Autore Topic: Rullata VVT-i TURBO  (Letto 1150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
il: Mar 17 Ott, 2017, 12:04:14
Bene signori,

piccola premessa,
non ho mai creduto alle varie rullate dove escono cavalli vapore a go go mettendo solo un filtro aria, e infatti non ho mai preso in seria considerazione di rullare la mia auto, anche per il costo, un centone per cosa?

La settimana scorsa alcuni amici mi hanno chiesto di unirmi ad una rullata di gruppo, con me ed un altro arrivavano al numero minimo per avere un forte sconto (50 euro per tutto), mi sono fatto convincere, a questo prezzo si può fare.

Fine della premessa, vi faccio una sintesi delle modifiche più salienti ed a voi i commenti.

Celica VVT-i Turbo C2-power
Garret GT28R a 8psi
Intercooler maggiorato (rispetto al kit base)
Apexi air intake
Aspirazione da 3 pollici
Scarico completo 3 pollici con catalizzatore
Iniettori 380 cc
Greddy E-manage (si, lo so, purtroppo in Germania sono obbligato a mantenere la OBDII in funzione, cambiando centralina ne perderei l' utilizzo e non ne vale la pena avendo tutto in regola)


N.B. PS sta per CV

Spero si legga bene, provo ad allegare anche direttamente al forum.






link diretti all' immagine

https://postimg.cc/image/2dfrsj5x1n/

https://postimg.cc/image/9dtk2rgpqj/

CELICA ZZT230 TURBO


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #1 il: Mar 17 Ott, 2017, 12:31:44
Complimenti , bel risultato i cavalli giusti per un vvti turbizzato



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #2 il: Mar 17 Ott, 2017, 14:36:35
f**ata!



marco toselli

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 530
  • Iscritto: Gen 2015
  • Località: FERRARA
Risposta #3 il: Mar 17 Ott, 2017, 14:43:19
Oh finalmente diamo la paga a un po' di TS. Scommetto che il cambio c63 e il volano originali sono perfetti con il turbo.



marco toselli

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 530
  • Iscritto: Gen 2015
  • Località: FERRARA
Risposta #4 il: Mar 17 Ott, 2017, 14:45:46
Quanto può durare un vvti con tale elaborazione? È una restiling la tua macchina?



Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #5 il: Dom 11 Feb, 2018, 18:57:00
Quanto può durare un vvti con tale elaborazione? È una restiling la tua macchina?

Non avevo visto le tue domande,
mi scuso per il ritardo.

Il volano non e' quello originale, ma il fidanza.
Non e' restyling.
Durata? boh... a molti altri e' durato svariati chilometri e comunque in garage ho gia' due motori, uno quasi pronto al montaggio e l' altro da sistemare, quindi non mi pongo il problema.

n.b. invece degli accenti ho dovuto usare gli apostrofi avendo la tastiera con layout tedesco.

CELICA ZZT230 TURBO


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal