Autore Topic: Problema alzata variabile 2zzge  (Letto 1904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vinva95

  • Neoiscritto
  • Post: 4
  • Iscritto: Feb 2018
il: Mer 28 Feb, 2018, 19:59:40
Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel gruppo, mi chiamo Vincenzo e sono in possesso di n2 celica ts una restyle e una prerestyle.
Oggi voglio chiedere a voi che sicuramente saprete darmi la soluzione al mio grande problema sulla celica restyle riguardo un problema all’alzata variabile vi spiego dettagliatamente e scusate se mi dilungo troppo.
Allora ho comprato questa Celica ts da poco sapendo già che aveva questo problema, praticamente a 6200 giri non succede nulla l’auto non entra in alzata e arrivando a 7000 giri attacca il limitatore e si accendono 3 spie: quella motore,VSC,TRC OFF.
Il vecchio proprietario mi ha detto che ha portato l’auto in Toyota e in molti meccanici ma niente, ha cambiato i bolts, sensore ocv e ha riguardato tutto il circuito del l’olio che serve ad azionare il sistema e ancora niente, per ultima cosa dice di aver cambiato anche il variatore di fase è ancora niente.
Adesso guardando in giro nei vari forum leggo che questo variatore di fase va montato con cura e in un certo senso altrimenti può succedere che questo stesso si blocchi chiedo a voi se è vero o no... poi ho scoperto che lui ha montato questo variatore insieme ad un suo amico e quindi non una persona qualificata quindi è possibile che ci sia stato qualche intoppo nel montaggio e il problema nasce da lì? Può essere la catena di distribuzione che ha qualche maglia lenta?