Autore Topic: me ne vado anche io :(  (Letto 131 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
il: Ven 19 Gen, 2024, 23:49:30
Periodo fast&furious finito, un ultimo saluto alla celica.




Qui oramai siamo rimasti in pochi e dei compagni di lungo corso del forum ancora meno, i raduni sono scomparsi e le discussioni sui miglioramenti estinte.
Divento grande... passo al 370Z con il proposito che resterà originale.... per il primo mese  :risa:
Se non riuscirò a venderla intera inizierò a smembrarla  :doooo:




Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #1 il: Sab 20 Gen, 2024, 12:59:27
Non essere così ingeneroso ..certe cose vanno a scemare nel tempo un po' per mancanza di tempo un po' x disinteresse un po' x che la gente invecchia e non ha più voglia di proporre incontri o raduni ( potevamo trovarci in effetti );buona vita con la Nissan



Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #2 il: Sab 20 Gen, 2024, 17:17:28
I raduni ci sono della celica ma sono tutti organizzati dal gruppo "celica" che raggruppa un po' tutti i modelli... ho raramente visto t23 a parte la mia.
Pazienza



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #3 il: Lun 22 Gen, 2024, 22:52:24
In parte hai ragione, non ci sono iniziative di nuovi raduni, ma vogliamo parlare dei raduni organizzati dal CTI in passato? Gli altri club/forum se li possono solo sognare. Personalmente ho dei ricordi bellissimi, ho fatto tanti raduni, sia col CTI che altri club di altre auto, ma i raduni del CTI sono sempre stati "speciali".
 
Mi dispiace vedere gente andare via, ma capisco che col tempo le esigenze cambiano e molti hanno voglia di cambiare auto. Ci sta, pure io sono ad un bivio, sono indeciso se spendere e sistemare la mia Celica o passare ad altro. Ho tanti bei ricordi con la mia Cely, e so già che mi pentirò se la cambio.

Facci sapere  :cia:



Luke

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 12
  • Iscritto: Giu 2023
Risposta #4 il: Mar 23 Gen, 2024, 11:30:30
Ciao,
spiace sentire gente che è dentro da parecchio che si allontana.
La tua Celica è davvero stupenda, ed essendo delle tue zone, organizzandosi e impegni permettendo, verrei volentieri a fare una chiacchierata!
Sono nuovo nel CTI e sono curioso di parlare con qualcuno che ha lavorato tantissimo sulla sua, anche perché la mia è ancora completamente stock :risa:

In ogni caso buon divertimento col bolide nuovo :salut:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal