Dopo aver letto tutte e 25 le pagine riguardanti questo topic , sono ancora indeciso su che pastiglie montare. Le DS 2500 risultano le migliori di tutta la gamma per un uso strada pista. Non ho ben capito se sono rumorose o se fischiano in quanto ci sono pareri contrastanti. Monto dischi Tarox e pastiglie Tarox corsa 114 che sono la via di mezzo tra le 112 stradali e e le 116 track. Ormai sono finite dopo 5 anni e 40.000 km. Non mi sono mai trovato molto bene, da freddo frenano bene ma la mordenza non è incisiva, se spingo molto frenano. Da caldo vanno meglio ma il disco diventa rumoroso e tende a vibrare. Anche con staccate a 200 km / h se freno e decelero vanno bene ( come tutte, anche le più scarse)se spingo diventano molto rumorose in tutto l'abitacolo. Sembra si storgano i dischi, ma poi tornando normale vanno bene. Il mio uso è stradale e la uso come auto da famiglia, ma non disdegno qualche aperta quando sono solo. però cercavo un compromesso tra...... Occhio che chiedo una cosa difficile che forse non c'è. Dicevo cercavo un compromesso tra, silenziosità,niente fading, quindi una pastiglia poco comprimibile, buon mordente da subito, che non faccia rumore con pinzate forti ad elevate velocità, che non vibri e che tenga qualche frenata a caldo importante. Per esempio , avevo le japans parts sul crx ,roba da poco,circa 40€ e andavono benissimo in tutto tranne che le frenate forti a 200 o 180 km / h ,ne teneva 2 poi il pedale affondava e serviva 1km per farle raffreddare.Per cui, pensavo o DS 2500, o DS performance che sono un gradino più in basso. Roesch non saprei,ebc le ho scartate,soprattutto in abbinata ai tarox e la spesa, già i 150€ per le DS sono tantini.Al posteriore che metto, con disco originale,japans parts? Con 30 € me la cavo. A parte gli scherzi nel posteriore la frenata è ripartita ma se le pastiglie frenano molto non vorrei perderlo,non so magari capita un inchiodate in curva anche a velocità moderata.