Autore Topic: modifiche da fare  (Letto 3879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #45 il: Gio 13 Mag, 2021, 11:29:11
Il basic è ottimo

tu sei il mio diavolo tentatore, lo sto quasi per ordinare  :risa: :risa: :risa: :risa:



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2722
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #46 il: Ven 14 Mag, 2021, 15:28:24
allora gentaglia,
in virtù di ciò che ho letto (e qui vi ringrazio tutti), ho già in arrivo le barre antirollio del TS che provvederò a scartavetrare e riverniciare (magari con verniciatura a polvere se riesco).

Tra le barre della 143 e quelle TS non cambia nulla, se vuoi migliorare devi montare le Eibach o le Whiteline maggiorate.



300.000 e continua....


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #47 il: Dom 16 Mag, 2021, 16:33:45
Ragazzi alla fine ieri ho ritirato le barre del TS.
Richiedo se sapete dirmi se quelli in foto sono i bushing della dimensione corretta per il posteriore e quelli da 22 mm per l'anteriore?
Le biellette poi sono compatibili o devo mettere le sue?
Nel caso cambierei i gommini pure di quelle, qualcuno sa dove poter guardare o ne ha da vendere?
Io guardo dal sito di energy suspension...  :roll:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #48 il: Lun 17 Mag, 2021, 14:46:28
A me sinceramente sembra che le barre antirollio tra ts e vvti siano uguali.. Le hai confrontate misurandole?

Le biellette sono per certo identiche. Che assetto hai? Se non hai un assetto poi secondo me le antirollio sono inutili, avrei iniziato da altro! Non stai seguendo i risultati del sondaggio :D L'hai fatto per gli altri ma non per te stesso? haha magari mi sono perso qualcosa però e sto sbagliando io!



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #49 il: Lun 17 Mag, 2021, 14:51:25
A me sinceramente sembra che le barre antirollio tra ts e vvti siano uguali.. Le hai confrontate misurandole?

Le biellette sono per certo identiche. Che assetto hai? Se non hai un assetto poi secondo me le antirollio sono inutili, avrei iniziato da altro! Non stai seguendo i risultati del sondaggio :D L'hai fatto per gli altri ma non per te stesso? haha magari mi sono perso qualcosa però e sto sbagliando io!
siccome le ho trovate usate a molto poco ne ho approfittato per averle subito, assetto già presente (più che assetto vero e proprio ho molle -3 e ritaratura ammo originali).
la duomi è quella che vorrei prendere come prima cosa, le misure no so ancora dirtele non ho avuto tempo di fare il confronto ma lo farò probabilmente a inizio giugno.



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #50 il: Lun 17 Mag, 2021, 20:08:15
Ragazzi alla fine ieri ho ritirato le barre del TS.
Richiedo se sapete dirmi se quelli in foto sono i bushing della dimensione corretta per il posteriore e quelli da 22 mm per l'anteriore?
Le biellette poi sono compatibili o devo mettere le sue?
Nel caso cambierei i gommini pure di quelle, qualcuno sa dove poter guardare o ne ha da vendere?
Io guardo dal sito di energy suspension...  :roll:

Misura le barre antirollio col calibro, solo così potrai acquistare i bushing della sezione corretta.

Ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti Stronglfex, li hanno di diverse misure: www.strongflex.eu/en/

In caso decidessi di acquistare da loro, c'è un codice sconto (5%) sempre valido: FIAT5

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #51 il: Mar 18 Mag, 2021, 09:35:39
Misura le barre antirollio col calibro, solo così potrai acquistare i bushing della sezione corretta.

Ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti Stronglfex, li hanno di diverse misure: www.strongflex.eu/en/

In caso decidessi di acquistare da loro, c'è un codice sconto (5%) sempre valido: FIAT5

:cia:
Ho una nuova religione... si chiama Black Swan!!!
grazie mille, sempre molto preciso e utile.
 :bana: :bana: :bana: :bana:



BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 283
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #52 il: Mar 18 Mag, 2021, 12:45:25
Ragazzi ma le barre anti rollio tra le ts e vvti non sono le stesse? o mi sto sbagliando ? Aspettiamo misure !!

Andre~


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #53 il: Mar 18 Mag, 2021, 15:26:47
Ragazzi ma le barre anti rollio tra le ts e vvti non sono le stesse? o mi sto sbagliando ? Aspettiamo misure !!
appena riesco le misuro e vi do i dati così abbiamo la certezza :)



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #54 il: Mar 18 Mag, 2021, 15:34:00
Ragazzi ma le barre anti rollio tra le ts e vvti non sono le stesse? o mi sto sbagliando ? Aspettiamo misure !!
basterebbe verificare il ricambio vvti pre-restyling /// TS restyling le differenze di serie dovrebbero essere tra questi due modelli..molle posteriri e barre antirollio..non ho dati alla mano per confermare..però :jap:



BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 283
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #55 il: Mar 18 Mag, 2021, 17:49:04
Seguo con interesse ! Se così fosse credo proprio che metterò mano al portaglio 😂, di nuovo … :jap:

Andre~


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #56 il: Gio 20 Mag, 2021, 13:13:06
Ragazzi ma le barre anti rollio tra le ts e vvti non sono le stesse? o mi sto sbagliando ? Aspettiamo misure !!

Ho dato un'occhiata ora ai codici dei ricambi.

Le barre anteriori sono le stesse su tutti i modelli, sia pre che post-restyle.
Le barre posteriori invece cambiano sui modelli restyle.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #57 il: Gio 20 Mag, 2021, 14:14:27
Ho dato un'occhiata ora ai codici dei ricambi.

Le barre anteriori sono le stesse su tutti i modelli, sia pre che post-restyle.
Le barre posteriori invece cambiano sui modelli restyle.
dunque tra TS e vvti non cambia nulla...

tra l'altro posso chiederti dove hai controllato? io ho provato a controllare ma non ho trovato da nessuna parte  :rabbia:



BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 283
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #58 il: Gio 20 Mag, 2021, 17:53:30
Ah .. allora sapevo bene.. niente da fare, se si vuole avere di meglio bisogna optare per una soluzione di qualche produttore aftermarket  !

Andre~


Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #59 il: Gio 20 Mag, 2021, 19:44:13
Ho dato un'occhiata ora ai codici dei ricambi.

Le barre anteriori sono le stesse su tutti i modelli, sia pre che post-restyle.
Le barre posteriori invece cambiano sui modelli restyle.
eccoloooo.. :risa: :risa: sapevo che arrivavi! con codici alla mano..
dunque tra TS e vvti non cambia nulla...

tra l'altro posso chiederti dove hai controllato? io ho provato a controllare ma non ho trovato da nessuna parte  :rabbia:
leggete bene..le posteriori cambiano..



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal