Autore Topic: Luce di cortesia.  (Letto 2642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gvs75

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: BARLASSINA (MI)
il: Mar 05 Set, 2006, 10:12:40
Ciao,
Qualcuno e riuscito a inserire tale luce? Ogni volta ke il passeggero(  o meglio passeggera  :canna: ) accende la plafoniera centrale rischio un incidente da abbagliamento..
Intendo quasi come se fosse uscita originalmente cosi la macchina, non neon, o amenita varie..,  non so come si chiamano (faretti direzionali?), ma la hanno quasi tutte le macchine tranne la nostra

Se qualcuno ha gia fatto un lavoretto del genere...
 :salut:



Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #1 il: Mar 05 Set, 2006, 11:03:48
in effetti ? una cosa a cui pensavo anche io... magari la via più semplice sarebbe sostituire la plafoniera con quella di qualche altra auto compatibile...

nessuno sa nulla? aiutateci!  :ohh:





Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #2 il: Mar 05 Set, 2006, 12:28:18
Oggi pomeriggio d? un'occhiata alle varie auto che ho in giro, se trovo una plafoniera compatibile, e che abbi? lo spot di lettura vi faccio sapere



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


gvs75

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: BARLASSINA (MI)
Risposta #3 il: Mar 05 Set, 2006, 13:55:53
OK Grazie mille!!



Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #4 il: Mar 05 Set, 2006, 15:39:46
Citazione da: "Fa"
Oggi pomeriggio d? un'occhiata alle varie auto che ho in giro, se trovo una plafoniera compatibile, e che abbi? lo spot di lettura vi faccio sapere


ecco proprio su di te contavo  :cool:





Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #5 il: Mar 05 Set, 2006, 18:36:38
Allora eccomi quà, dopo averne smontate un p? di diverse, ho visto che il problema sono solo le dimensioni esterne,(alcune entrano ad incastro), quindi per evitarvi di dover risagomare il cielo, devo smontare la mia e confrontare le misure, cosa che far? il primo giorno utile.
 :work:

Gli attacchi elettrici sono tutti standard, quindi da quella parte nessun problema.



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #6 il: Mar 05 Set, 2006, 18:40:19
Io ho cambiato la lampadina originale con una rossa che fa una bellissima luce ambra, come la consolle: non ? per niente fastidiosa, per vedere si vede e con le fanciulle... beh, la luce rossa funziona sempre... :cool:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #7 il: Mar 05 Set, 2006, 19:37:33
Citazione da: "Fa"
Allora eccomi quà, dopo averne smontate un p? di diverse, ho visto che il problema sono solo le dimensioni esterne,(alcune entrano ad incastro), quindi per evitarvi di dover risagomare il cielo, devo smontare la mia e confrontare le misure, cosa che far? il primo giorno utile.
 :work:

Gli attacchi elettrici sono tutti standard, quindi da quella parte nessun problema.


grazie mille Fa sempre utile  :wink:

aspettiamo le tue prove :roll:

:cia:





gvs75

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: BARLASSINA (MI)
Risposta #8 il: Mer 06 Set, 2006, 11:25:11
Citazione da: "Fa"
Allora eccomi quà, dopo averne smontate un p? di diverse, ho visto che il problema sono solo le dimensioni esterne,(alcune entrano ad incastro), quindi per evitarvi di dover risagomare il cielo, devo smontare la mia e confrontare le misure, cosa che far? il primo giorno utile.
 :work:

Gli attacchi elettrici sono tutti standard, quindi da quella parte nessun problema.


Attendiamo tuo notizie....

Sperando di trovarne una compatibile...

Ciao



gvs75

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: BARLASSINA (MI)
Risposta #9 il: Mer 06 Set, 2006, 11:27:41
Citazione da: "CelicOne"
Io ho cambiato la lampadina originale con una rossa che fa una bellissima luce ambra, come la consolle: non ? per niente fastidiosa, per vedere si vede e con le fanciulle... beh, la luce rossa funziona sempre... :cool:


Se Fa trova la consolle compatebile l'idea della luce rossa\\ambra centrale non ? niente male, magari sul faretto di dx direzionale  :porc:



Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #10 il: Ven 08 Set, 2006, 18:53:13
Abbiate fede  :vesc: per luned? dovrei dirvi qualcosa di preciso :grin:
Sono stato un p? incasinato questa settimana



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #11 il: Ven 08 Set, 2006, 20:36:45
Citazione da: "Fa"
Abbiate fede  :vesc: per luned? dovrei dirvi qualcosa di preciso :grin:
Sono stato un p? incasinato questa settimana


E ci mancherebbe!!!  :wink:

tranquillo  :cool:





Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #12 il: Mar 12 Set, 2006, 12:33:03
In ritardo ma eccomi
Allora plafoniere con lo spot compatibili,senza il bisogno di tagliare e
sagomare il cielo,non sono riuscito a trovarne nemmeno una. :roll:
Adesso ho visto un'auto che ha gli spot dx e sx e la parte trasparente ad incastro molto simile alla nostra con la differenza che porta gli interruttori sul trasparente.
Se le dimensioni di questa sono uguali o maggiori alla nostra, le modifiche
per adattarla rimarranno invisibili, se ? più piccola la faccenda si complica.  
Ora devo solo trovare il modo di metterci sopra le mani una mezzoretta.
Un'altra soluzione ? derivare un'alimentazione sopra il lato passeggero,e fissare,un punto luce tipo quelli delle vecchie ammiraglie Fiat e Citroen (thema,croma,zx,xm) no ho visti di belli in giro.



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #13 il: Mar 12 Set, 2006, 14:41:38
La celica T20 ha la plafoniera con le luci "divise" cos? ad occhio me la ricordo più grande della nostra  :wink: secondo me si potrebbe utilizzare  :smile:


Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #14 il: Mer 13 Set, 2006, 08:55:58
Citazione da: "Fa"
In ritardo ma eccomi
Allora plafoniere con lo spot compatibili,senza il bisogno di tagliare e
sagomare il cielo,non sono riuscito a trovarne nemmeno una. :roll:
Adesso ho visto un'auto che ha gli spot dx e sx e la parte trasparente ad incastro molto simile alla nostra con la differenza che porta gli interruttori sul trasparente.
Se le dimensioni di questa sono uguali o maggiori alla nostra, le modifiche
per adattarla rimarranno invisibili, se ? più piccola la faccenda si complica.  
Ora devo solo trovare il modo di metterci sopra le mani una mezzoretta.
Un'altra soluzione ? derivare un'alimentazione sopra il lato passeggero,e fissare,un punto luce tipo quelli delle vecchie ammiraglie Fiat e Citroen (thema,croma,zx,xm) no ho visti di belli in giro.


bene bene... attendiamo sviluppi  :wink:





 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal