte? no.
se confrontarsi con se stessi, senza scrivere nulla in pubblico, significa ribadire la propria supremazia... allora proprio non ci capiamo!



Ellamadonna, ma c'e' qualche problema?
No perche' mi sembra di avercele messe le faccine!

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250


Cive

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 582
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Deep Venetian countryside (VE)
Risposta #38 il: Sab 05 Nov, 2011, 15:46:30
Ciao Ragazzi,
scrivo con un ritardo mostruoso, ma vorrei ringraziarvi per il bel turno in pista!
Per dirla alla HPD ho girato da vero "lumacone".
Avevo in mente l'olio in coppa e avevo la fissa delle paratie. Quindi mi risparmiavo sulle curve a dx. Taac. Pochi giri dopo l'inizio ho visto la subaru targata BO ferma fumante sul prato e non ? stato d'aiuto.  
Verso met? turno mi ? venuta un p? di nausea. Eh non sono abituato al tracciato (seee) ed ero a secco. Prima del turno mi sono mangiato una Kinder Brioss ma evidentemente l'ho digerita durante il cambio gomme.

Sono andato talmente piano che quando ho fatto vedere il camera car a mia nonna mi ha detto "ma cos te set rivat?Ultem?" :lol: (perdonate la trascrizione del lumbard, ? fatta da un veneto ndr).

Scherzi a parte i ragazzi del T20, anche se alcuni guidano T18, hanno tutti un bel piede e non risparmiano i loro mezzi. Grandi!

Ringrazio il Prez e Ule per l'aiuto per il camera car, Gigio per il super cric, Endevour per il controllo pressione gomme e Snow per l'aiuto al rimontaggio dei cerchi stradali seppur in abiti non proprio da meccanico.

Molto bella e caratteristica la location del circuito, mi sono gasato quando ho visto il cartello "Varano d? Melegari" e sotto "Citt? dei motori". Dopo pochi metri la Dallara. Tanta roba :cool:

@Hpd i collettori si sentono in pista, un bell'allungo e sound!

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)


AndyBoyT20

  • Neoiscritto
  • Post: 9
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Monza & Brianza
Risposta #39 il: Sab 19 Nov, 2011, 23:23:29
Ciao smanettoni pistaioli!


Scrivo anche qui per chiedere umilmente venia al mio preparatore che tanto si ? prodigato per mettere in pista una T20... e poi s'? scordato di dirmi che senza brodo la gallina non va da nessuna parte! :lol:


A giorni dovrei riuscire a postare uno stop motion del mio giro (la camera car per un errore d'impostazione invece di un filmato m'ha fatto una sequenza di foto :evil: decisamente non era il mio giorno... :cry: )

   


AndyBoyT20

  • Neoiscritto
  • Post: 9
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Monza & Brianza
Risposta #40 il: Dom 20 Nov, 2011, 22:12:32
Ecco il link al video GoPro:


http://www.youtube.com/embed/r0K2ffo4oWY

   


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #41 il: Mar 22 Nov, 2011, 14:06:58
Citazione da: "AndyBoyT20"
Ecco il link al video GoPro:


http://www.youtube.com/embed/r0K2ffo4oWY


Ottimo :clap::clap::clap: ... Per?, prova a montare quelle foto utilizzando fotolapse3 ... E mettendo 15/20 fotogrammi al secondo... Vediamo cosa salta fuori  :roll:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal