Autore Topic: Magione  (Letto 3729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maledetto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 684
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Roma
Risposta #30 il: Lun 08 Ott, 2012, 14:26:29
bella dim?!
ma ci vai sempre da solo?
alessandro non corre pi??


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #31 il: Lun 08 Ott, 2012, 14:30:20
Citazione da: "Maledetto"
bella dim?!
ma ci vai sempre da solo?
alessandro non corre pi??


Who is Alessandro!?!??! Sceriffo, Ite... ...... In genere, vado con loro :) ... Dicevo, se ci fosse qualcosa, potrei anche scendere.. A patto che non piovi o non ci sia nebbia  :oops:  :oops:


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #32 il: Lun 08 Ott, 2012, 14:57:05
Citazione da: "Ergigio"
Novembre c'? qualcosa?!?!?!

Complimenti per il giro... Prova ad essere meno aggressivo in inserimento  :roll:


magione c'? sempre, il problema ? che fanno solo turnetti corti.....uno prima di pranzo e gli altri due nel tardo pomeriggio, quindi per chi non abita la intorno ? scomodo.....per? ? l'unica pista che puoi andare anche tutti i week end, non apre ogni tanto come i pistoni più blasonati :wink: .....per l'inserimento hai ragione, anche se a volte lo faccio di proposito per farla scodare un po dietro visto che girare sullo stretto con ste gomme ? dura.....ovviamente quando ? partita ho esagerato di brutto :wink:

@maledetto: quelli del gruppo di Roma ? un po che non vanno in pista.....con loro ancora non sono riuscito ad andare......te invece pensi di andarci?



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #33 il: Lun 08 Ott, 2012, 15:03:03
Non so ancora quando sono potrei essere libero :oops::oops::oops: .. Per? ho voglia di tornarci :lol:


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #34 il: Dom 14 Ott, 2012, 18:44:40
Citazione da: "Ergigio"
Non so ancora quando sono potrei essere libero :oops::oops::oops: .. Per? ho voglia di tornarci :lol:


di sicuro la prossima volta che ho intenzione di tornarci lo scrivo qui :wink:



Maledetto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 684
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Roma
Risposta #35 il: Mer 17 Ott, 2012, 23:49:40
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Maledetto"
bella dim?!
ma ci vai sempre da solo?
alessandro non corre pi??


Who is Alessandro!?!??! Sceriffo, Ite... ...... In genere, vado con loro :) ... Dicevo, se ci fosse qualcosa, potrei anche scendere.. A patto che non piovi o non ci sia nebbia  :oops:  :oops:


no, parlavo di matrix89 :D

@flash

la voglia c'?, ? il tempo che mi manca!!!
... poi ora che il mio ts ha il volano + lsd mr2 :Q___ (grazie smogbiker :D ) + oz ultra da 16" (questi ancora negli scatoloni da mesi <.<)
diciamo che l'(ex) auto di carbon ? migliorata parecchio da quando dorme a Roma!  :cool:


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #36 il: Gio 18 Ott, 2012, 16:12:40
Citazione da: "Maledetto"
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Maledetto"
bella dim?!
ma ci vai sempre da solo?
alessandro non corre pi??


Who is Alessandro!?!??! Sceriffo, Ite... ...... In genere, vado con loro :) ... Dicevo, se ci fosse qualcosa, potrei anche scendere.. A patto che non piovi o non ci sia nebbia  :oops:  :oops:


no, parlavo di matrix89 :D

@flash

la voglia c'?, ? il tempo che mi manca!!!
... poi ora che il mio ts ha il volano + lsd mr2 :Q___ (grazie smogbiker :D ) + oz ultra da 16" (questi ancora negli scatoloni da mesi <.<)
diciamo che l'(ex) auto di carbon ? migliorata parecchio da quando dorme a Roma!  :cool:


ma veramente gianc?? :o ....tutta sta roba hai fatto? allora ? DOVEROSO andare a provare queste modifiche :twisted: .....ce vado io che ho la macchina quasi stock :lol:

ma lavori anche la domenica? io sono sempre andato la domenica (o al massimo il sabato), dai con l'anno nuovo ci mettiamo d'accordo e ci facciamo un magione insieme :wink:



Maledetto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 684
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Roma
Risposta #37 il: Gio 18 Ott, 2012, 17:37:20
sisi, sta tutto sotto al cofano :D
appena "finisco" le modifiche faccio un bel post nella sezione garage con la lista e tante foto!

cmq, il sabato si (purtroppo) e la domenica c'? il softair la mattina + morosa il pomeriggio :D
posso saltare la mattina il softair, ma a magione ho sempre visto turni alle 18 per le auto stradali, o 20min a mezzogiorno :| e fare 200km per 20min non mi molto, preferirei prendere almeno 2 turni!


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #38 il: Gio 18 Ott, 2012, 18:32:59
Citazione da: "Maledetto"
sisi, sta tutto sotto al cofano :D
appena "finisco" le modifiche faccio un bel post nella sezione garage con la lista e tante foto!

cmq, il sabato si (purtroppo) e la domenica c'? il softair la mattina + morosa il pomeriggio :D
posso saltare la mattina il softair, ma a magione ho sempre visto turni alle 18 per le auto stradali, o 20min a mezzogiorno :| e fare 200km per 20min non mi molto, preferirei prendere almeno 2 turni!


eh si i turni sono corti e distanti tra loro purtroppo......ed ? un peccato, perché ? l'unica pista che ? sempre aperta, praticamente tutti i week end.....io il viaggio l'ho fatto 8 volte quest'anno tra andata e ritorno, ma io sono matto :twisted: .....ti toccher? convincere la morosa ogni tanto :lol:

P.S. che minchia ? il softair?



SMOGBIKER

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 517
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: Pescara
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #39 il: Mar 30 Ott, 2012, 22:06:57
ahahahah...si si....Maledetto...queste modifichine vanno provate per bene in pista.
Approposito....ti devo dare un po' di foto fatte durante le lavorazioni e installazioni dei vari pezzi!!!

Tra un po' ricomincio a mettere mani sulla MR2...e se e' pronta per quando andrete a Magione.,...porto anche la piccina a sgranchirsi le gomme :wink:

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #40 il: Mer 31 Ott, 2012, 12:03:44
Citazione da: "SMOGBIKER"
ahahahah...si si....Maledetto...queste modifichine vanno provate per bene in pista.
Approposito....ti devo dare un po' di foto fatte durante le lavorazioni e installazioni dei vari pezzi!!!

Tra un po' ricomincio a mettere mani sulla MR2...e se e' pronta per quando andrete a Magione.,...porto anche la piccina a sgranchirsi le gomme :wink:


sarebbe un piacere! :D .....ormai se ne parla per il 2013, comunque ogni tanto dai un'occhiata a sto topic :wink:



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #41 il: Mar 30 Apr, 2013, 11:00:50
giornata divertente domenica......tanto traffico in pista, non ? uscito il tempo buono ma mi sono divertito.....sul dritto ho preso legne da tutte le parti, ma sul misto la celica si difendeva fiera, per quanto possibile :wink:

dispiace per i ragazzi che hanno avuto problemi, ben tre bandiere rosse nel turno, più vari problemi post-turno e nel tragitto per tornare a casa :sad:

video nel topic dedicato agli on board in foto e filmati :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal