Autore Topic: Online Video Track Day  (Letto 18163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alex...92

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Dic 2012
  • Località: Novara
Risposta #165 il: Mar 22 Mar, 2016, 21:01:26

open pit lane a franciacorta con una bella giornata di pioggia,adrenalina al massimo!!
peccato che avevo dimenticato a casa la micro sd ho solo questi 15 minuti



alex...92

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Dic 2012
  • Località: Novara
Risposta #166 il: Mar 22 Mar, 2016, 21:03:02

fantastica battaglia con questo ragazzo con la civic type r! prima volta a modena pista stupenda!



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #167 il: Mar 22 Mar, 2016, 21:42:22
ale complimentoni! veramente



zandra

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 88
  • Iscritto: Nov 2013
  • Località: genova
Risposta #168 il: Mer 23 Mar, 2016, 09:26:50
Grande!!! :clap:



zandra

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 88
  • Iscritto: Nov 2013
  • Località: genova
Risposta #169 il: Mer 23 Mar, 2016, 09:29:49
Non credevo che quel modello di civic avesse così tanto rollio... Specialmente per essere il type r...



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #170 il: Mer 23 Mar, 2016, 09:34:14
Io non me ne intendo molto.. ma secondo me quello con la type r non sa prendere le curve.. arriva stretto e lungo in tutte!! te credo che si vede rollio quando prendi le curve male rolla.. tipo il galeone di jack sparrow.. "ROLLARE LA NAVE- ROLLARE LA NAVE"! HAHA

Le tue traiettorie erano molto meglio!

Bello, peccato per l'amico con la bestemmia (che non gradisco) facile che sembra più infoiato di te che stai guidando haha



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #171 il: Mer 23 Mar, 2016, 10:12:10
io non sono nessuno per giudicare, ci mancherebbe.....ma quello con la civic non becca una traiettoria, sempre lontano dai cordoli e dal punto di corda....poi sui piccoli allunghi lo hanno salvato i 60 cavalli in più, assumendo che sia stock di motore ;) ...con un ts lo avresti passato nel primo giro

le tue traiettorie sembrano invece buone, anche se la ripresa non è il massimo....continua così ;)



zandra

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 88
  • Iscritto: Nov 2013
  • Località: genova
Risposta #172 il: Mer 23 Mar, 2016, 10:25:46
Io non me ne intendo molto.. ma secondo me quello con la type r non sa prendere le curve.. arriva stretto e lungo in tutte!! te credo che si vede rollio quando prendi le curve male rolla.. tipo il galeone di jack sparrow.. "ROLLARE LA NAVE- ROLLARE LA NAVE"! HAHA

Le tue traiettorie erano molto meglio!

Bello, peccato per l'amico con la bestemmia (che non gradisco) facile che sembra più infoiato di te che stai guidando haha


Ahahahah " VIRARE A TRIBORDOOO"
Si si ma anche nei curvoni lunghi, o in quelle che ha preso bene...pensavo fosse un po' più rigida... Poi ovvio io sono abituato a una macchina più bassa e con l'assetto, quindi nn penso mai che le altre nn lo abbiano



alex...92

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Dic 2012
  • Località: Novara
Risposta #173 il: Mer 23 Mar, 2016, 12:56:57
Io non me ne intendo molto.. ma secondo me quello con la type r non sa prendere le curve.. arriva stretto e lungo in tutte!! te credo che si vede rollio quando prendi le curve male rolla.. tipo il galeone di jack sparrow.. "ROLLARE LA NAVE- ROLLARE LA NAVE"! HAHA

Le tue traiettorie erano molto meglio!

Bello, peccato per l'amico con la bestemmia (che non gradisco) facile che sembra più infoiato di te che stai guidando haha

Ahah si la sua guida è piuttosto sporca e pericolosa,
Quoto per il mio amico che bestemmia, ogni volta gli dico di stare zitto ma non riesce propio! si esalta come una molla  :risa:
 Avrò anche l'occasione di caricare un video "divertente" con tutte le sue citazioni più ignoranti che molto spesso taglio o non carico propio i video!

io non sono nessuno per giudicare, ci mancherebbe.....ma quello con la civic non becca una traiettoria, sempre lontano dai cordoli e dal punto di corda....poi sui piccoli allunghi lo hanno salvato i 60 cavalli in più, assumendo che sia stock di motore ;) ...con un ts lo avresti passato nel primo giro

le tue traiettorie sembrano invece buone, anche se la ripresa non è il massimo....continua così ;)
Mi sono divertito un sacco, dopo nel paddock il ragazzo era convinto che la mia celica era una ts e quando gli ho detto che la mia è la vvti da 140cv c'è rimasto maluccio, anche mentre guardava il mio impianto frenante da 255  :risa: (lui aveva un impianto frenante che stava a pelo nei cerchi da 17)
Ehhhh per le riprese dovrei attrezzarmi, per ora uso la go pro barbone fatta da me con un cellulare vecchio una base del tom tom e due elastici  :risa:

Non credevo che quel modello di civic avesse così tanto rollio... Specialmente per essere il type r...
Ci sono rimasto maluccio anch'io soprattutto per come sottosterza! Poi bisognerebbe capire che gomme montava e soprattutto a che pressione!
So che non ha un assetto, ha solo le molle eibach come me  :wink:
« Ultima modifica: Mer 23 Mar, 2016, 13:03:30 da alex...92 »



Jonny636

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 453
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Pistoia
Risposta #174 il: Lun 28 Mar, 2016, 11:26:48
Grande Alex!! Tanta roba!! Non vedo l'ora anch'io di tornare in pista con la Celica!!!
Comunque si il tipo con la Civic era imbarazzante... non ne ha azzeccata una di traiettoria! :risa:

[/url]


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #175 il: Mar 29 Mar, 2016, 10:23:02

Ci sono rimasto maluccio anch'io soprattutto per come sottosterza!


non credo dipenda dal mezzo.....quel tipo di sottosterzo è dovuto all'impostazione sbagliata delle curve, entrando fuori traiettoria e ad una velocità non adeguata è normale che faccia così ;)



Jonny636

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 453
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Pistoia
Risposta #176 il: Mar 29 Mar, 2016, 13:41:32

Ci sono rimasto maluccio anch'io soprattutto per come sottosterza!


non credo dipenda dal mezzo.....quel tipo di sottosterzo è dovuto all'impostazione sbagliata delle curve, entrando fuori traiettoria e ad una velocità non adeguata è normale che faccia così ;)
Quoto... direi proprio di si!

[/url]


zandra

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 88
  • Iscritto: Nov 2013
  • Località: genova
Risposta #177 il: Mar 29 Mar, 2016, 18:00:49
Proprio x confermare "la potenza è nulla senza controllo"  :risa:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #178 il: Mer 30 Mar, 2016, 14:52:39
Modena... Bene bene, studio un po' di traiettoria, quelle giuste, non quelle larghe, che il 28 Maggio mi serviranno ... :incr: :risa:

:salut: ... E complimenti per il video ;) e per la guida pulita...


biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #179 il: Sab 02 Apr, 2016, 08:02:22
Modena... Bene bene, studio un po' di traiettoria, quelle giuste, non quelle larghe, che il 28 Maggio mi serviranno ... :incr: :risa:

:salut: ... E complimenti per il video ;) e per la guida pulita...

Gigio ma tu a che ora giri?  Sabato o domenica?



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal