Autore Topic: Stereo 2 din nuovo ma con problemi  (Letto 201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Melone

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 39
  • Iscritto: Mag 2022
il: Dom 23 Apr, 2023, 13:30:04
Salve come da titolo,ho appena acquistato uno stereo 2din da 7 pollici completamente touchscreen per la mia t23
Nel momento in cui l'ho montato si accende perfettamente ma il touch non funziona,iniziante ho pensato fosse un problema del touch e parlando con il fornitore del problema riscontrato subito mi ha rispedito un touch sostitutivo,vado a cambiare l'ho schermo rimonto il tutto collego all'auto ed il problema rimane schermo e touch nuovo ma comunque il touch non va,ora io chiedo mm sarà un problema di cablaggio?



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #1 il: Lun 24 Apr, 2023, 00:38:51
Non hai messo molte informazioni.. tipo foto del cablaggio o altro, magari descrivi meglio tecnicamente questo..
La corrente gli arriva, il cablaggio lo hai fatto artigianale tu pin per pin o hai usato un adattatore ISO?
Se hai usato un cavetto già fatto forse non è adatto, ma in teoria se gli arriva corrente e si accende è strano che non funzioni tutto.
Il fornitore magari se gli dai più elementi ti potrebbe suggerire una soluzione se conosce il prodotto



Melone

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 39
  • Iscritto: Mag 2022
Risposta #2 il: Mar 25 Apr, 2023, 08:29:34
Il problema è stato risolto.
Dopo varie soluzioni del problema viste con il rivenditore,siamo riusciti a trovare il problema,
Non era altro che nel momento del montaggio del nuovo touch allo stereo,i connettori sulla scheda madre risultavano montati sotto sopra,ciò faceva si che lo stereo si accendesse ma i comandi non andavano,
Vi ringrazio per le vostre risposte,



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal