Autore Topic: Rumore bronzina in vvti  (Letto 4573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #75 il: Ven 13 Ott, 2017, 20:02:45
top!

mi sa che i giuseppe comunque, siculi, qui sul forum siano sinonimo di umanità e correttezza :D

Grazie delle belle parole shidan, non conosco altri giuseppe siculi nel forum, credo comunque che sia una prerogativa dei siculi in genere, il calore che c'è qui ammalia e spinge chi viene a tornare... ti lascio con una frase che diceva mia nonna che fà "'n' amuri cu 'n'autru amuri" e cioè "un amore con un altro amore", questo per dire che sono quello che ho trovato qui  :cia:

Ne sono certo. Infatti quest'estate opterò per una bella vacanza in sicilia.. :) non ne rimarrò deluso



giuseppe

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Ago 2017
  • Località: Siracusa (provincia)
Risposta #76 il: Ven 13 Ott, 2017, 22:30:29
Bene, allora ci sarà la possibilità di vederci e conoscerci, ti aspetto!  :cia:



giuseppe

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Ago 2017
  • Località: Siracusa (provincia)
Risposta #77 il: Ven 14 Set, 2018, 19:39:41
Salve, è passato del tempo dal problema e sono passati anche oltre 5.000 km dal cambio bronzine. Porto sempre la mia esperienza, questa certamente positiva, la macchina gira bene, senza nessuno strano rumore, poco prima dell'estate ho cambiato l'olio con un 10/40 e, quello scolato era abbastanza pulito, il consumo nella norma, cioè, ne consuma ma, considerato che era un 5/40, in 5000 km ho aggiunto, per stare tranquillo, quasi un litro e mi pare nella media, da che ricordi.
Non vorrei mai che qualcuno si trovasse in queste acque, dovesse capitare, sappia che si può uscirne anche con poco e salvare la celica.
Saluti.



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal