Autore Topic: e arriva pure il TWM!!!  (Letto 2154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karlitos

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 43
  • Iscritto: Set 2006
il: Mar 19 Set, 2006, 14:22:41
Incredibile....
mi son iscritto da un paio d'ore, ed ecco che mi arriva il mio bel pacco col cambio TWM dritto dritto dal canada!!  :gianni:
per?per?... noto che ? un p? piegato... inclinato leggermente dalla parte della filettatura ad essere precisi.. ? tutto normale spero..no?
dalle vostre foto mi sembrava completamente dritto..

Cmq ? COLPA VOSTRA!!!!!! con tutti i commenti positivi che ci avete fatto me l'avete fatto desiderare! quindi spero che il guadagno di 55 cv e 2,6 sec nello 0-100 sia come avete descritto voi...

Scherz a parte, la mia domanda ? un'altra.. avevo chiesto di farlo arrivare come "gift", ? stato fatto ma vedo lo stesso un bollettino postale (22 euro) attaccato alla confezione, da parte della dogana.. :allt: ..
ehmm.. visto che ormai me lo hanno consegnato al lavoro, tramite il nostro servizio postale interno... SE mi dimenticassi di pagarlo.. mica posson fare nulla no?.. ( :incr: )



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #1 il: Mar 19 Set, 2006, 14:42:23
ciao Karlitos.......  :wink:
b? ovviamente i secondi sullo 0-100 sono ALMENO 4...... e non 2,6 come dici tu  :ihih:

Per quanto riguarda la forma della leva ce ne sono di due tipi..... quelle dritte e quelle curve.
Va ovviamente ordinato in base alla tipologia di leva che monti di serie.
Hai controllato prima di ordinarlo VEROOOOO??????  :grin:  :roll:

Buon montaggio e buon divertimento!  :car:


Karlitos

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 43
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #2 il: Mar 19 Set, 2006, 14:56:30
accidenti se ho controllato! mi avete fatto una cultura col vostro mega-post!  :ohh:
e ho ordinato quella per le celica dal 2002 in poi...
nelle fotocopie delle istruzioni però mi hanno messo quelle dal 2000 in poi... :?:  sar? solo un errore...
il fatto ? che la leva ? "leggerissimamente" inclinata...
le cose son due: o ? un difetto di fabbrica... :down:
oppure in tutte quelle "dritte" ? presente questa inclinatura.. non un "esse", ma una pendenza di qualche grado sulla sinistra...

per il montaggio credo sar? un'avventura... ne s? davvero una cippa di queste cose..



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #3 il: Mar 19 Set, 2006, 15:05:15
ma il tuo originale ? dritto o storto?
non centra molto l'anno di produzione...... bisogna proprio fare una supervisione visiva!  :wink:


Karlitos

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 43
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #4 il: Mar 19 Set, 2006, 15:11:58
l'originale f? una piccola "s"..
nel vostro post dicevate che in questi casi bisognava prendere quella dritta.. cos? ho fatto... :milit:
per carit?, credo che andr? bene.. solo che vedendolo dal vivo, e aspettandomelo completamente dritto, mi ? venuto un dubbio.. perci? ho chiesto..
cmq col montaggio avr? la risposta...



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #5 il: Mar 19 Set, 2006, 15:14:41
il mio originale era dritto....... ed il TWM che mi ? arrivato era dritto anch'esso  :wink:



Karlitos

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 43
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #6 il: Mar 19 Set, 2006, 15:24:36
grazie! :grin:



Karlitos

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 43
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #7 il: Gio 21 Set, 2006, 13:30:01
Voglio solo sapere una cosa: qualcuno l'ha ricevuto storto come il mio, quindi nella normalit?, oppure ho un pezzo difettoso dalla fabbrica, che invece doveva esser dritto?

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=coppermine&file=displayimage&meta=lastup&cat=0&pos=0



Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #8 il: Gio 21 Set, 2006, 15:30:05
Ciao Karlitos.

Per la tua avresti dovuto ordinare la leva per T23 dal 2000 al 2002, non quella post 2002.

Dalla foto che hai postato si nota quella curvatura che dici...ma l'importante ? che la leva non sia inclinata verso destra altrimenti ti ritrovi come Sceriff che con la prima inserita sembrava in quinta! :o

 :cia:



114.000km di F.I.L.F.


Karlitos

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 43
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #9 il: Ven 22 Set, 2006, 10:13:03
Grazie Barto..
ieri notte ho montato, il fatto ? che ? proprio inclinata verso destra .. di quel tanto che basta per far sembrare la 1? marcia come la 3?..
 :mad: non ? poi cos' spostata.. però mi rode perché l'ho attesa e aspettata parecchio.. e dire che pensavo di esser al sicuro per aver capito tutto dai vostri post..

cmq lo possiamo dire?
la TWM DOVREBBE CAMBIARE LA MODALITA' D'ORDINE DELLA LEVA DELLA CELICA... pre 2002 e post 2002, NON C'ENTRA CON LA CELICA! e scrivete "DRITTA E NON DRITTA!.. ekkeazz!! :evil:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #10 il: Ven 22 Set, 2006, 10:18:06
Citazione da: "Karlitos"

la TWM DOVREBBE CAMBIARE LA MODALITA' D'ORDINE DELLA LEVA DELLA CELICA... pre 2002 e post 2002, NON C'ENTRA CON LA CELICA! e scrivete "DRITTA E NON DRITTA!.. ekkeazz!! :evil:

Ma questo si sapeva già  :wink:
Si vede che non hai letto abbastanza bene le vecchie discussioni  :grin:


Karlitos

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 43
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #11 il: Ven 22 Set, 2006, 11:45:19
sisisi, colpa mia lo s?.. :oops:
per? ho una sf**a esagerata con la celica ultimamente... :roll:



Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #12 il: Ven 22 Set, 2006, 12:09:20
Sono spiacente...ma devo quotare HPD...
Piuttosto la "colpa" (se colpa si può definire" sarebbe della Toyota che monta castelletti cambio diversi a suo piacimento... :roll:



114.000km di F.I.L.F.


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #13 il: Ven 22 Set, 2006, 20:17:44
E dire che avevo fatto pure un thread apposta per evitare che qualcun'altro si trovasse col mio stesso problema!  :nonso:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2508&highlight=twm+2002

Sarebbe bastato fare una ricerchina nel forum prima di comprarlo e probabilmente ora avresti quello giusto...

Ad ogni modo ti consiglio di venderlo e comprare quello dell'anno giusto.  :wink:



Karlitos

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 43
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #14 il: Lun 25 Set, 2006, 11:25:16
Sceriff..
Scusa/te se insisto, ma questi tread li avevo già visti..
? per quelli che avevo detto alla TWM che volevo la leva dritta, e in effetti mi hanno inviato quella della celica '00, pacco identico a quello  nella seconda foto che hai postato   :!: .. (in principio  l'avevo ordinata del 2002 in poi..loro hanno inviato invece quella del 2000, perché dritta come la volevo.. ho sbagliato a  descrivere nei post precedenti)..
la mia ? SOLO 1/4 storta quanto quella che hai postato tu... davvero leggerissimamente inclinata..? per questo che nella foto ho dovuto mettere sullo sfondo la carta quadrettata, perché senn? era difficile notarlo..  :wink:
ci? mi fa pensare che abbia avuto un pezzo difettoso di fabbrica  :evil: .. e sempre meno che sia normale avere la leva cos?.. ? per questo che volevo un vostro parere.. ( se le TWM sono dritte o storte, come le foto di cui sopra.. beh, la mia ? in mezzo.. come se ce ne fosse un 3? tipo.. ma QUASI DRITTA.. e la cosa non mi torna..)
diciamo che la mia, leggermente storta,  montata st? esattamente come la tua dritta.. (sempre che nella tua 2? foto sia posizionata in folle).. e si guida lo stesso benissimo..ma nel dubbio..
Perci?: quelli che l'hanno ordinato Dritto, l'avete davvero cos?, o leggermente storto come il  mio?  ehmm... :roll:
cos? almeno mi rassegno ecco..

P.S: la celica cn questa leva si guida veramente come una sportiva!! davvero grandi cambiate!  :car: non posso che quotarvi dicendo che ce l'hanno castrata di fabbrica non inserendola dal principio!

P.P.s: non riesco ad inserire direttamente la foto nel post.. ma solo il link.. mi spiegate la procedura? mi sembra diseguirla, e invece quando vedo la "preview"... :?:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal