Autore Topic: Problema al cambio  (Letto 2156 volte)

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Toz vvtli

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Risposta #30 il: Gio 18 Mag, 2017, 13:32:52
Davvero li hai usati ?  Mi salveresti davvero!!!! Io ho una ts non so se sono uguali alla celica normale.



Toz vvtli

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Risposta #31 il: Sab 20 Mag, 2017, 20:54:31
Hpdxxx non risco a contattarti ......mi manderesti il tuo numero in privato?



Toz vvtli

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Risposta #32 il: Lun 22 Mag, 2017, 14:44:31
Problema risolto, il mio meccanico ha trovato i cavi con tutto il cestello in Germania usati a 250 euro con tutta la spedizione adesso il cambio è rimasto rinato, innesti più precisi e meno ruvidi.....ha detto che ha dovuto smontare tutto il cruscotto per estrarre i cavi.



Kitt

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Risposta #33 il: Lun 22 Mag, 2017, 15:13:22
Sì la parte inferiore ovvero il tunnel del cambio ....



Toz vvtli

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Risposta #34 il: Lun 22 Mag, 2017, 16:02:40
Domanda stupida.....quando ho ripreso la macchina ho fatto togliere il carter sotto la coppa olio perché deformato e cascata sempre! Non penso che sia così vitale



black_swan

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Risposta #35 il: Lun 22 Mag, 2017, 18:14:58
Domanda stupida.....quando ho ripreso la macchina ho fatto togliere il carter sotto la coppa olio perché deformato e cascata sempre! Non penso che sia così vitale

Vitale no, ma raddrizzare un pezzo di plastica con le mani e rimetterci viti e clip di fissaggio non era difficile. :risa:

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Toz vvtli

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Risposta #36 il: Lun 22 Mag, 2017, 18:27:14
Si lo so ma comunque non l'ho buttato il fatto è che le viti non ci sono e a ogni cambio olio dovevo tagliare le fascette e rimettere a volte non è facile arrivare infondo agli ultimi buchi con il risultato che me la ritrovo a penzoloni.



Shidan

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Risposta #37 il: Mar 23 Mag, 2017, 09:41:38
anche il mio è tutto spappolato ma ci ho piantato 4 viti agli angoli tra plastica e plastica e sta bello fisso!



 

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