Autore Topic: Tein Pillowball Upper Mounts  (Letto 771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Celica91

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 39
  • Iscritto: Ott 2014
  • Località: Cagliari
il: Dom 20 Nov, 2016, 19:11:12
Ciao a tutti ragazzi!! Volevo chiedervi se riuscite a darmi una mano a trovare gli upper mounts della tein. Io monto un tein superstreet sulla mia vvti e nel caso vorrei acquistarli, ma non son riuscito a trovarli. vi ringrazio anticipatamente  :mrgreen:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #1 il: Dom 20 Nov, 2016, 22:36:32
Devi usare gli originali, i coppellotti neri al posteriore



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #2 il: Lun 21 Nov, 2016, 14:39:27
lui vuole quelli tein da sostituire agli originali.

non so se li forniscono separatamente... magari come ricambio... non oso immaginare quanto ti spennano.


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #3 il: Lun 21 Nov, 2016, 19:33:16
Contatta i rivenditori ufficiali: http://www.tein.co.uk/dealer_list/dealer_list.php

Non preoccuparti se non ve ne sono in Sardegna, tanto sono tutti intermediari: una volta fatto l'ordine la merce viene spedita direttamente dall'Inghilterra.

Ti consiglio di interpellarli tutti perchè i prezzi applicati al pubblico variano (e non di poco) in base al ricarico che impone ogni rivenditore.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Celica91

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 39
  • Iscritto: Ott 2014
  • Località: Cagliari
Risposta #4 il: Lun 21 Nov, 2016, 22:15:06
Si volevo quelli tein come diceva appunto davide... purtroppo ho comprato l'assetto senza gli upper e vorrei prenderli... dato che devo ordinare anche il clik assy kit per la regolazione in testa degli ammo che si son ossidati col tempo...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal