Autore Topic: Z34 vs 911 vs CAYMAN S vs S2000 BEST MOTORING  (Letto 5703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #105 il: Ven 20 Feb, 2009, 20:10:49
io quando ho provato la Gallardo a santa monica il pilota a fianco a me quando ha visto ke stavo frenando con il sinistro me la sconsigliato vivamente...poi se uno si abitua....ovviamente usare un  piede su ogni pedale e + vantaggioso  :wink:



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #106 il: Dom 22 Feb, 2009, 12:54:03
Ma ragazzi solo una cosa non c'e' una tecnica GIUSTA o MIGLIORE  e' tropp personale, ci sara' sempre quello che ottiene le migliori prestazioni frenando con il sinistro e quello invece che lo ottiene frenando con il destro, io avendo corso in kart sono abituato a frenare con il sinistro, l'ho fatto per un po' con l'auto , ma al mio stile di guida non lo ritengo utile in auto!!!


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #107 il: Lun 23 Feb, 2009, 10:40:06
Citazione da: "Nicky"
Ma ragazzi solo una cosa non c'e' una tecnica GIUSTA o MIGLIORE  e' tropp personale, ci sara' sempre quello che ottiene le migliori prestazioni frenando con il sinistro e quello invece che lo ottiene frenando con il destro, io avendo corso in kart sono abituato a frenare con il sinistro, l'ho fatto per un po' con l'auto , ma al mio stile di guida non lo ritengo utile in auto!!!


Con 3 pedali,a meno che non fai Rally frenare col sinistro ? inutile...
Ma se hai 2 soli pedali e due piedi viene da se che l'ideale ? usare un piede per pedale.

Anche a me quando ho provato la 360 F1 il tizio mi ha detto di usare il destro per frenare,ma solo perché credeva che non fossi abituato...quando gli ho detto che ero abituato a frenare col sinistro non mi ha più detto niente e ci siamo fatti il giretto :risa:

Ah,bei ricordi...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal