Autore Topic: modifiche da fare  (Letto 3800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #30 il: Ven 07 Mag, 2021, 08:42:24
Tutto dipende da come ci si pone e come si risponde durante un controllo.

Mi ci fermarono con la TRD a vista e non mi dissero nulla.
Stavo con mezza macchina smontata, senza pannelli baule, cappelliera e divanetto. Guardarono addirittura dentro con la torcia perchè già buio. Niente!  :stica:

Se vivete imparanoiati, assumete AnsioLev o mondezza simile ed avete paura della vostra ombra allora lasciate perdere le modifiche.
Godetevi la macchina così com'é. Oppure vendetela e fatevi una bella 500 rosa confetto, magari da far guidare al vostro fidanzato, così state più sereni. :wink:

Ciao frocetti. :cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #31 il: Ven 07 Mag, 2021, 09:20:08
Tutto dipende da come ci si pone e come si risponde durante un controllo.

Mi ci fermarono con la TRD a vista e non mi dissero nulla.
Stavo con mezza macchina smontata, senza pannelli baule, cappelliera e divanetto. Guardarono addirittura dentro con la torcia perchè già buio. Niente!  :stica:

Se vivete imparanoiati, assumete AnsioLev o mondezza simile ed avete paura della vostra ombra allora lasciate perdere le modifiche.
Godetevi la macchina così com'é. Oppure vendetela e fatevi una bella 500 rosa confetto, magari da far guidare al vostro fidanzato, così state più sereni. :wink:

Ciao frocetti. :cia:

AHAHAHAHAHAHHAHA grande Black...
io sulla precedente avevo lo scarico non omologato e le volte che mi hanno fermato anche se mi chiedevano mi hanno sempre lasciato andare.
sono stato fortunato però anche come ti poni è importante, poi un po' di brivido è di dovere.  :culo:



Wuoty

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 412
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Bareggio (MI)
Risposta #32 il: Ven 07 Mag, 2021, 09:41:10
L'ultima volta che mi hanno fermato sono rimasto a parlare un quarto d'ora con il carabiniere, perchè non conosceva la Celica e continuava a chiedermi informazioni, era lui che mi consigliava i lavori che avrei potuto ancora fare! HAHAHA



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #33 il: Ven 07 Mag, 2021, 10:12:38
L'ultima volta che mi hanno fermato sono rimasto a parlare un quarto d'ora con il carabiniere, perchè non conosceva la Celica e continuava a chiedermi informazioni, era lui che mi consigliava i lavori che avrei potuto ancora fare! HAHAHA

Un grande. :muahaha:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #34 il: Ven 07 Mag, 2021, 11:41:52
L'ultima volta che mi hanno fermato sono rimasto a parlare un quarto d'ora con il carabiniere, perchè non conosceva la Celica e continuava a chiedermi informazioni, era lui che mi consigliava i lavori che avrei potuto ancora fare! HAHAHA

Spettacolo!
fa piacere quando si trovano quelli così...



Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #35 il: Lun 10 Mag, 2021, 17:11:01
Black sempre più politically incorrect, portavoce del Ddl Zan :risa:

L'ultima volta che mi hanno fermato sono rimasto a parlare un quarto d'ora con il carabiniere, perchè non conosceva la Celica e continuava a chiedermi informazioni, era lui che mi consigliava i lavori che avrei potuto ancora fare! HAHAHA
Esperienza simile alla mia: a inizio febbraio vengo fermato dai carabinieri alle 2:30, quindi leggermente fuori coprifuoco, dopo una serata passata con due amici a bere ottime bottiglie di vino (Amarone e Barolo su tutte) che conservavo per le occasioni importanti, aperte purtroppo per un'occasione tutt'altro che piacevole.
Tuttavia sono sicuro che berle alla memoria del mio migliore amico sia stato il secondo migliore modo di berle.

Long story short, il carabiniere non appena mi ferma esordisce con "Volevo innanzitutto farle i complimenti per la sua vettura. L'ho vista diverse volte in giro e ci tenevo a dirglielo di persona."  :cuore:
Io così:
 

Mannaggia alla celica che si fa sempre notare dalle FdO :risa:
La celica dopo 20 anni fa ancora la sua porca figura  :muahaha:





AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #36 il: Lun 10 Mag, 2021, 17:32:15
Black sempre più politically incorrect, portavoce del Ddl Zan :risa:
Esperienza simile alla mia: a inizio febbraio vengo fermato dai carabinieri alle 2:30, quindi leggermente fuori coprifuoco, dopo una serata passata con due amici a bere ottime bottiglie di vino (Amarone e Barolo su tutte) che conservavo per le occasioni importanti, aperte purtroppo per un'occasione tutt'altro che piacevole.
Tuttavia sono sicuro che berle alla memoria del mio migliore amico sia stato il secondo migliore modo di berle.

Long story short, il carabiniere non appena mi ferma esordisce con "Volevo innanzitutto farle i complimenti per la sua vettura. L'ho vista diverse volte in giro e ci tenevo a dirglielo di persona."  :cuore:
Io così:
 

Mannaggia alla celica che si fa sempre notare dalle FdO :risa:
La celica dopo 20 anni fa ancora la sua porca figura  :muahaha:

e già solo per la GIF sto ridendo da mezz'ora... ahahahhahaha
w la celica!!!



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2722
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #37 il: Mar 11 Mag, 2021, 12:23:52
Barre antirollio e differenziale autobloccante.

Già così ti diverti da matti.

Poi il resto:

ammo senza esagerare bastano dei buoni kayaba AGX con molle -3 cm e barre duomi superiore e cusco inferiore.




300.000 e continua....


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #38 il: Mar 11 Mag, 2021, 14:13:30
Barre antirollio e differenziale autobloccante.

Già così ti diverti da matti.

Poi il resto:

ammo senza esagerare bastano dei buoni kayaba AGX con molle -3 cm e barre duomi superiore e cusco inferiore.

Grazie Vime, le antirollio maggiorate le avrò tra poco, la duomi ant. sup. sicuro la metterò.



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #39 il: Mer 12 Mag, 2021, 11:13:04
Black sempre più politically incorrect, portavoce del Ddl Zan :risa:
Esperienza simile alla mia: a inizio febbraio vengo fermato dai carabinieri alle 2:30, quindi leggermente fuori coprifuoco, dopo una serata passata con due amici a bere ottime bottiglie di vino (Amarone e Barolo su tutte) che conservavo per le occasioni importanti, aperte purtroppo per un'occasione tutt'altro che piacevole.
Tuttavia sono sicuro che berle alla memoria del mio migliore amico sia stato il secondo migliore modo di berle.

Long story short, il carabiniere non appena mi ferma esordisce con "Volevo innanzitutto farle i complimenti per la sua vettura. L'ho vista diverse volte in giro e ci tenevo a dirglielo di persona."  :cuore:
Io così:
 

Mannaggia alla celica che si fa sempre notare dalle FdO :risa:
La celica dopo 20 anni fa ancora la sua porca figura  :muahaha:




:clap: Grande Andre. :lool:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #40 il: Mer 12 Mag, 2021, 12:22:47
allora gentaglia,
in virtù di ciò che ho letto (e qui vi ringrazio tutti), ho già in arrivo le barre antirollio del TS che provvederò a scartavetrare e riverniciare (magari con verniciatura a polvere se riesco).
Se Shidan ha ancora i suoi Koni magari potrei farci un pensiero, avendo già le molle Eibach e sicuramente una barra duomi ant. superiore la prenderò.
l'unica cosa ho visto che si deve fare attenzione a quale prendere perché nel montaggio il tappo della vaschetta olio freni rompe i cocomeri.
secondo voi le più facili come installazione quali potrebbero essere? nuove intendo, usate dovrei trovarle se le vendono...  :bana:



Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #41 il: Mer 12 Mag, 2021, 18:19:29
Le auto per andare forte non devono essere delle tavole rigide ....per esperienza ho tolto le mie eibach x le originali ho migliorato tutto il resto gomme con  205/45/16 ,trazione Con autobloccante ,telaio con le barre di rinforzo e antirollio ,ammortizzatori ritarati ed è sempre un piacere guidarla ...solo x esperienza non vado in pista ma su strada



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #42 il: Gio 13 Mag, 2021, 09:19:21
I koni non li ho più, già venduti, erano un affare.
Se se un pistaiolo metti un assetto tipo bc racing che è più duretto.
Per un uso stradale va benissimo anche un koni con molle oppure ammo ritarati o meglio ancora un Tein Basic



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #43 il: Gio 13 Mag, 2021, 09:41:20
I koni non li ho più, già venduti, erano un affare.
Se se un pistaiolo metti un assetto tipo bc racing che è più duretto.
Per un uso stradale va benissimo anche un koni con molle oppure ammo ritarati o meglio ancora un Tein Basic

e si costavano poco eheheh
comunque faccio prettamente uso stradale non mi serve che sia troppo rigida, ho già dato con le ''tavole'' e mi basta un buon compromesso.
il Tein era uno di quelli che stavo guardando effettivamente, sembra abbastanza buono come qualità prezzo.



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #44 il: Gio 13 Mag, 2021, 10:08:36
Il basic è ottimo



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal